NOTIZIE INTERNAZIONALI

Alcune notizie di attualità da diverse fonti internazionali sulla situazione Covid e contrasto alle misure imposte dai governi in vari paesi.

Come l’OMS e Bill Gates stanno assumendo il controllo della nostra salute Cosa c’è dietro il rendere la vaccinazione una priorità? Una mastodontica operazione di potere e di finanziamenti pubblici e privati che, in collaborazione con l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) la Banca Mondiale e Gavi, ha ricevuto l’appoggio delle élite ricche come Bill Gates. Il Daily Compass ha intervistato Pier Francesco Belli, esperto di governance sanitaria, che ha detto: “L’Unione Europea ha “ceduto” il controllo politico delle epidemie e delle malattie infettive all’OMS, che è finanziata da Gates e favorisce specifiche procedure di emergenza. Gates sapeva che fare un vaccino OGM (Organismo Geneticamente Modificato) avrebbe richiesto pochissimo tempo, a differenza delle vaccinazioni tradizionali. Collaborare con le aziende biotecnologiche per creare un vaccino implicava un’impresa completamente nuova per le aziende farmaceutiche. Questo è esattamente quello che è successo”.

COVID19, cifre nascoste e OODA A quali cifre credi sul COVID19? Anzi, a quali cifre si può credere? Francamente, chiunque mi chieda di credere a qualsiasi dato su COVID19 si troverà in difficoltà. In questo momento, sento che non c’è quasi nessuna statistica che non sia stata distorta selvaggiamente per adattarsi alla narrativa.

I casi di COVID in Texas scendono ai minimi storici dopo la revoca dell’obbligo di mascherina I casi di COVID nello Stato sono al livello più basso dal giugno 2020. Il numero di nuovi casi di COVID in Texas è sceso ai minimi storici annuali da quando lo stato si è attivato per eliminare l’obbligo di mascherina, nonostante gli avvertimenti isterici dei media mainstream e del regime di Biden, secondo cui abbandonare le mascherine avrebbe provocato vittime in massa.

L’OMS contro il passaporto vaccinale per i viaggi Il Comitato per l’emergenza dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) è contrario al passaporto vaccinale come condizione per i viaggi internazionali anche, ma non solo, perché una regola del genere renderebbe più profonde le diseguaglianze. Nel comunicato che riassume le indicazioni emerse dalla riunione del 15 aprile, ma che è stato diffuso solo oggi, il Comitato afferma che «non va richiesto il certificato di vaccinazione come condizione di entrata (in un Paese, ndr) data la limitata (seppur crescente) evidenza dell’efficacia del vaccino nel ridurre la trasmissione e la persistente iniquità nella distribuzione globale del vaccino». Il Comitato sottolinea inoltre che «gli Stati sono fortemente incoraggiati a rendersi conto di quanto il passaporto vaccinale approfondisca le diseguaglianze e promuova una diseguale libertà di movimento».

Lettera aperta della Medical Freedom Alliance del Regno Unito sui test di massa per il Covid-19 La UKMFA ha scritto una lettera aperta a Boris Johnson, ai Primi Ministri, ai Ministri della Salute, ai Ministri del Governo, a Sir Graham Brady e a Mark Harper chiedendo l’immediata sospensione dei test per il COVID-19 agli individui asintomatici nella comunità, nei luoghi di lavoro, nelle scuole e soprattutto ai bambini. Noi sosteniamo che i test attualmente disponibili per la SARS-CoV-2 non sono validati e sono profondamente fallaci; che non ci sono prove della trasmissione virale da individui asintomatici; che non c’è alcuna giustificazione per i finanziamenti vertiginosi dei test di massa; che c’è un alto costo socio-economico per coloro che risultano falsi positivi, che sono costretti a isolarsi; che c’è una potenziale discriminazione verso le persone che rifiutano il test; e che testare regolarmente i bambini rappresenta un rischio sconosciuto ma potenziale per la loro salute fisica e mentale.

Vi stanno mentendo – I dati ufficiali dell’NHS mostrano che solo 3.5K sono morti di COVID-19  Abbiamo esaminato un documento dal titolo ‘COVID-19 total deaths – weekly summaries’ che può essere trovato sul sito web di NHS England qui. Abbiamo dato un’occhiata alla versione più recente che mostra i dati fino alle 16:00 del 31 marzo 2021, e siamo andati direttamente a una sezione intitolata “Decessi secondo le condizioni”. La tabella fornisce una ripartizione delle persone che sono decedute dopo aver ricevuto un risultato positivo al test per la SARS-CoV-2 e le divide in persone che avevano patologie preesistenti e persone che non avevano patologie preesistenti. La tabella mostra un totale di 86.308 morti presunte di Covid-19 avvenute fino alle 16 del 31 marzo 2021. Ora questo non è il numero di 125.000 e più che ci è stato detto essersi verificate, perché i dati nella tabella coprono solo l’Inghilterra e solo coloro che sono deceduti in ospedale. Ora speriamo che siate seduti mentre leggete perché i numeri che stiamo per rivelare sono scioccanti. Degli 86.308 decessi di persone che sono risultate positive al “Covid”, 82.766 sono morte per patologie preesistenti. Solo 3.542 sono morte senza patologie preesistenti conosciute. Ciò che è ancora più scioccante è che questo non significa che i 3.542 che sono morti in assenza di patologie preesistenti note siano effettivamente deceduti per il Covid-19. Significa solo che non avevano alcuna patologia preesistente.

