RASSEGNA STAMPA – SETTIMANA 17

La diciassettesima settimana dell’anno I  D.Cov (anno I Dopo Covid), vede progredire le pratiche per l’approvazione europea del pass vaccinale, uno dei grandi obbiettivi necessari al nuovo capitalismo del controllo. Il “pass verde” che qualcuno vorrebbe chiamare “Covid-19 pass” non è altro che un inedito strumento di discriminazione senza alcuna valenza scientifica. Vedremo dunque lo stato dei lavori e le posizioni del Governo, dell’OMS e dell’associazione medici italiani. 

Ma il “Pass” necessita di vaccinati, e questi non accorrerebbero con tanta solerzia se non fosse per la campagna vaccinale, denigratoria, e terroristica giornaliera. Leggeremo dunque dei faticosi tentativi dell’ultima pericolosissima mutazione, la variante indiana, di oltrepassare le alpi!

Ma se c’è una malattia peggiore del coronavirus, ebbene questa è il fanatismo. Leggeremo di 12 supermercati chiusi per tampone positivo su superfici inerti, Pregliasco che lancia la moda della tintarella con mascherina. L’Inghilterra che prepara la campagna terroristica per l’avvento della terza ondata. Germania che adopera i servizi segreti contro i trasgressori e gli oppositori alla fede pandemico securitaria.

Pubblichiamo alcune dichiarazioni di illustri uomini di scienza che chiariscono i danni di questa massiccia vaccinazione sperimentale: Montanari, Bossche, Garvelli, i quali con posizioni leggermente diverse condannano tutti la sperimentazione in corso.

Dal fronte della resistenza a Napoli parte  Laboratoriogiudiziario. L’Onorevole Cunial esordisce con una memorabile denuncia sulla coincidenza Stato Mafia. Diversi eventi di protesta organizzati nelle piazze italiane, e una battuta di arresto per il “pass vaccinale” che non trova l’appoggio da parte del Garante della privacy e del sindacato dei medici, i quali essendo penalmente responsabili di quello che dichiarano, al momento si rifiutano di rilasciarlo. 

 

A cura di Davide Viscusi – comm. comunicazione R2020

IL RACCONTO SECURITARIO

Green pass, il Parlamento Ue dà il primo via libera

Gli eurodeputati hanno approvato con 540 sì, 119 contrari e 31 astenuti la posizione negoziale da portare avanti nelle trattative con il Consiglio.

Il testo approvato dalla plenaria, del resto, lascia pochi dubbi: «Gli Stati membri dovrebbero accettare una prova di vaccinazione come base per non applicare le restrizioni alla libera circolazione messe in atto {…} per limitare la diffusione del COVID-19, come l’obbligo di sottoporsi a quarantena/autoisolamento o a un test per l’infezione». [ L’Inchiesta ]

Il racconto impone dunque di presentare una gravissima discriminazione senza alcuna base scientifica, nei termini di un progresso in termini di libertà.

Dopotutto che non vi sia alcuna base scientifica, è stato recentemente dichiarato dalla stessa OMS, ceh si è espressa contrariamente a qualsiasi discriminazione fondata sui vaccini

Il Fatto

linkiesta-passaporto-vaccinale-parlamento

Ilcambiamento: OMS si oppone al Pass

 

La variante indiana fa tappa in svizzera

Il coronavirus ritorna dall’India più forte e temibile e immune che mai !

ANSA

Notizia: fusaro

 

Variante indiana anche in veneto

Il CoVid-19 e i suoi parenti non smettono di scorrazzare per l’Europa, senza nessun rispetto dei confini nazionali, e persino verso le altre forme influenzali che difatti non si fanno più sentire !

Così Zaia, il nuovo Doge della Serenissima, seguito da Crisanti, fido e competente consigliere di Stato, lancia l’allarme per la variante indiana, e lamenta la mancanza di un regime ancor più stringente.

Adnkronos

 

Covid su carrelli e postamat!

Il coronavirus nel 2020 funestava i negozi e le piccole attività, probabilmente essendo nuovo doveva ancora orientarsi. Nel 2021 si è accorto dell’esistenza dei supermercati e ha deciso di avvantaggiarsi della grande distribuzione!

Dunque i sacri tamponi, tanto venerati quanto poco conosciuti, hanno dato esito positivo su alcune strutture e superfici di ben 12 supermercati, che per questo sono stati chiusi.

La repressione fa un passo in avanti e prova ad insegnarci che un tampone strisciato su una superfice inerte è sufficiente a far chiudere un supermercato.

Il Messaggero

 

Pregliasco: tintarella mascherata

Il noto Cavaliere del vaccino, chiede di avviare un’imminente campagna pubblicitaria per diffondere la moda della tintarella con maschera.

Questo è il nuovo linguaggio del potere, con un consenso calante, ed un aziendalismo crescente, in mancanza di argomenti o motivazioni sanitarie di sorta, la maschera dev’esser mantenuta in spregio alla decenza, per moda !

Attendiamo con ansia le prime indossatrici maculate della storia!

Raiplayradio.it

 

 

Latte vaccino !

Lattante di 5 mesi muore dopo aver preso latte dalla madre appena vaccinata con Pfizer.

Socrate, dopo il fatal sorso, morì in un tempo compatibile. Nessuno all’epoca negò la correlazione.

comedonchisciotte

 

Nei Regni Uniti si annuncia l’avvento della terza ondata !

Le previsioni del meteo, oggigiorno scontate, hanno ceduto il posto alle previsioni epidemiche e virali.

Ebbene l’Imperial College e la Warwick University hanno elaborato un  modello che prevede con matematica certezza l’avvento della terza ondata.

