RASSEGNA STAMPA- SETTIMANA 27

Anche nella ventisettesima settimana si assiste ad una drastica diminuzione di fede nel Covid: In Campania e in molte atre regioni hanno chiuso diversi Hub vaccinali, gli Openday dell’Emilia e Romagna hanno registrato un flop clamoroso, e le somministrazioni su base nazionale delle prime dosi hanno raggiunto il minimo storico.

Le somministrazioni al momento mantengono il passo grazie alle seconde dosi, ma come si vede nel grafico le prime dosi sono in picchiata e si attestano al 55% circa

Fonte: Lab24

 

Di conseguenza la retorica propagandistica non può far altro che alzare il tiro, spingendosi oltre quel confine dell’intollerabilità che pensavamo fosse invalicabile.

Questa settimana vedremo lo svolgersi del racconto pandemico con:

Censura per Telegram, l’annuncio della variante Delta, Zuccarelli che criminalizza i novax, Spagna nel caos.

Vedremo inoltre il progresso del ricatto come metodo di governo, in particolare: Minacce ai sanitari novax e risposta garantista del TAR Ligure, Tangenti ai medici che vaccinano, e le intollerabili affermazioni di Musumeci, Governatore siciliano che vorrebbe una lista del personale vaccinato per poter discriminare con maggiore efficacia.

Vedremo inoltre un caso inedito in Spagna, capitolo buio della storia contemporanea, che potrebbe rappresentare un passo importante per la realizzazione dell’agenda 2030 secondo le volontà del Word Economic Forum: l’abolizione della proprietà privata.

 

Dal fronte della RESISTENZA le azioni si moltiplicano tanto che diventa difficile avere un idea complessiva del fenomeno. Da tutti i fronti vengono impugnati i provvedimenti disciplinari rivolti a chi non si vaccina.

L’impalcatura fa acqua da tutte le parti: in Inghilterra oltre il 60% dei decessi Covid avviene tra vaccinati, Il Tar Ligure non ci sta e va a gamba tesa contro il Governo, In Italia si rettifica l’errata traduzione della norma garantista europea sulla vaccinazione, e in Inghilterra un IMPONENTE MANIFESTAZIONE ferma il lockdown previsto per luglio.

 

Rassegna stampa a cura di Davide Viscusi

IL RACCONTO PANDEMICO PROCEDE

La censura viene invocata anche per Telegram

Ne dà notizia Il Post.

“La Federazione Italiana Editori Giornali (FIEG) ha chiesto all’Autorità garante delle comunicazioni (AGCOM) di sospendere in Italia il sistema di messaggistica Telegram…”

Col pretesto di bloccare la circolazione di presunti giornali in digitale, e quindi di contenere il danno economico, anziché ostacolare la circolazione di tale materiale, si intente calare la scure sull’intero social. Ricordiamo che Telegram è ad oggi il canale di comunicazione indipendente più importante in Occidente, e permette di scambiare informazioni organizzate completamente protetti da censura.

Ma i benpensanti potrebbero ritenere che in fin dei conti, essendo un cannale russo, è sacrificabile/sanzionabile censurabile.

Il Post

 

Crisanti: variante Delta, autunno disastroso.

L’ex consigliere del governatore Zaia, assunto a tempo indeterminato presso i più rinomati salottini televisivi, fa l’ennesima sparata contro i non vaccinati.

Secondo i nuovi paradigmi della logica irrazionale ( una riformulazione moderna della logica classica ) i vaccinati non sarebbero protetti dalla variante Delta, quindi dovranno continuare a portare maschere e distanze, e ciò nonostante i non vaccinati dovranno comunque prendersi il vaccino ( di dubbia efficacia ) altrimenti saranno responsabili di qualche altra fantavariante.

Siamo all’elogio dell’idiozia.

Liberoquotidiano, Crisanti: Delta, autunno disastroso

 

Napoli, Zuccarelli: I Novax sono criminali

L’ala intollerante estremista vaccinista ad ogni costo, contro ogni precauzione o diritto all’informazione, imperversa per il napoletano. Ma non fatevi ingannare, imperversa solo tra gli uffici del nuovo regime: Le prenotazioni sono in forte picchiata e sono gia stati chiusi diversi Hub vaccinali per “insufficienza di bestiame”.

“”…Preoccupa l’aumento dei casi di variante Delta che si stia ormai registrando a Napoli e provincia” e nello stesso tempo “c’è una vera e propria fuga dai vaccini” – ha rimarcato Zuccarelli. I vaccini, ribadisce, sono “l’unica arma che possiamo usare per evitare di ritrovarci a ottobre nel pieno di una nuova ondata.”

Quotidiano.net- Criminali Novax

 

Spagna: caos da variante 

L’isteria da “casi covid” in Spagna regna più del proprio sovrano.

Adesso tutti parlano di Delta. Gli indici di positività al solito tampone altamente aspecifico sono triplicati, pertanto il Governo si prepara a sospendere nuovamente le libertà civili e costituzionali della cittadinanza.

Come gli spagnoli riescano a sopportare tutto questo, dopo 40 anni di Franchismo, rimane un interessante caso studio per la storia e la sociologia di regime che verrà studiata nei decenni a venire.

