VACCINAZIONE COVID – UNA FINESTRA SUL MONDO

Raccolta senza filtri di notizie che ci raccontano problematiche, reazioni avverse e controversie mediche legate alla vaccinazione Covid

L’autorità italiana per i medicinali, vieta un lotto di vaccino Astrazeneca.  L’autorità farmaceutica italiana Aifa ha dichiarato giovedì che avrebbe vietato l’uso di dosi del vaccino Astrazeneca appartenente al lotto ABV2856 dopo le notifiche di alcuni gravi effetti negativi. Aifa ha detto che la mossa era “precauzionale” in quanto non era stato stabilito finora alcun legame tra l’inoculazione del vaccino e questi eventi. L’agenzia ha aggiunto che sta effettuando tutti i controlli richiesti e la partita sarà analizzata dall’Istituto Superiore di Sanità ISS. (Reportage di Emilio Parodi, scritto da Giulia Segreti; montaggio di Agnieszka Flak).

VACCINO COVID DI PFIZER POTREBBE DIVENTARE IL FARMACO PIU’ REDDITIZIO AL MONDO. Vaccino COVID di Pfizer potrebbe diventare il farmaco più redditizio al mondo. Il vaccino Pfizer è già il secondo farmaco al mondo che genera entrate. Una volta che la pandemia finirà, il produttore di vaccini prevede di aumentare i prezzi. Il vaccino COVID di Pfizer è già il secondo farmaco al mondo che genera più entrate – ma la società prevede di trasformare il vaccino in una mucca ancora più grande una volta che la pandemia finisce, secondo i notiziari. Citando i commenti fatti da Pfizer CFO Frank D’Amelio, Forbes e Fiercepharma ha riferito che la società “sta per ottenere prezzo maggiore” una volta che la pandemia diminuisce, e “non saremo più in mercato di prezzi pandemici,” D’Amelio ha detto. Il produttore di vaccini prevede 2021 vendite, di circa 15 miliardi di dollari, sulla base dei contratti attuali per il suo vaccino COVID, ma che il numero potrebbe raddoppiare, come Pfizer afferma, e può potenzialmente fornire 2 miliardi di dosi di quest’anno, secondo “The Guardian”. Il contratto iniziale di Pfizer includeva la possibilità per il governo di acquistare fino a 500 milioni di dosi in più a 19,50 $ per dose. Questo, è ben al di sotto dei $ 150 o $ 175 a dose, che il produttore guadagna, in genere per un vaccino. Al confronto, il vaccino Moderna ha un prezzo di 15 dollari per dose, Johnson & Johnson (J&J) è di 10 dollari e il vaccino COVID di Astrazeneca è di 4 dollari per dose, ha riferito Fierce Pharma.

5 modi in cui cercano di ingannarti, nell’ inocularti il “vaccino” Covid. Gli stratagemmi, sempre più disperati, sono ancora tutti in gioco, e se non si presta attenzione, si potrebbe solo cadere nei loro tranelli. L’introduzione del vaccino è in pieno corso ora, i tickers quotidiani hanno visto “persone vaccinate” aggiunte ai loro contatori rossi, e quindi il numero incredibilmente grande, cresce ogni giorno, più improbabile. La vendita del Secolo è molto Salita. I poteri vogliono che ogni singola persona sia vaccinata e stanno facendo di tutto, per assicurarsi che questo accada. Qui ci sono i cinque modi principali, in cui l’istituzione sta cercando di produrre il vostro consenso.

  1. CORRUZIONE: è stato riferito che l’unico modo per tornare “alla normalità” è quello di vaccinare tutti.
  2. RICONOSCIMENTI DI CELEBRITÀ: Uno dei più antichi e diffusi espedienti di marketing.
  3. SCARSITÀ” FORZATA: Per settimane abbiamo visto titoli sullo “stock in diminuzione” per i vaccini.
  4. FALSA “POPOLARITÀ”: Non si può sottovalutare l’idea di pressione tra pari quando si tratta di marketing, uno dei trucchi più antichi nel libro.
  5. Falsa “POPOLARITÀ”: Non si può sottovalutare l’idea di pressione tra pari, quando si tratta di marketing, uno dei trucchi più antichi nel libro.5. “LA RESISTENZA È INUTILE”: Ho la forte sensazione che qualsiasi tipo di viaggio, e un sacco di altre cose, sarà impossibile se non ho il certificato di vaccino necessario.

