Studi relativi al Covid

Pubblicazioni da riviste scientifiche internazionali relative alle controverse misure per contrastare Covid, mezzi diagnostici come PCR test, vaccini e cure efficaci per gli ammalati Covid.

Analisi della salute dei bambini vaccinati e non vaccinati: ritardi nello sviluppo, asma, infezioni auricolari e disordini gastrointestinali Risultati: in uno studio per quartili in cui i bambini esaminati sono stati raggruppati in base al numero di dosi di vaccino ricevute nel primo anno di vita, si sono osservate disparità maggiori in proporzione al numero di dosi nell’incidenza dei disturbi menzionati nel titolo.

Memoria immunitaria al SARS-CoV-2 valutata fino a 8 mesi dopo l’ infezione  Lo studio esamina le differenze nella memoria immunitaria degli anticorpi contro la proteina Spike, delle cellule B contro la proteina Spike, e delle cellule T CD4 e T CD8 contro il Sars-Cov-2, trovando differenze abbastanza significative nello sviluppo e nella durata.

Incidenza relativa delle visite e percentuali cumulative delle diagnosi tenendo in conto la vaccinazione I dati indicano che I bambini non vaccinati in realtà non sono meno sani dei vaccinati, e in effetti i risultati complessivi potrebbero indicare che i pazienti pediatrici non vaccinati sono complessivamente più sani dei vaccinati.

Le evidenze scientifiche esistenti mettono in discussione la sicurezza e l’efficacia dell’uso delle mascherine come misura preventiva per il COVID-19. I dati suggeriscono che le mascherine, sia mediche che non mediche, sono inefficaci nel bloccare la trasmissione da persona a persona del SARS-CoV-2 e del COVID-19.

Memorial Sloan Kettering Cancer Center  Ricercatori di questo centro hanno scoperto che l’RNA messaggero può disattivare le proteine che sopprimono i tumori, e quindi favorire il cancro. Da notare che l’abstract dell’articolo precisa che questa scoperta non riguarda i “vaccini” anti-Covid, perché “ci sono migliaia di tipi di RNA messaggero nelle cellule umane, e ognuno fa cose diverse”.

Covid e menzogne. La letalità reale del Covid-19? Equivalente a quella dell’influenza annuale! Il 26 marzo il Prof. Ioannidis ha pubblicato le sue stime, riviste, della letalità reale del Covid-19. Il risultato? 0,15 %, cioè esattamente la solita percentuale dell’influenza stagionale.

Non lasciamo che una lobby di pseudomedici diventi un’ agenzia governativa ! TRIBUNE COLLECTIVE Le Figaro – lunedì 12 aprile 2021 Il 13 marzo 2021, l’associazione Agenzia dei Medici complementari e alternativi (A-MCA), « che promuove diversi personaggi legati a movimenti denunciati per le loro derive settarie », ha pubblicato una rubrica su Le Monde annunciando la sua intenzione di depositare una risoluzione all’Assemblea nazionale per ottenere lo statuto di agenzia governativa.

I servizi segreti tedeschi dicono che parte del movimento anti-lockdown è tenuto d’occhio per la preoccupazione che possa tentare di delegittimare lo stato. Si stanno focalizzando particolarmente su alcuni dei “Querdenker” (pensatori laterali), che hanno ottenuto sostegno da molti gruppi, tra cui il partito di estrema destra AfD, no-vax e teorici della cospirazione.

IL CONTENUTO DI ALLUMINIO DEI VACCINI PEDIATRICI E’ IMPREVEDIBILE  La ricerca di cui i fabbricanti di vaccini hanno cercato di evitare la pubblicazione e che le riviste mediche del mainstream hanno avuto troppa paura di pubblicare. Parlo di questo nel blog di prossima uscita sull’ Hippocratic Post (https://www.hippocraticpost.com/?s=Exley).