UNA INIZIATIVA PER RIPRENDERCI LE NOSTRE LIBERTA’ PER LA VIA MAESTRA: QUELLA DEL DIRITTO

L’unico sistema per fermarli è arrivare a una pronuncia della Corte Costituzionale, per questo ci stiamo impegnando in una petizione da sottoporre a vari soggetti a cominciare dalla Corte Costituzionale e al Tribunale Penale Internazionale de l’Aja.:
FIRMA LA PETIZIONE COI SUOI TRE OBIETTIVI CHIARI:

https://www.change.org/NOobbligovaccinaleNOpassaportovaccinale

Gli obiettivi sono ben definiti e chiari:
1 Libertà di scelta sul vaccino
2 NO al passaporto vaccinale
3 Libertà di scelta sui tamponi
E’ una iniziativa di cittadini, nata nel nostro Fuoco di Mantova ma che per raggiungere tutti, anche i tanti milioni di italiani incerti e per non cadere nel tranello della frammentazione e dei personalismi, sta procedendo in modo trasversale.
In uno slogan: iniziativa di cittadini, di scopo e NO logo.
NB SE LA PETIZIONE ON LINE NON BASTERA’ SI PASSERA’ ALLA PETIZIONE CARTACEA E SE ANCHE QUESTA NON BASTERA’ AL REFERENDUM
PS Per quanto attiene il dubbio che Change sia sotto l’ombrello di Soros (cosa in rete o tra i media non lo è?) abbiamo pronta una risposta meditata ma basterebbe avere visto in azione un hacker per sapere che o stai fuori completamente dalla rete oppure nulla può sfuggire.
E ovunque. Pochi giorni fa è stato cancellato un canale Telegram, sulle nostre posizioni, composto da oltre 17.000 persone. Alla faccia della maggiore protezione rispetto a Whatsapp.
Siamo partiti in 39, in questo momento sfioriamo i 45.000, quanti saremmo col passaparola o con piattaforme minori?
Sentiamo molto la responsabilità di queste 45.000 anime (e continuano a crescere) che ci hanno dato fiducia…
Quindi contiamo davvero dal profondo del cuore che tutti i Fuochi possano unirsi nel diffondere questa iniziativa che ci porterà a capire finalmente se siamo ancora in democrazia ovvero se la Corte Costituzionale, rinnegando la Costituzione e i trattati richiamati nel testo, ci manderà al voto o ancora peggio ce lo negherà dandoci anche torto.
Non vogliamo nemmeno credere che ciò sia possibile …per cui…avanti tutta:
https://www.change.org/NOobbligovaccinaleNOpassaportovaccinale