Migliaia di persone partecipano al festival musicale di Wuhan Migliaia di persone hanno partecipato al primo giorno del Wuhan Strawberry Music Festival sabato. In condizioni climatiche favorevoli, il primo giorno di una festa nazionale di cinque giorni del Primo Maggio, i festaioli della città  della Cina centrale hanno ballato, saltato e urlato di gioia quando alcuni dei loro artisti preferiti sono saliti sul palco.

Nove arrestati per aver rifiutato di aprire la porta alla polizia in occasione di una festa illegale: “Andate a comprarci churros e bevande, li abbiamo finiti”. Gli agenti sono rimasti nelle vicinanze per tutta la notte fino a quando le persone coinvolte hanno deciso di lasciare la stanza

Quasi un milione di multe dello stato di emergenza rimangono bloccate, non riscosse e potrebbero essere cancellate o scadute Durante i quasi 100 giorni del primo stato di emergenza, le forze  dell’ordine dello Stato hanno imposto più di un milione di multe ai cittadini per aver violato le restrizioni contro il coronavirus, con una pena compresa tra 600 e 30.000 euro a seconda della gravità. Dieci mesi dopo, il governo conferma che il 20% delle sanzioni sono state processate o hanno cominciato ad esserlo. Non ci sono molte informazioni, tuttavia, sul restante 80%, che dipende da altre amministrazioni. Inoltre, nessuno chiarisce se quelle che non vengono evase scadranno e finiranno per essere, quindi, annullate, mentre gli avvocati avvertono che molte di esse potrebbero non essere valide.

Covid e India: un déja vu amplificato Dopo il fiasco della “seconda ondata di portatori sani” nei paesi ricchi, i grandi burattinai tornano all’attacco con l’India: stesso copione, solo ingrandito decine di volte.

I vaccini sono il nuovo “test di purezza” L’amministrazione Biden sta seriamente cercando di instaurare un sistema di passaporto vaccinale che permetterà agli individui non vaccinati di essere trattati legalmente come cittadini di seconda classe. In Israele, i certificati di vaccinazione sono già richiesti per entrare in molti spazi pubblici. Gli attivisti avvertono che è diventata una società a due livelli in cui i non vaccinati sono emarginati. La narrazione pubblica non solo sta costruendo il pregiudizio contro le persone che si rifiutano di indossare le mascherine o di sottoporsi a un vaccino sperimentale, ma sta anche usando le persone sane come capri espiatori fin dall’inizio, dando la colpa della diffusione del virus a persone infette anche se asintomatiche. Con il lancio dei certificati vaccinali, stiamo entrando decisamente nel campo della discriminazione. L’ultimo passo comporterà la persecuzione degli individui non vaccinati. A quel punto, avremo replicato il processo in quattro fasi del regime nazista di disumanizzazione degli ebrei, che alla fine ha permesso il genocidio. I passaporti vaccinali servono a giustificare la segregazione, la discriminazione e l’eliminazione di certi gruppi di persone, in questo caso, le persone che non vogliono far parte del programma sperimentale dei vaccini, che li identifica come non conformi agli editti imposti dall’alto.

SARS-COV-2 INCIDENTE DA LABORATORIO?” Intelligence USA E MIT Accreditano La Teoria Del Virus Artificiale Il virus SARS-Cov-2 potrebbe essere uscito da un laboratorio. Ad ammetterlo, stavolta, è il capo dei più importanti servizi segreti del mondo: quelli americani. Ma è anche una vecchia conoscenza di Gospa News che in quattro differenti inchieste e nel libro WuhanGates l’ha definita la “profetessa della pandemia” per aver previsto una terribile malattia respiratoria da Coronavirus durante una conferenza del 2018, aver auspicato un “ordine mondiale” (evocativo del NWO) ed aver guidato la sospetta esercitazione Event 201 su un contagio planetario simulato finanziata tra gli altri anche dalla Bill & Melinda Gates.