Importante è ricordare: i passaporti dei vaccini, diventeranno sempre più “inevitabili”, fino a quando la stragrande maggioranza di persone lo avrà ricevuto. Se un numero sufficiente di persone si rifiuta di partecipare, il programma non funzionerà mai.

Una reazione settimanale sulle reazioni avverse ai vaccini COVID-19 approvati. Tutti quanti ci stanno parlando degli effetti avversi del vaccino AstraZeneca ma nessuno ci sta dicendo nulla degli effetti avversi del vaccino Pfizer. Questo è il rapporto settimanale del governo britannico sul vaccino Pfizer. Bilancio: 227 morti. L’unico vero virus letale in questa falsa pandemia è il vaccino Covid. L’MHRA ha svolto un ruolo attivo nella risposta alla pandemia di coronavirus. Per quanto riguarda i vaccini COVID-19, l’MHRA ne ha autorizzato la fornitura a seguito di un rigoroso esame della loro sicurezza, qualità ed efficacia. Le sperimentazioni cliniche dei vaccini COVID-19 hanno dimostrato che sono efficaci e accettabili; tuttavia, come parte delle sue funzioni statutarie, l’MHRA è responsabile del monitoraggio continuo di questi vaccini per garantire che i loro benefici continuino a superare qualsiasi rischio. Questo è un requisito per tutti i farmaci e vaccini autorizzati nel Regno Unito. Questa strategia di monitoraggio è continua, proattiva e si basa su una vasta gamma di fonti di informazione, con un team dedicato di scienziati che rivedono le informazioni ogni giorno per cercare problemi di sicurezza o imprevisti eventi rari. Questa relazione settimanale riassume le informazioni ricevute attraverso il sistema della Carta gialla e sarà pubblicata regolarmente per includere altre indagini di sicurezza svolte dall’MHRA nell’ambito della strategia di sorveglianza dei vaccini COVID-19.

La fuga di dati dell’EMA covid-19 e cosa ci dice sull’instabilità dell’mRNA. I documenti trapelati mostrano che alcuni primi lotti commerciali del vaccino covid-19 della Pfizer-BioNTech avevano livelli inferiori alle attese di mRNA intatto, sollevando domande più ampie su come valutare questa nuova piattaforma di vaccini. Durante la sua analisi del vaccino Pfizer-BioNTech covid-19 a dicembre, l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) è stata vittima di un attacco informatico. Più di 40 megabyte di informazioni riservate tratte dalla recensione dell’agenzia sono state pubblicate sul dark web e diversi giornalisti, incluso il BMJ, e accademici di tutto il mondo hanno ricevuto copie delle fughe di notizie. Provengono da account di posta elettronica anonimi e la maggior parte degli sforzi per interagire con i mittenti non ha avuto successo. Nessuno dei mittenti ha rivelato la propria identità e l’EMA afferma che sta conducendo un’indagine penale. Gli scienziati dell’EMA avevano il compito di garantire la qualità della produzione – gli aspetti di chimica, produzione e controllo della presentazione di Pfizer all’EMA – preoccupati per le “specie di mRNA troncate e modificate presenti nel prodotto finito”. Tra i tanti file trapelati a The BMJ, un’e-mail del 23 novembre di un alto funzionario dell’EMA ha delineato una serie di problemi. In breve, la produzione commerciale non produceva vaccini secondo le specifiche previste e le autorità di regolamentazione non erano sicure delle implicazioni. L’EMA ha risposto presentando due “obiezioni importanti” a Pfizer, insieme a una serie di altre domande che desiderava vengano risolte.

Joe Biden esorta pastori e sacerdoti a promuovere i vaccini contro il coronavirus e le mascherine agli americani del MAGA. Quando un giornalista ha chiesto a Biden, come far per vaccinare più sostenitori di Trump e repubblicani, durante un evento della Casa Bianca, sui soccorsi per il coronavirus, lui ha detto: “Esorto tutti i dottori locali, i ministri ei preti a parlare del perché, perché è importante farsi inoculare quel vaccino, anche in seguito, fino a quando tutti saranno effettivamente vaccinati  per permettere di non indossare questa mascherina”. Biden ha aggiunto che lui e il suo staff hanno discusso della questione dei repubblicani che non sono disposti ad accettare i vaccini contro il coronavirus: “Dicono che la cosa che ha ancora più impatto di qualsiasi cosa Trump direbbe alla gente del MAGA è ciò che il medico locale, ciò che dicono i predicatori locali, ciò che dicono le persone locali nella comunità”. Secondo un sondaggio NPR / PBS / Marist pubblicato giovedì, il 41% dei repubblicani non aveva ricevuto il vaccino o l’avrebbe ricevuto.