IlFattoquotidiano – Spagna, Governo chiede chiusura

 


AGENDA 2020, IL CAPITOLO DEL RICATTO

 

La ragion di stato si prepara a colpire

Il Piemonte conterebbe oltre 3000 sanitari senza vaccino, le cifre sono ballerine e dipendono da chi di volta in volta li calunnia, i quali messi alle strette, si stanno muovendo per vie legali.

L’accusa è di ricatto e intimidazione per un siero sperimentale privo di documentazione di sicurezza, la cui efficacia non è stata verificata. Vi sono inoltre la Costituzione e la Carta dei Diritti dell’Uomo che vietano qualsiasi tipo di trattamento sanitario non autorizzato e la sperimentazione sulla cittadinanza.

La difesa che si affida a Vittorio Barosio, replica che sebbene i sieri non proteggano al 100% e vi siano rari casi di reazioni negative, il calcolo rischio benefici va certamente a favore a favore di quest’ultimo.

In breve l’accusa copre motivazioni tecniche, legali, e costituzionali, la difesa invece parrebbe puntare solamente sulla motivazione tecnica.

Il tar Ligure mette invece le mani avanti e fa già sapere che difenderà chi rifiuterà la terapia genica.

La Stampa – Novax, ricorso massivo contro obbligo vaccinale

La Verità- TAR difenderà i sanitari sospesi

 

 

 

Piemonte: Incentivi a chi spinge il vaccino

Il provvedimento della Regione Piemonte prevede soldi extra per i medici che convincono i loro assistiti ad inocularsi i nuovi sieri sperimentali, mix compreso; 2 euro per ogni assistito se il medico avrà coperto il 90% dei suoi pazienti; 1,50 euro tra l’87 e il 90%; 50 centesimi tra il 75 e l’87%.

In tempi meno balordi si chiamavano tangenti. E sia il committente che il beneficiario sarebbero finiti entrambi in galera.

Di questi tempi invece, in cui c’è un’intollerabile commistione tra il serio e il faceto, tutto si prende a gioco, come se fossimo davanti ad una pellicola, persino le faccende serie.

La Stampa, soldi extra ai medici per accelerare

 

Sicilia: Governatore passa all’attacco.

Senza alcuna copertura legale o giustificazione che abbia un minimo di parvenza scientifica, il Governatore Musumeci ordina a diversi enti PUBBLICI E PRIVATI, di fornire la lista del personale non vaccinato in vista dell’imminente ricatto: o ti vaccini o sei fuori.

Importante ricordare a tal proposito la recente pronuncia del Garante della Privacy che rischia di invalidare a priori il ricatto del Governatore:

“…Come corollario di tale principio, il Garante precisa che il datore di lavoro non può raccogliere, direttamente dagli interessati, attraverso il medico competente né altri professionisti o strutture sanitari (anche privati), alcuna informazione circa gli aspetti della vaccinazione. A titolo esemplificativo, il datore non potrà acquisire informazioni in ordine:

  • alla intenzione o meno del lavoratore di aderire alla campagna vaccinale aziendale;
  • alla avvenuta somministrazione o meno del vaccino;
  • ad altri dati relativi alla condizione di salute del lavoratore

In questo caso l’arroganza è tale che la propaganda si confonde con l’intimidazione vera e propria, e non è facile individuare con precisione la natura della notizia.

Palermo Repubblica – Stretta sui novax

Diritto.it – Il garante detta le condizioni della privacy

 

 

Spagna, il via allo sfratto della casa per dichiarata emergenza

Ebbene questa notizia si pone in singolare allineamento con uno degli obbiettivi della Rockfeller Foundation e del Word Economic Forum: l’abolizione della proprietà privata entro il 2030.  (Leggere approfondimento di Blondet)

Occorre tuttavia frenare l’entusiasmo di eventuali comunisti e anarchici nostalgici, che attendono con ansia la parusia: l’abolizione sarà solo per il ceto lavoratore il quale, nelle proiezioni del WEF, si troverà senza casa e senza privacy, nudo alla mercè delle necessità.

Maurizioblondet.it – Spagna vara legge esproprio casa

/elpais.com- Articolo originale

Approfondimento – Piano per eliminare proprietà privata – Blondet

 


LO SGRETOLAMENTO DELL’IMPALCATURA

 

Tar Liguria: difenderemo i medici non vaccinati

Come accennato nel precedente paragrafo il Tribunale Amministrativo Regionale ligure dichiara preventivamente la propria posizione riguardo al mobbing vaccinista di Stato.

LA verità- Tar Liguria, impediremo che vengano sospesi

 

 Bolzano: I vaccini finiscono in giudizio

La terapia genica covid non previene dall’infezione. Sta scritto nel foglietto illustrativo.

Infermiere si reca all’Hub vaccinale di Bolzano per farsi fare un vaccino che PREVENGA l’infezione.

Legge il bugiardino, si accorge che il cosiddetto vaccino proposto NON PROTEGGE DALL’INFEZIONE, ne dal contrarla ne dal trasmetterla. Chiede spiegazioni non le riceve.

