Mentre il progetto globalista, almeno nella nostra penisola, procede inerzialmente beneficiando della coesione ottenuta mediante intimidazione e propaganda, sul fronte della resistenza spirano venti che rendono la missione insicura: l‘Azienda Sanitaria piemontese si è accorta che nella sola regione Piemonte ben 20.000 sanitari su circa 56.000 non hanno prenotato o hanno ignorato la chiamata vaccinale.
Scandalo e costernazione affliggono Antonio Rinaudo, commissario dell’Area giuridico-amministrativa dell’Unità di Crisi della Regione Piemonte, che attraverso il rotocalco sabaudo fa sapere che il manganello si abbatterà presto sui 20.000 (neo)patarini, apostati, colpevoli di non voler aderire alla nuova professione di fede.
E mentre si annuncia l’avvento della terza dose, la qual cosa è anche naturale poichè ogni forma di fede incorpora a modo suo il concetto trinitario, e si cerca di boicottare la fornitura di farmaci antivirali, il fronte della resistenza cresce.
Vedremo: Un’interessante traduzione dell’ultimo ricalcolo di efficacia vaccinale pubblicato sul Lancett. Il CDC che ammette la correlazione trombo vaccinale e le compagnie aeree che non vogliono vaccinati a bordo. La Rayanair che rifiuta green pass e discriminazioni vaccinali. La Svezia che abbandona completamente la metodologia del PCR.
Vedremo inoltre un divertente esempio di giornalismo alla vecchia maniera nel quale Pregliasco dimostra la propria inconsistenza.
E ancora manifestazioni e massa critica nelle maggiori piazze italiane per il No Paura Day
Rubrica settimanale a cura di Davide Viscusi per R2020
IL RACCONTO PANDEMICO CONTINUA
Non c’è due senza tre
Ebbene due dosi non bastano più.
In un fanatico impulso vaccinista il nostro Ministro annuncia la terza dose per tutti. Poco importa se non esiste alcuno studio sui possibili effetti collaterali a medio e lungo termine per le 3 somministrazioni. Poco importa perché tale studio non esiste nemmeno per le due somministrazioni attualmente consigliate. Ma chi ama la precisione vorrà puntualizzare che tale studio è in corso su larga scala.
Cure sotto sequestro!
Se cura non ci piace. Il Dott Mauro Rango, fondatore dell’associazione italiana Ippocrate, racconta la crociata intrapresa a livello europeo contro il farmaco ivermectina, nonostante si sia rivelato all’atto pratico efficace nella cura delle patologie respiratorie.
SEGNALI DI CEDIMENTO
“Vaccini” Covid: un’impalcatura che crolla
The Lancet pubblica nuovi studi che, facendo tesoro della sperimentazione in corso su larga scala, mostrano una significativa riduzione dell’efficacia assoluta dei vaccini, che adesso si attestano nel migliore dei casi allo 0,84%.
“Questo esperimento “vaccinale” ha solo pochi mesi di vita, eppure, negli Stati Uniti, secondo il sistema di segnalazione passiva VAERS i decessi in seguito a iniezioni Covid hanno già superato quelli dei precedenti 21 anni per tutti gli altri vaccini messi insieme, con, oltre ai decessi, più di 227.000 eventi avversi non fatali. Inoltre, è stato riferito che il sistema VAERS registra solo circa l’1% degli eventi avversi reali […]. ”
Comedonschisciotte – Covid impalcatura crolla
Se sei vaccinato non prendi l’aereo
Il dottor J. Patrick Whelan, un reumatologo pediatrico, a dicembre 2020 aveva avvertito la Food and Drug Administration (FDA) che i vaccini a mRNA avrebbero potuto causare lesioni microvascolari a cervello, cuore, fegato e reni in modi non valutati negli studi di sicurezza nei sieri autorizzati in emergenza. Whelan ha cercato di allertare la FDA che i vaccini progettati per creare immunità a SARS-CoV-2 può causare invece lesioni.
E ha avuto ragione! Il CDC negli USA, ha riconosciuto che i vaccinati sono a rischio trombosi, e diverse compagnie aeree stanno valutando se vietare l’imbarco ai vaccinati per evitare problemi in alta quota.
Secondo piano – Trombosi in alta quota
Rayanair non discrimina
Rayanair, la nota compagnia low cost ha fatto “coming out” annunciando che non farà discriminazioni su base vaccinista. Dunque non riconoscerà alcun passaporto vaccinale, e tutti i clienti, fedeli atei, uomini e donne, vaccinisti incalliti o meno, saranno tutti quanti liberi, senza alcuna discriminazione di sorta di prendere il volo.
Ciò che invece avverrà nei vari gates di arrivo non è ancora chiaro.
Montagnè sconsiglia la terapia genetica
Il celebre premio Nobel, che già nell’aprile 2020 aveva avvertito circa la natura sintetica dei ceppi virali analizzati dal suo team, sconsiglia fortemente le terapie genetiche in corso di sperimentazione.