Ci proponiamo di produrre un ritratto il più completo possibile degli effetti del lockdown in tutte le sue diverse manifestazioni. Nel 1915, la chimica perse la sua innocenza quando l’iprite avvelenò le truppe britanniche a Ypres, in Belgio. La fisica ha perso la sua innocenza nel 1945 tra le macerie radioattive di Hiroshima, in Giappone. La salute pubblica ha perso la sua innocenza nel marzo 2020 quando il mondo ha adottato l’isolamento come strumento primario per controllare la pandemia di COVID-19. L’idea del lockdown era semplice e seducente – se avessimo ridotto tutti i contatti umani al minimo assoluto, il virus non si sarebbe diffuso e i nostri ospedali non sarebbero stati sovraccaricati. Tuttavia, la realtà si è rivelata molto più complicata e, in effetti, molto più dannosa, poiché i governi hanno mostrato di preoccuparsi dei rischi di mortalità da COVID-19 a spese di tanti altri.

Gli scienziati dell’Università di Oxford affermano che un comune farmaco per l’asma riduce del 90 per cento la necessità di ricoverare i pazienti Covid e accorcia i tempi di recupero. La Budesonide è uno steroide venduto con il nome commerciale Pulmicort da AstraZeneca ed è anche usato per trattare il polmone dei fumatori.

Direttore medico ospedaliero afferma che la percentuale di malati fra il personale del sistema sanitario nazionale dopo la vaccinazione con il Covid è “senza precedenti”. Il direttore medico di un ospedale del Regno Unito si è coraggiosamente espresso contro la mancata comunicazione al personale del sistema sanitario nazionale del numero di casi di malattia causato dal lancio della vaccinazione Covid-19 in tutto il Regno Unito.

Come l’Open Society di George Soros e la Microsoft di Bill Gates finanziano il Consiglio d’Europa Intervista con Grégor Puppinck, direttore dell’European Center for Law and Justice: Sei mesi dopo aver rivelato lo scandalo Soros alla Corte europea dei diritti dell’uomo (CEDU), Lei mostra ora che il Consiglio d’Europa, da cui la CEDU dipende, è stato esso stesso finanziato dalla Open Society e dalla Microsoft.

Fermate il certificato di vaccinazione nell’UE!  L’efficacia e la durata della protezione dei vaccini Covid non è ancora garantita. Inoltre, ci sono problemi etici e di privacy. Ora, anche l’OMS dichiara di rifiutare questa idea. Il più alto valore etico è rappresentato dal diritto all’integrità della persona e all’uguaglianza tra le persone, vaccinate o no, che fanno parte della Carta dell’Unione Europea. Questi sono a rischio, dato che la vaccinazione è un’opzione per riavere i singoli diritti fondamentali, per un periodo di tempo sconosciuto. La libera decisione sulla vaccinazione viene così manipolata e si instaura una sorta di discriminazione.

Stampato in piccolo: Il governo britannico finalmente ammette che il test PCR genera falsi positivi Dopo mesi in cui giornalisti indipendenti e onesti medici professionist hanno lanciato l’allarme sul diffuso uso fraudolento diffuso del test PCR, il governo britannico ha finalmente ammesso, anche se stampato in piccolo sul suo sito web, che le persone non infette risulteranno “positive” a un test PCR.

Gruppo di compagnie aeree: I vaccini COVID-19 non dovrebbero essere obbligatori per i viaggi internazionali Mentre le compagnie aeree sostengono un passaporto sanitario digitale comprovante la vaccinazione delle persone o lo status di negatività per aprire di nuovo ai viaggi internazionali, un gruppo commerciale di compagnie aeree internazionali afferma che i vaccini COVID-19 non dovrebbero essere obbligatori.

Wall Street Journal: Avremo l’immunità di gregge entro aprile I casi di Covid sono scesi del 77% in sei settimane. Gli esperti dovrebbero informare il pubblico sulle buone notizie.

the Guardian: Test Covid a scuola: risultati positivi “molto probabilmente” falsi In Inghilterra, i bambini che risultano positivi ai test a flusso laterale dovranno autoisolarsi anche se il successivo test PCR è negativo

Il programma di vaccinazione “Green Passport” di Israele ha creato un “apartheid medico”, dicono i cittadini sconvolti Il 6 marzo il governo israeliano ha annunciato una serie di nuove regole in una dichiarazione rilasciata congiuntamente dall’Ufficio del Primo Ministro, il Ministero della Salute e il Ministero dei Trasporti

Vandana Shiva su come smantellare gli imperi di Bill Gates Bill Gates sta entrando in ogni campo che ha a che fare con il sostegno alla vita e, per oltre un decennio, ha intaccato la vitalità in tutte le sue forme, nel tentativo di prenderne il controllo e trarne profitto Finanziando la ricerca e finanziando le istituzioni pubbliche, Gates è in grado di forzare quelle istituzioni a seguire un percorso in cui possono usare solo la sua proprietà intellettuale brevettata.