Chiama avvocato. L’avvocato cerca di far mettere a verbale che il suo cliente vorrebbe ricevere un vaccino che protegga dal contrarre l’infezione, ma il manager dell’Hub si rifiuta di dichiararlo.

Così vengono coinvolti i CARABINIERI.

Le forze dell’ordine CERTIFICANO che le sostanze presenti all’hub vaccinale NON PROTEGGONO DAL CONTRARRE O TRASMETTERE L’INFEZIONE. Pertanto non sono idonei a proteggere alcunchè dal noto patogeno.

Adesso il caso finisce in questura.

I magistrati, a differenza di molti concittadini, sono capaci di leggere e comprendere il foglietto tecnico allegato alle terapie geniche.

 

LA vicenda raccontata dall’avvocato

 

 

La vicenda raccontata da Byoblù

Canale Telegram avvocato Holzeisen

 

 

Parlamento: rettifica la traduzione sul green pass

Dopo le pressioni della società civile, gli amministratori dello Stato italiano hanno rettificato l’errata traduzione del regolamento UE 2021/953, la quale sembrava escludere la libertà di non vaccinarsi.

Dopo al rettifica il regolamento torna ad avere l’aspetto di una norma garantista. Lo riportiamo:

È NECESSARIO EVITARE LA DISCRIMINAZIONE DIRETTA O INDIRETTA DI PERSONE CHE non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o HANNO SCELTO DI NON ESSERE VACCINATE.”

R2020 – La rettifica

 

 

Inghilterra: vaccinati e deceduti

“…Di queste 117 persone riconosciute come decedute a causa della variante delta, 50 avevano ricevuto la doppia dose di vaccino, 20 avevano ricevuto una dose e 44 erano i non vaccinati. Ciò significa che quasi il 60% dei deceduti erano persone che avevano ricevuto il siero covid….”

Ebbene si, più della metà dei decessi attribuiti al nuovo coronavirus, hanno coinvolto persone vaccinate.

Calandoci nella finzione secondo la quale il noto PCR sia uno strumento idoneo a diagnosticare con certezza il coronavirus 19 e le sue indefinite varianti, la notizia appare assai interessante: se ne può infatti dedurre che questo siero non protegge dal contrarre ne dal trasmettere, e sembrerebbe non proteggere nemmeno dall’evoluzione delle malattie respiratorie.

A cosa servirà dunque? Siamo di fronte ad un flop totale o vi sono secondi fini?

Byoblu – Morti per variante Delta

 

 

 

 

Il caso inglese

Le vicende che hanno coinvolto l’Inghilterra nell’ultimo mese rappresentano un importante caso studio sui rapporti di forza tra la cittadinanza e l’autorità.

Si rifletta cronologicamente su quanto segue:

1 L’informazione allineata annuncia la variante Delta e il ritorno a misure emergenziali di contenimento.

2 in conseguenza dell’ennesima variante il Governo UK studia un piano pandemico quinquennale

3 Londra ospita la manifestazione di protesta di piazza più imponente degli ultimi decenni.

4 Il Governo annuncia l’abolizione di tutte le misure di contenimento e la riapertura totale delle attività senza maschere e distanze. Ringraziando ovviamente i vaccinati per rimanere all’interno del racconto.

Stabilisca il lettore se vi sia una correlazione.

1: Si annuncia la variante Delta

2: Distanziamento su piano quinquennale

3: Imponente manifestazione

4: Il governo ringrazia e fa un passo indietro

 

 

Appello in difesa della costituzione

La nota associazione raccoglie firme per opporsi al rinnovo dello stato di emergenza.

https://www.milleavvocati.it/

 


IN SCIENZA E COSCIENZA

 

Autopsia su decesso post vaccino

86 anni, si vaccina, muore dopo due settimane. Viene eseguita l’autopsia.

Gli organi risultano totalmente compromessi e pervasi dalla proteina Spike. Tale proteina urge ricordare è la protuberanza proteica che favorirebbe l’ingresso del virus nelle cellule umane contribuendo all’infezione. I vaccini ad mRna e Adenovirus disattivato, entrambi cercano di riprodurre nel corpo umano la proteina Spikes con lo scopo di provocare anticorpi immunizzanti e quindi una reazione immunitari a lungo termine.

Tuttavia dopo un numero impressionante di decessi per problematiche vascolari sembra che tale proteina si citotossica e che vaghi incontrollata per tutto il sistema circolatorio. La prossima settimana pubblicheremo un approfondimento.

I risultati vanno sull’ Interntional Journal of Infection desease

Byoblu.com – prima analisi su decesso post vaccino

https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1201971221003647

 

Trombosi vaccinale? Meccanismo svelato

Sembrerebbe svelato il meccanismo che porta a trombosi. Ne da notizia Tiscali News riprendendo una pubblicazione su Nature in data Aprile 2021 intitolata

      “Antibody epitopes in vaccine-induced immune thrombotic thrombocytopenia”

 

Notizie – Tiscali, Nature: Trombosi scoperto meccanismo

Nature: paper tecnico