Report attività fuocodiroma12

Report attività fuocodiroma12

Sono una infermiera a riposo dal gennaio 2020.

A seguito della comparsa di questa presunta pandemia, io e mio marito, pensionato anche lui, ci siamo attenuti alle regole imposte dai DPCM. Ci siamo dedicati ai nostri hobby in casa per passare il tempo. A gennaio 2021, grazie ad una amica con la quale mi incontravo al campo con i nostri cani, sono venuta a conoscenza di R2020 e grazie a lei ho cominciato a indagare e a non seguire più le falsità divulgate dal mainstream. Abbiamo spento la televisione finalmente!

E così mi sono “risvegliata” dal plagio della narrativa corrente e a seguire,  lentamente anche mio marito. La nostra vita è cambiata repentinamente.  Mi sono letteralmente precipitata verso una ricerca affannosa di informazioni vere per capire la realtà dei fatti. Ho scoperto e seguito giornalmente, dapprima “DAVVERO TV” sul canale 632, e ora ByoBlu sul canale 262, che è diventata l’ottava TV nazionale.

Ci siamo iscritti a vari canali telegram e ad alcune associazioni che tutelano le libertà fondamentali dei cittadini in questa nefasta contingenza.  Abbiamo preparato e fatto stampare ormai 3000 volantini che ho distribuito, insieme aadesivi di R2020,  in zona Centro Giano, Acilia. Segnalo la piena disponibilità della tipolitografia San Paolo nei pressi di Acilia, con i cui responsabili si è subito stabilito un rapporto di reciproca fiducia e una sentita comunanza di intenti.

Finalmente, ad Aprile abbiamo deciso di accendere un fuoco di cui io sono la referente. Il fuoco ha raggiunto la consistenza, da allora, di 26,(presto 27) membri e lo scambio di informazioni è reciproco e costante.

Mi sono unita agli incontri settimanali di un gruppo di fuochi ad Ostia, “FocoClaro” “Economia del Dono” e insieme abbiamo messo in scena una rappresentazione di  Teatro Invisibile in un supermercato di Ostia riguardante l’inutilità delle mascherine per prevenire il contagio per far riflettere tutti i presenti.

Partecipo spesso a manifestazioni di piazza, sia a Roma che in altre regioni, ad  eventi e attivamente ai flashmob di “ Danzare Ancora Roma”  e alle riunioni di r2020.