RASSEGNA STAMPA – SETTIMANA 15

La quindicesima settimana del 2021, o se si preferisce dell’anno I Dopo Covid, si apre all’insegna delle proteste di piazza a Roma, che sono state pesantemente contrastate dalle forze dell’ordine. All’Italia che non riconosce la nuova guida lock-securitaria non viene permesso di esprimersi. Ma non esiste divisa in grado di fermare la presa di consapevolezza, ed è innegabile che il mese di aprile del 2021 si apre all’insegna dell’apostasia piuttosto generalizzata in tema vaccinale, securitario, e pandemico.

Vedremo quindi: le proteste di Roma da angolazioni e prospettive differenti, vari esercenti che riaprono, un notaio milanese che difende un locale aperto, Cassazione rigetta il reato di falsa dichiarazione. Vedremo i dati Istat che mostrano l’inconsistenza della pandemia e i danni da vaccino. Il popolo siciliano che disdice l’80% delle prenotazioni vaccinali. Adnkronos pubblica lo stop di Astra Zeneca per i militari italiani.

Percorreremo lo scandalo che vede l’OMS direttamente coinvolta nella manipolazione del report pandemico del 2020, e la recente sentenza del tribunale di Vienna che non riconosce i tamponi come validi strumenti di diagnosi.

Dall’altra parte i rappresentanti del mercato mondialista stanno intensificando il racconto per quanto riguarda toni e contenuti. Vedremo il nuovo teorema vaccinale di Draghi, varie fake news e manipolazioni sulla presunta sicurezza dei vaccini. E ancora le profezie di Fauci, la nuova Torino panoptica.

 

Rassegna Stampa a cura di Davide Viscusi, per R2020.


IL RACCONTO PANDEMICO PROSEGUE

Draghi: il vaccino e l’terno ritorno

Draghi annuncia la necessità di diventare vaccino dipendenti a causa delle varianti annuali.

ANSA

 

Figliuolo: L’EMA dice che il vaccino è sicuro!

Secondo il militare posto a capo della distribuzione farmacologica …. Il vaccino è sicuro e non ha contro indicazioni! Lo dice l’EMA!

Il canale Youtube di Repubblica, che non conosce censura nemmeno quando diffonde fake news di questo calibro, mostra la dichiarazione del Generale. Ma i lettori non se la bevono e i commenti decisamente coloriti dipingono una nascente insofferenza verso la propaganda di Stato

Conformemente al principio di correttezza informativa, riportiamo le precise parole pronunciate da Sabine Strauss, direttrice del programma di ricerca e verifica dell’EMA.

“Dopo prolungate discussioni all’interno del comitato, e dopo aver considerato le conclusioni del gruppo di esperti, abbiamo concluso che questi disturbi nei coaguli del sangue siano EFFETTI COLLATERALI molto rari del vaccino.”

 

REPUBBLICA, Figliuolo

ControTv

 

Eppur si muore

Il Nuovo Sistema Tolemaico ci impone di credere che la vita giri intorno ai vaccini e che il sistema immunitario sia fake news.

“Eppur si muore” direbbe qualcuno oggi se in quel telescopio fosse ancora consentito sbirciare. (Cit. A. Varvello )

La dissonanza vaccinale continua:

10 aprile, USA: nessun legame trovato tra J&J e trombosi

10 aprile, FANPAGE: non esiste legame tra J&J e trombosi

13 aprile, QUOTIDIANO NAZIONALE: J&J stop in USA dopo trombosi

13 aprile, ADRKRONOS: J&J stop in USA, 6 casi di trombosi e 1 morto

 

Sospensione AstraZeneca ai militari e forze dell’ordine

La dissonanza collettiva continua. Nonostante l’omelia quotidiana sostenga che tutti i vaccini siano cosa buona e giusta,  anche se sperimentali, e non vi siano correlazioni coi numerosi decessi per trombosi, i militari non devono più esser vaccinati con Astra zeneca.

Lo dice una circolare del ministero che Adrkronos ha letto e pubblicato.

Sorgerebbero dunque molti interrogativi, uno tra i tanti : Perchè a noi si e a loro no,  oppure Quanto è affidabile un’informazione che riesce a contraddirsi da un giorno all’altro?.

