Manifestazione a Venezia, il 29 maggio 21, ore 15, Campo San Geremia

Com’è cambiata la nostra vita psicologica, sociale, fisica. E come poterne uscire: è questo l’argomento della Manifestazione Autorizzata che si terrà Sabato 29 maggio in Campo San Geremia a Venezia dalle ore 15.00 alle 18.00.
Scopo dei promotori è di manifestare la profonda preoccupazione per gli effetti delle misure sanitarie imposte, con evidenti ripercussioni sulla società civile, sulla salute dei cittadini, sull’educazione e la crescita dei più giovani, sull’economia nazionale. Misure spesso in contrasto con i diritti costituzionali, e comunque sproporzionate rispetto alla reale emergenza dichiarata.
La Manifestazione non ha colore politico e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a prendere coscienza di quanto sta avvenendo realmente e da tempo, e che oggi si manifesta con il pretesto della cosiddetta “pandemia”. Un’emergenza che trova il suo antidoto solo nell’unità della popolazione, nella consapevolezza dei singoli, nella ferma volontà di tutti di riconquistare diritti e libertà perdute.