Vaccino AstraZeneca sospeso da Germania, Francia, Italia, Spagna.  Francia, Italia, Spagna e Germania hanno sospeso l’immunizzazione di AstraZeneca COVID-19 a causa di precauzioni confermate dai funzionari. Gli italiani hanno sequestrato migliaia di dosi del vaccino in una provincia settentrionale dopo la morte di un uomo di 57 anni. La società britannica e le autorità di regolamentazione dell’UE affermano che non ci sono prove che il vaccino abbia causato i coaguli di sangue e ucciso l’uomo. “La decisione è stata presa … di sospendere l’uso del vaccino AstraZeneca in via precauzionale, sperando di poter riprendere il suo uso rapidamente se il giudizio dell’EMA (Agenzia europea per i medicinali) lo consente”, ha detto il presidente francese Emmanuel Macron a una stampa conferenza il lunedì. Anche la Germania sospende l’uso del vaccino. Ci sono diverse segnalazioni di coaguli di sangue dopo l’immunizzazione. Alcuni rapporti suggeriscono che i destinatari si siano ammalati. “Dopo le nuove segnalazioni di trombosi delle vene cerebrali in relazione alla vaccinazione in Germania e in Europa, il PEI ritiene che siano necessarie ulteriori indagini”, ha affermato lunedì il ministero della Salute tedesco. “L’Agenzia europea per i medicinali deciderà se e come le nuove scoperte influenzeranno l’approvazione del vaccino”, ha aggiunto, secondo le notizie.”È quindi importante garantire che la continua somministrazione del farmaco in tutto il paese non porti a ulteriori conseguenze (dannose o fatali) … fino a quando non saremo completamente sicuri che la morte (di Tognatti) non possa essere attribuita alla suddetta vaccinazione”, procuratore Lo ha detto lunedì in un comunicato di Teresa Angela Camelio.

Tanzania – Il secondo colpo di stato di Covid? La scomparsa del presidente John Magufuli lo rende potenzialmente, il secondo capo di stato “Covid denier” a perdere il potere. L’opposizione ha, in varie occasioni, accusato il Presidente di essere ricoverato con “Covid19”, sia in Kenya che in India, anche se non ci sono prove che questo sia successo. Per restare pertinenti, John Magufuli è uno dei capi di stato “Covid denier” dall’Africa. Ha notoriamente avuto il suo esordio, presentando  cinque campioni non etichettati per il test – capra, olio di motore, papaia, quaglia e jackfruit – e quando quattro di questi, sono risultati positivi e uno “inconcludente”, ha bandito i kit di test e ha chiesto un’indagine sulla loro origine e fabbricazione. Nella stampa occidentale Magufuli è stato descritto come “anti-scienza” e “populista”, ma non è giusto suggerire che la salute del popolo della Tanzania sia una bassa priorità per il Presidente. In realtà è proprio il contrario. Dopo aver vinto le sue prime elezioni nel 2015 ha tagliato gli stipendi del governo (compreso il suo) al fine di aumentare i fondi per gli ospedali e l’acquisto di farmaci contro l’AIDS. Nel 2015 ha cancellato le celebrazioni per il Giorno dell’Indipendenza e ha usato i soldi per lanciare una campagna anti-cholera. L’assistenza sanitaria è stata una delle priorità della sua amministrazione e l’aspettativa di vita tanzaniana è aumentata ogni anno mentre era in carica. Cosa c’è che non va con il presidente John Magufuli? Molte persone, dentro e fuori della Tanzania si stanno ponendo lo stesso quesito.

