Azioni legali nel mondo contro misure covid, 5G e altro

Diversi gruppi di attivisti, scienziati, medici e avvocati nei diversi paesi d’Europa e nel mondo negli ultimi mesi si sono organizzati per avviare azioni legali contro governi, media, social media e autorità locali. Le tematiche sotto inchiesta e accusa riguardano l’uso inappropriato dei temponi (PCR test) e la loro discutibile veridicità, le misure restrittive di lockdown e loro conseguenze socio-economiche, gli abusi sull’obbligatorietà dell’uso di mascherina e le vaccinazioni covid.

 

L’azione legale collettiva in Canada è stata accettata (come conseguenza dell’eccellente breve appello di Michael Swinwood) dalla Corte Superiore dell’Ontario. Gli imputati sono responsabili per aver consapevolmente e volontariamente sostenuto, adottato e promosso l’utilizzo dei protocolli Covid-19, l’intervento della task force e protocolli medici che violano termini e condizioni del Crimes Against Humanity and War Crimes Act”. “I querelanti e i Membri intendono presentare una documentazione completa di prove scientifiche fornite da esperti nella quale verrà attestato che l’uso del test PCR per tracciare l’infezione è altamente discutibile all’interno della comunità scientifica”. “I querelanti e i Membri considerano imperativo che l’onorevole Corte colga l’opportunità di esaminare accuratamente le relazioni e i programmi che paiono essere al posto di guida della pandemia globale Covid-19. Nonostante ottenere risposte possa non risultare semplice, questo non significa che non sia il momento di iniziare a porre domande. Iniziare a mettere assieme i vari tasselli e portare la verità alla luce”. “I querelanti e i Membri forniranno una dettagliata analisi dei danni effettivi che si sono verificati e che continuano a verificarsi a causa degli illeciti indicati nella rivendicazione per la documentazione completa della procedura”. “Un sondaggio ha rilevato che il 22% dei canadesi soffriva di alti livelli di ansia, un aumento di quattro volte rispetto al periodo antecedente alla crisi causata dal COVID-19, mentre il numero che riportava sintomi di depressione è raddoppiato raggiungendo il 13%. Più di 40 stati americani hanno riportato aumenti nella mortalità legata ad oppioidi. A parere del CDC, nonostante l’utilizzo di massa di test PCR e il notevole numero di falsi positivi, ci sono almeno 100.947 morti in eccesso nel 2020 che non avrebbero alcuna correlazione con il COVID-19”.

È stato riferito che Pfizer cercherà l’approvazione completa della FDA (una licenza biologica) per il suo vaccino COVID entro la fine del mese. In termini di tempistica questo è considerevole visto che è trascorso all’incirca solo un anno dal momento in cui il primo soggetto umano ha ricevuto il vaccino. Questo farà impazzire chiunque sia preoccupato a causa del vaccino. Ma non si tratta di un normale processo di sperimentazione clinica, anzi.

La Finlandia ritira le misure COVID dopo che la commissione giuridica le dichiara incostituzionali Il primo ministro finlandese ha ritirato le recenti proposte di lockdown per il COVID-19 perché  considerate incostituzionali da una commissione di diritto costituzionale.

L’incredibile decisione del Consiglio di Stato: “Vietato viaggiare ai francesi vaccinati perché portatori del virus” Brutte notizie per i vaccinati che saranno obbligati, anch’essi, a rispettare le restrizioni decretate dallo Stato francese. Eppure, nel marzo 2020, quando il Covid-19 cominciava la sua devastazione nel mondo, i nostri leader ci dicevano che solo l’arrivo di un vaccino ci avrebbe permesso di riprendere a vivere le nostre vite come prima.

Ministero della salute e Administración Nacional de la Seguridad Social (ANSES) e la Dirección Nacional del Registro Nacional de las Personas (RENAPER). Risoluzione comune 6/2020. Il ministro della Salute, il direttore esecutivo della Administración Nacional de la Seguridad Social e il direttore nazionale della Dirección Nacional del Registro Nacional de las Personas concludono la seguente risoluzione: “permettere la realizzazione del “Certificato Digitale degli Eventi Vitali”, come documento elettronico destinato a certificare gli eventi vitali delle persone”. “Si stabilisce che la Dirección Nacional del Registro Nacional de las Personas attui le misure pertinenti affinché il rilascio dei “Certificati Digitali degli Eventi Vitali” si realizzi e venga reso noto per via elettronica, firmato digitalmente dai professionisti medici coinvolti, salvaguardando la sicurezza e l’inviolabilità dei dati, secondo i parametri stabiliti dalle agenzie competenti in materia”.“Il Ministero della Salute definirà tutto ciò che riguarda l’inclusione dei dati statistici nei “Certificati Digitali degli Eventi Vitali” in conformità con le norme in vigore per i certificati emessi in formato cartaceo”.

Denuncia nelle Procure di provincia. In Spagna partono le denunce contro le violazioni dei diritti fondamentali e la truffa del Covid. È già disponibile il documento per scaricare la denuncia da presentare in Procura contro i presunti responsabili della situazione che stiamo vivendo. Vale a dire: Presidente del Governo, Presidenti delle Comunità Autonome, Ministro della Salute, Consiglieri della Salute, tra gli altri. Denunciamo la falsità dei test RT-PCR così come l’inefficacia della mascherina e i suoi effetti nocivi sulla salute fisica ed emotiva. Al tutto va aggiunta anche la dichiarazione di un falso stato di allarme e di occultamento, un vero e proprio stato di emergenza, con sospensione dei diritti e delle libertà senza alcuna giustificazione.

Pfizer/BioNTech illegale perchè sperimentale : sentenza dell’Alta Corte della Nuova ZelandaGrazie alla sentenza dell’ Alta Corte, il Governo della Nuova Zelanda ha modificato ieri la legge sulla distribuzione del vaccino Pfizer / BioNTech; la sentenza afferma che l’accesso al vaccino era illegale e in violazione della Legge sui Farmaci in quanto ancora sperimentale. Dalla lettera si evince che “Nessuno al momento sa quanto sia sicura o efficace questa nuova tecnologia ad mRNA a medio e lungo termine. Esperti medici di credibilità mondiale e persino alcuni stessi sviluppatori di vaccini, prevedono problemi e sollevano preoccupazioni urgenti da segnalare. Obbligare pazienti o lavoratori alla somministrazione di farmaci, medicine o vaccini ancora in fase di sperimentazione costituirebbe un significativo precedente medico, che sarebbe in contrasto con tutti i codici internazionali di etica medica dal Codice di Norimberga del 1947 e dalla Dichiarazione di Helsinki del 1952”

Covid 19 coronavirus: Il Governo approva con urgenza un cambiamento di legge dopo la sentenza dell’Alta Corte sulla legalità dell’introduzione del vaccino Il Ministro della Salute sta facendo un cambiamento urgente della legge dopo che una sentenza dell’Alta Corte ha stabilito che è “ragionevolmente discutibile” la provvisoria approvazione da parte del Governo del vaccino Covid-19 Pfizer in quanto “problematica”. In una decisione rilasciata martedì, il giudice Rebecca Ellis ha detto: “si può ragionevolmente sostenere che la decisione di approvare provvisoriamente il vaccino per un uso molto più ampio sia problematico” ed è andata oltre i poteri della sezione 23 della Legge sui Farmaci. Ciò che la Ellis considera come possibilmente problematico è che il vaccino è stato concesso per un numero limitato di neozelandesi, vale a dire quelli di età superiore ai 16 anni.