Continua la campagna di mailbombing verso gli Eurodeputati e i Senatori della Repubblica Italiana, impegnati nella votazione del Regolamento Europeo che introduce il Passaporto Vaccinale. Questa è la mail che inviamo per fornire ai parlamentari in buona fede delle argomentazioni ragionevoli per un voto contrario. Vi chiediamo il vostro impegno quotidiano nel inviare le email per i prossimi giorni.
Gli Eurodeputati interessati sono i membri della Commissione LIBE, mentre i Senatori sono quelli della Commissione Politiche Europee del Senato. Entrambe le commissioni hanno già iniziato i lavori.
Oggi vogliamo riassumere questi argomenti in modo semplice e inequivocabile:
La proposta facilita l’impedimento alla libera circolazione.
La proposta afferma che non sarà “discriminatoria” perché esistono opzioni tra vaccinazione, test e recupero. Per come la vediamo, non esiste una vera opzione.
Questo è l’inizio della legalizzazione dell ‘”apartheid medico”: in cui alcune autorità pubbliche, sulla base di prove scientifiche poco chiare, stanno segregando la società in “clinicamente pura“, e “contaminata“, i cui diritti fondamentali e funzionamento nel la società è ridotta al minimo.