Ma non è questo il secolo della filosofia e delle domande. Questo secolo si apre con una forte richiesta di ceca e belante obbedienza nei confronti di una nascente religione laica di Stato, scientista e devotamente globalista.

ADNKRONOS-Non ai militari

 

 

 

Durante la quarta ondata, Egli scenderà ancora tra voi

Antonio Fauci, moderno profeta del contagio, con atteggiamento ieratico annuncia la quarta venuta del coronavirus. La colpa sarebbe della scarsa adesione vaccinale, la ragione come di consueto è assente.

Tgcom24

 

I furbetti della domenica

Torino 2021, per sorvegliare e punire i cittadini che violano il coprifuoco e il contenimento forzoso nel perimetro comunale, Torino si adegua alle logiche panoptiche e userà le telecamere per stanare e multare  i rei, pericolosi diffusori di virus notturni!

Fusaro

Lastampa.it

 


GIUSTIZIA

OMS chiede al Ministero di controllare la magistratura

Rota, Il procuratore della repubblica che indaga per epidemia colposa, riferisce al giornalista che l’OMS avrebbe chiesto alla Farnesina di intervenire in questioni giudiziarie. Saremmo quindi di fronte ad entità sovranazionali che entrano a gamba tesa nell’indipendenza giudiziaria.

RadioRadio

 

 

Vienna: tribunale disapplica il tampone come strumento di diagnosi

La sentenza del Tribunale di Vienna sui tamponi: “Un test PCR non è adatto per la diagnosi”

 


 

IN SCIENZA E COSCIENZA

 

I dati Istat 2021: Tutti più sani !

Il 2021 si apre con una costatazione quasi miracolosa: secondo le statistiche ISTAT i decessi in Italia per questioni legate a tumori, patologie cardiache ed infezioni sono quasi spariti, facendo registrare un ammanco di 22.000 unità.

LA COLOSSALE PRESA IN GIRO BASATA SU DATI INATTENDIBILI – Becchi #SpeakerCorner

 

I veri caduti causa vaccino

Mentre si cercano ancora i deceduti per il SOLO coronavirus, e di separarli dai deceduti per altre malattie pregresse, l’AIFA pubblica il vero bollettino di guerra: quelli che sono morti e gli offesi dai vaccini, avendo preso parte, forse inconsapevolmente, ad una battaglia meschina. 5360 decessi sospetti e più di 240.000 eventi avversi segnalati tra i quali ci sono anche danni permanenti.

Tali numeri sono stati raccolti in tutta Europa, dall’inizio della sperimentazione di massa, per tutti e 4 i vaccini autorizzati con riserva dall’EMA.

Sarebbe opportuno a questo punto iniziare a contare per fasce d’età, i deceduti per solo covid, e fare un serio calcolo rischi benefici.

Donchisciotte.org

 

Gradimento vaccini in Sicilia: per 8 su 10 è no.

Lungi dal voler influenzare, ritenendo che questa attività venga magistralmente svolta dal main stream, limitiamoci ad esprimere verità oggettive: i vaccini sono farmaci, tutti i farmaci hanno effetti collaterali tra i quali anche i decessi, dunque i vaccini causano anche effetti collaterali e decessi.

Ecco perché la vaccinazione non deve esser diretta da apologeti o militari di sorta, ma deve liberamente seguire ad un preciso calcolo rischi benefici.

In Sicilia se ne sono accorti, e dopo più di 5 decessi sospetti, ad oggi l’80 % ha disdetto la prenotazione.

Il Post

 


ECONOMIA

Ancora dubbi sull’UE ?

Un ascoltatore della celeberrima emittente Radio Radio, in prima fila nella battaglia contro il regime nascente, scrive una lettera che demistifica la lotta all’evasione fiscale.

L’Europa vuole la lotta all’evasione fiscale ma nulla dice sui paradisi fiscali che hanno sede in Olanda, poiché la fortuna delle sue classi dirigenti si costruisce proprio sull’evasione fiscale.

Radio Radio

 

Economia scienza valore del dubbio

Una grande lezione su cosa siano scienza ed economia e sulla metodologia d’indagine.