Dialogo tra un Pregliasco, un Mazzucco e un Cristiano
Luogocomune ospita estratti di un’intervista fatta da Canale Italia, nel quale Mazzucco mette elegantemente alle corde un Pregliasco imbarazzato e sfuggente.
D’altronde questi campioni dell’etica, quando escono dai loro salottini, si rivelano fragili e insicuri.
Intervista da non perdersi !!
Il vaccino va riprogrammato
Dopo il tragico decesso di Lisa Shaw, avvenuto ad una settimana dalla vaccinazione e seguito di numerosi trombosi multiple, spuntano le prime ammissioni: il vaccino va riprogrammato.
Ma il nostro lettore non gradisce informazioni furi contento o tendenziose, ragion per cui occorre domandarsi ciò che non sentirete da nessun giornalista televisivo: quante probabilità avrebbe avuto una donna sana di 44 anni di morire a causa di complicazioni respiratorie legate al covid?
Ebbene secondo le tabelle pubblicate del Ministero italiano la probabilità è vicina allo 0%
La Svezia abbandona i PCR
Seguiamo la notizia da diverse settimane, adesso è ufficiale la Svezia abbandona definitivamente i test PCR come strumenti sufficienti di diagnosi per coronavirus.
Santoro si schiera
Il noto giornalista, invitato da Floris, fa notare l’insostenibile convergenza di tutto il sistema mediatico attorno alla vaccinazione. Il conduttore imbarazzato, cerca di ricondurlo alla retta via. Ma il vecchio alfiere dell’informazione è un irriducibile costituzionalista imbevuto di fanatico senso di egualitarismo preconcettico e pericolose tendenze democratiche. Floris è in difficoltà.
LA RESISENZA
Sara Cunial, domande scomode
La nostra parlamentare prende la parola e pone una semplice e disarmante domanda:
“Mi riallaccio all’intervento della collega Sarli […] Dove sta scritto che chi è vaccinato non può essere contagiato e non potrà contagiare, perché non sta scritto da nessuna parte, ne dall’OMS ne tanto meno dall’Istituto Superiore di Sanità, quindi di che cosa stiamo parlando quando parliamo di un vaccino obbligatorio, che non è in grado nè di coprire dal contagio nè tantomeno di impedirne la diffusione? [secondo fonti ufficiali, NDA ] “
E prosegue
“Il prestigioso Salk Istitute ci dice che che la proteina spike può causare enormi danni al sistema vascolare quando alla persona viene iniettata la proteina direttamente o quando tramite i vaccini ad mRNA ne viene proliferata la formazione all’interno del nostro sistema immunitario […] “
Torino 20.000 sanitari dicono no
La componente eretica del settore medico sanitario nella sola regione piemontese si attesta a circa 20.000 unità, ricordando una singolare coincidenza col movimento patarino il quale, secoli orsono, osava contestare il primato ideologico del papato romano.
Ventimila sono i sanitari che non hanno risposto alla chiamata vaccinale o non l’hanno prenotata.
Torino Repubblica: 20.000 sanitari no vax
Londra, disordini in piazza
I cittadini scendono in massa contro vaccinazione e passaporto sanitario, nel più completo silenzio.
Radio Radio – Francesco Amodeo
VENEZIA, IN MIGLIAIA IN PIAZZA PER LA MANIFESTAZIONE “DIRITTI E SALUTE OGGI
Non di solo gregge vive il popolo, e la Commissione R2020 porta in piazza anche la Commissione Giovani di R2020 e riempie la piazza.
La scaletta degli interventi ha ospitato
- Introduzione Prof. Moreno Ferrari, Referente Regionale Fuochi Veneto e Polesine
- Referente Fuochi di Venezia, Arch. Tiziana Diamante
- Prof Stefano Scoglio, medico
- Margherita Furlan, giornalista La Casa del Sole Tv
- Avv Edoardo Polacco
- Avv Mauro Sandri
- Avv. Mauro Sandri – Silenzio per le vittime
- Dr Andrea Tosatto
- Avv Boris Ventura
- Dr Mariano Amici (1)
- Dr Mariano Amici (2)
Ma la notizia più significativa è che la piazza era piena. E non esiste regime in grado di contrastare piazze piene di dissidenti.
Come di consueto, per conseguenza diretta della nuova scienza securitaria, ci si attende una grandissima epidemia che spopolerà la Serenissima, e pertanto gli ospedali di tutta Europa sono stati preventivamente allertati.
No paura Day 28 maggio Bergamo: Stefano Scoglio
Il noto ricercatore prende la parola nel No Paura Day tenutosi il 28 maggio in diverse citta italiane.
Nella piazza bergamasca erano presenti anche le forze dell’ordine e qualche migliaio di cittadini senza maschera.
Si attende la solita epidemia che decimerà gli abitanti della provincia, allertati gli ospedali di tutta Europa.
No paura Day 28 maggio Torino
Anche Torino riempie la piazza di pericolosissimi dissidenti privi di ostruzioni respiratorie, come la nuova etica popolare secondo alcuni imporrebbe per il bene comune.
Canale Youtube Roberto Varrone
I 300 dissidenti secondo Repubblica
No paura day Massa