Insider dell’OMS rivela su Gates e GAVI  L’intera risposta alla pandemia globale è stata facilitata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Le loro raccomandazioni sono state seguite a ruota da quasi tutti i governi della Terra.Nessuno contesterà questo fatto. Il prossimo punto è: chi controlla l’OMS?  Chi controlla l’OMS?

The Irish Times: La trasmissione all’aperto rappresenta lo 0,1% dei casi di Covid-19 dello Stato Solo 262 casi riconducibili ad attività all’aperto dall’inizio della pandemia, rivelano le cifre ufficiali

Il 5G sta testando il livello di fiducia  ICNIRP è un’organizzazione che funziona senza alcun controllo o supervisione, né scientifica né legale.

– Non c’è alcun controllo sul fatto che l’industria delle telecomunicazioni o le organizzazioni nazionali di protezione dalle radiazioni stiano attivamente facendo pressione su ICNIRP o meno.

– L’ICNIRP banalizza la mancanza di ricerca sulle onde millimetriche 5G e la salute, come espresso dal presidente dell’ICNIRP.

– Le opinioni espresse e le decisioni prese dai membri dell’ICNIRP sono considerate non sufficientemente scientifiche  da gruppi scientifici nazionali in diversi paesi, così come da un certo numero di scienziati importanti.

– Mentre i membri dell’ICNIRP non hanno alcuna responsabilità legale per le loro opinioni scientifiche, l’industria delle telecomunicazioni che usa le linee guida di sicurezza dell’ICNIRP per i suoi prodotti ha una responsabilità legale se i suoi dispositivi dovessero causare danni alla salute.

In questa situazione scientificamente e legalmente complessa, c’è un urgente bisogno di una convalida indipendente dei risultati della valutazione scientifica dell’ICNIRP e della validità delle linee guida di sicurezza dell’ICNIRP.

Un’analisi transnazionale dei fattori determinanti della mortalità nel Covid-19 Nell’ultimo anno il mondo ha sperimentato la pandemia di COVID-19 insieme a risposte politiche senza precedenti. In questo documento esaminiamo le determinanti delle infezioni e dei decessi da COVID-19 in un’analisi transnazionale. Troviamo che i Paesi con un reddito maggiore, meno densità di popolazione e con più anziani, meno letti d’ospedale e più libertà hanno sperimentato una maggiore mortalità, e che le restrizioni agli spostamenti e l’uso dell’idrossiclorochina hanno ridotto i decessi. Tuttavia, troviamo poche prove del fatto che le chiusure abbiano ridotto i decessi, e anche se l’uso di test PCR ha portato a un maggior numero di infezioni registrate, non è stato associato ai decessi.

3 produttori di farmaci hanno dominato le forniture di oppioidi mentre 76 miliardi di pillole inondavano gli Stati Uniti: rapporto Quando l’epidemia di oppioidi della nazione è andata fuori controllo a cavallo del decennio, parti dell’America rurale sembravano inondate di farmaci da ricetta. Ma la misura in cui i distributori e i produttori di farmaci pompavano gli oppioidi in quelle comunità era sconosciuta al pubblico – fino ad ora.

Johnson & Johnson, AbbVie, Teva ed Endo affrontano un processo sugli oppioidi da 50 miliardi di dollari, il primo dal 2019 Prima del COVID-19, i titoli dei quotidiani giravano intorno al ruolo delle case farmaceutiche nella crisi degli oppioidi e le cause legali si accumulavano contro i produttori di farmaci. La pandemia ha ritardato queste controversie legali. Ma ora, la tregua è finita: Un importante processo dovrebbe iniziare lunedì in California.

Israele: Perché la mortalità generale sta aumentando? All’inizio di marzo, Israele aveva vaccinato circa il 90% della sua popolazione over 65 e circa il 50% dell’intera popolazione. I decessi per cause naturali sono diminuiti dalla fine di gennaio, come previsto, anche se non più velocemente che in Paesi con un tasso di vaccinazione molto basso, come il Sudafrica. Tuttavia, Israele ha visto con preoccupazione un rinnovato e continuo aumento della mortalità generale da metà febbraio; infatti, al 21 marzo, Israele ha riportato il più alto eccesso di mortalità di tutti i Paesi partecipanti a Euromomo. Al contrario, molti altri Paesi europei riportano attualmente un eccesso di mortalità negativo dopo l’ondata invernale. La causa di questo nuovo aumento della mortalità generale israeliana non è chiara.

Le donne dicono che gli effetti collaterali del vaccino COVID influenzano le loro mestruazioni, quindi perché i medici non si preoccupano? In ogni vaccino ci sono fattori che possono interrompere le mestruazioni, ma il modo in cui l’establishment medico ha risposto alle segnalazioni di questo possibile effetto collaterale del vaccino coronavirus riflette un problema più ampio