Non spaventatevi, non avverrà per volontà divina, ma per colpa dei non vaccinati, i quali per la loro “recrudescenza” faciliteranno la diffusione dell’ennesima variante.

I modelli non prendono i considerazione la normale influenza stagionale, ne si preoccupano di chiarire bene la differenza tra questa e le tanto temutissime varianti !

Siamo nel pieno dello scientismo dogmatico. Sedetevi comodi che il viaggio è appena iniziato !

Comedonchisciotte

 

Germania: gli 007 passano all’anticovid !

“Chi nega l’esistenza della pandemia o anche soltanto si mostra apertamente scettico nei confronti della reale portata dell’emergenza finirà sotto la stretta osservazione dei servizi segreti. Fantascienza? No, succede davvero, e soltanto a pochi chilometri da noi. In Germania”

L’intelligence tedesca mette sotto sorveglianza i negazionisti del coronavirus

 


IN SCIENZA E COSCIENZA

 

Il 25 aprile di Montanari

“Ora faccio una profezia, questa con il valore che si può legittimamente attribuire a qualunque esternazione mirata a indovinare il futuro: da qui a non molto tempo le malattie autoimmuni andranno alle stelle. Così i cancri e così qualche problema con chi nascerà. Va da sé che mi auguro di aver detto una sciocchezza, magari, con questo, venendo annoverato di diritto tra gli “scienziati” cari al regime che di sciocchezze sono cornucopie. Comunque, annotatevi ciò che ho scritto, mettete la data, e tirate fuori il foglietto fra due o tre anni.”

Comedonchisciotte

 

Il virologo Bossche: col vaccino anti covid distruggiamo il sistema immunitario delle persone

Non è un semplice opinionista dotato di ragione e sprovvisto di qualifiche, Bossche è ex Senior Program Officer in Vaccine Discovery for Global Health presso la Bill & Melinda Gates Foundation.

Scrive una lettera all’OMS per denunciare la follia di una vaccinazione massiva globale, i cui effetti sul sistema immunitario potrebbero essere disastrosi.

Ma la critica è una qualità che al nuovo scientismo dogmatico di inizio millennio non piace, soprattutto se riduce i profitti di chi guadagna sulle mistificazioni.

IlTempo

 

Garvelli: Vaccinare in piena pandemia diffonde varianti

La propaganda tace sulla possibilità della cura a domicilio, e spinge per la vaccinazione a tutti costi, costi quel che costi.

Tuttavia i manuali di microbiologia vietano di fare vaccinazioni d massa durante l’influenza poiché i

Radio Radio


GIUSTIZIA

 

Parte da Napoli il primo progetto pilota di legalblog​ chiamato “Laboratoriogiudiziario​”, ideato da avvocati penalisti​ con l’obiettivo di fare informazione​ corretta in ambito giudiziario, ma soprattutto con l’obiettivo di evitare che i media si sostituiscano alla magistratura con veri e propri processi mediatici che molto spesso vengono anche strumentalizzati dalla politica. Un processo​ non può e non deve diventare mai uno strumento politico.

Amodeo Francesco

 


ECONOMIA

 

La banca ING chiude sportelli e bancomat

ING a breve non permetterà più ai sui 1.300.000 clienti di ritirare il contante presso gli sportelli. Gli amanti della carta moneta dovranno quindi girare attraverso altre banche. La motivazione ufficiale fa riferimento a difficoltà finanziarie che avrebbero richiesto il contenimento di alcuni servizi tra i quali la gestione del contante.

Tuttavia il fatto inequivocabile, al di la di qualsiasi interpretazione personale, è che ING è la prima banca al mondo ad aver annunciato la sparizione del proprio contante. Pertanto la notizia, soprattutto in un contesto di annunciata e per nulla celata lotta al contante, appare degna di rilevanza.

Il prossimo passo  potrebbe verosimilmente prevedere l’incriminazione del contate come veicolo principale di contagio!

Ma trattandosi di ipotesi distopiche e “complottiste”, facciamo appello alla prudenza e facciamo finta di niente.

Finanza online

 


LA RESISTENZA

 

E’ stato la mafia.

L’Onorevole Sara Cunial​ alla Camera​ nel corso della seduta di martedì 27 aprile, in modo diretto e senza mezze misure, come di suo consueto, smaschera l’ipocrisia di una democrazia decadente, che lascia il posto ad una nascente dittatura di stampo mafioso.

E’ bene a questo punto riflettere che la sola lotta per strada, nel territorio pubblico non è sufficiente.

La lotta va condotta anche all’interno delle istituzioni, poiché questo è il solo metodo democratico e pacifico previso per liberarle dalle organizzazioni internazionali che le tengono sotto scacco da un paio di decenni.

La Casa del Sole

 

Bologna danza in piazza

In spregio a distanze maschere e manovre di contenimento della socialità, a Bologna il 25 aprile si ballava e si cantava senza maschere e finzioni di sorta. Possiamo dire che i Bolognesi hanno festeggiato la liberazione.

Pubblicazioni indipendenti

 

Centinaia di studenti non ci stanno

Repubblica dipinge qualche centinaio di studenti, incoscienti e infingardi, che ridono, si ammassano e bivaccano in spregio al Covid! Ma non disperate perchè le forze dell’ordine giungono solerti sul luogo del reato.

Il dato incoraggiante e che nel 2020 questa coscienza oppositiva mancava

Repubblica

 

Semaforo rosso per il Green pass

Dubbi e incertezze attanagliano il governo : come realizzare il virtuoso progetto del passaporto vaccinale senza ledere i diritti alla privacy?

In attesa della risposta le categorie mediche, per mezzo di

Il Paragone