Malvezzi per Radio Radio

 

PIIGS e la favola dell’austerità

Tra gli argomenti: il progetto europeo per rieducare i cosiddetti PIIGS all’infelice decrescita economica, mediante austerità e sottofinanziamento.

Byoblu24

 


PROVE TECNICHE DI REGIME

Roma blindata

Quando il governo nonostante gli sforzi non riesce ad ottenere l’amore e il consenso del proprio popolo, sarebbe meglio che lo sciogliesse e ne eleggesse un altro (B. Bretch).

La settimana si apre con le piazze romane blindate e presidiate per contenere e disperdere le migliaia di manifestanti attesi.

Il governo procede a testa bassa: il popolo italiano deve rimanere agli arresti, senza lavoro, a prescindere dalle questioni di salute, che oramai inizia ad apparire insostenibili e pretestuose. E a tal fine il ministro Lamorgese porta in piazza i celerini.

Sui media main stream l’avvenimento è stato riportato col consueto decoro che si dedica alle questioni serie e oppositive, dunque di seguito lo facciamo raccontare a vari protagonisti del fronte oppositivo.

Paragone racconta il lunedì

adnkronos

Fusaro vietato sitin Roma

rassegnastampa.news: la questura vieta la protesta di piazza

Sputnik

Casa Del Sole

Open sminuisce l’evento

IO APRO, 14 Aprile

Visone TV

 


LA RESISTENZA

Gli infermieri non ci stanno

Anche gli infermieri si uniscono alle proteste di piazza a Roma.

D’altronde pretendere che studiosi di medicina accettino di farsi somministrare sieri sperimentali sarebbe come pretender che il boia tiri la leva su sé stesso. Non è una questione etica, poiché essa non ha mai per oggetto il business, non è una questione scientifico sanitaria poiché non v’è alcun dato certo e verificabile in una sperimentazione al buio condotta su larga scala. Non è nemmeno una commedia, almeno in senso moderno, perché nessuno si sta divertendo, e non centra il gusto poiché siamo ben al di là del tollerabile.

Rimane la tragedia e la dittatura. Si collochi ognuno dove meglio crede.

byoblu.com

 

Tribunale di Weimar annulla distanze mascherine e tamponi per gli studenti

Una decisione sensazionale del tribunale ha avuto luogo a Weimar l’8 aprile.

D’ora in poi, in due scuole di Weimar si applica quanto segue: nessuna mascherina obbligatoria, nessuna regola di distanziamento, nessun test obbligatorio.

È difficile credere che una tale decisione sia stata presa di questi tempi, ma è la realtà. Una madre di due figli di 8 e 14 anni ha presentato una denuncia presso il tribunale competente per la famiglia / distretto di Weimar.

Donchisciotte.org

 

Cassazione: assolto per autocertificazione falsa

Se la dichiarazione a pubblico ufficiale riguarda la motivazione per cui si esce di casa, non esiste differenza tra verità e menzogna poiché il divieto non sussiste.

Cassazione.net

 

Ristorante Acero Rosso in veneto riapre

La libertà è tale fintanto che c’è qualcuno disposto a difenderla.  Aldo Melò tiene aperto il suo ristorante nonostante le pressioni dell’amministrazione.

Radio Radio

 

 

Un notaio in difesa dei diritti costituzionali

Gli agenti in borghese quel giorno d’aprile presero di mira il bar sbagliato.

Alessandro Matteucci, di professione notaio, ha dato pubblicamente una grandissima lezione di democrazia e costituzionalità, ai danni dei rappresentanti delle forze dell’ordine e dei loro mandanti.

TutelaCostituzionale

 

Bar Al Nuraghe in trentino rimane aperto

Bastano poche parole ben scelte per spiazzare completamente gli agenti bardati e in maschera.

lavocedeltrentino.it : Il-mio-bar-rimane-aperto

lavocedeltrentino.it : ribellione-bar-nuraghe

 

Ancora Italia avvia la campagna di tesseramenti

L’ex Vox Italia, dopo aver cambiato nome in Ancora Italia, annuncia l’avvio dei tesseramenti per iniziare a contare i simpatizzanti. E’ un pezzo di Italia che non ci sta e inizia ad organizzarsi a livello partitico-istituzionale.

Fonte: Fusaro