Tasso di mortalità per vaccino sperimentale per gli anziani di Israele 40 volte superiore ai decessi per COVID-19. Una nuova analisi dei dati pubblicati dal Ministero della Salute israeliano da parte del dottor Hervé Seligmann, un membro della facoltà di Medicina delle malattie infettive e tropicali emergenti dell’Università di Aix-Marseille, e dell’ingegnere Haim Yativ rivelano, in breve, che il vaccino sperimentale con mRNA  della Pfizer ha ucciso “circa 40 volte più persone (anziane) di quanto la malattia stessa avrebbe ucciso” durante un recente periodo di vaccinazione di cinque settimane. Mentre a gennaio un gruppo di medici indipendenti ha concluso che i vaccini sperimentali COVID-19 non sono “più sicuri” del virus stesso, una nuova analisi dei tassi di mortalità correlati al vaccino in Israele dimostra che questo può effettivamente essere il caso a livelli drammatici. Tra le classi più giovani, questi numeri si sommano a tassi di morte di 260 volte quello che il virus COVID-19 avrebbe sostenuto in un determinato lasso di tempo. Come riportato da Israel national news (INN), Seligmann è di nazionalità israelo-lussemburghese, ha una laurea in biologia presso l’Università Ebraica di Gerusalemme e ha scritto più di 100 pubblicazioni scientifiche.

“I passaporti dei vaccini sono un’idea terribile! La Florida non accetterà ulteriori blocchi!” L’idea di mostrare un passaporto di vaccinazione per il virus covid-19 per prendere parte a determinate attività è l’idea peggiore e inaccettabile. l governatore della Florida Rod DeSantis non accetterà questa idea e l’ha condivisa giovedì nella sua conferenza. Ha avuto una grande discussione con i medici dell’élite e gli epidemiologi più famosi, che hanno sostenuto ciò che la Florida ha fatto riguardo alla pandemia. La Florida ha rifiutato tutti gli altri blocchi e restrizioni intrusive, e ora il leader afferma che lo Stato del sole non chiederà un passaporto vaccinale. DeSantis ha dichiarato: “Il passaporto del vaccino è un’idea terribile. Sicuramente non richiederemo nulla dal punto di vista dello Stato. Questo è totalmente fuori discussione.” Il passaporto del vaccino influenzerà la società e le persone svantaggiate. È la decisione più negativa per l’intera comunità. Inoltre, ha affermato: “Senti, se vuoi andare al cinema o a un concerto, tutte queste cose, vai. Se non lo fai, non farlo. Ma richiedere a qualcuno di mostrare un qualche tipo di prova di vaccinazione, penso, è completamente inaccettabile, e non è qualcosa che sosterremo in alcun modo qui in Florida.” L’intera situazione con la vaccinazione e il passaporto del vaccino è bizzarra. L’introduzione dei passaporti da viaggio covid-19 ha fatto nascere un dubbio per i vaccini e le persone hanno iniziato a esitare se dovessero o meno prenderli. Più del 41% della popolazione non vuole ricevere la vaccinazione.

Israele “laboratorio del mondo.” Le prove raccolte in Israele indicano una stretta correlazione tra vaccinazioni di massa, casi e decessi. Questa correlazione indica la possibilità che siano i vaccinati a diffondere effettivamente il virus o anche una serie di mutanti responsabili del cambiamento radicale dei sintomi di cui sopra. Il CEO di Pfizer Albert Bourla chiama Israele “laboratorio del mondo” in un’intervista alla NBC. Bourla ha inoltre osservato che sono in corso studi sul rischio del vaccino anche su donne in gravidanza e bambini più piccoli. “Quello che abbiamo visto è che l’efficacia del vaccino nei dati del mondo reale è sempre più alto mentre parliamo, dopo la seconda vaccinazione, quindi sette giorni rispetto a 14 giorni di vaccinazione post-secondo, c’è una differenza di efficacia”, ha affermato Bourla. Per quanto riguarda la durata della protezione, rimane dopo aver ricevuto entrambe le dosi del vaccino. Bourla ha affermato, da dati attuali, che dopo sei mesi di profilassi, la protezione è robusta, ma dobbiamo attendere fino a un anno, per determinare se questa rimanga stabile per l’intero anno.

In tutti gli Stati Uniti, le guardie carcerarie rifiutano il vaccino contro il COVID. Ovunque negli Stati Uniti, gli agenti penitenziari fuggono il vaccino contro il COVID-19 per timore degli effetti collaterali a breve e lungo termine dell’immunizzazione più rapidamente messa a punto nella storia degli Stati Uniti. Secondo un’indagine condotta dall’Associated Press e dal Marshall Project, se più di 106.000 dipendenti in 29 sistemi carcerari hanno ricevuto almeno una dose del vaccino contro il COVID-19, molti si rifiutano di prenderlo – raggiungendo così innumerevoli operatori sanitari, dipendenti di case di riposo e agenti di polizia che si rifiutano di farsi vaccinare nonostante una regolare esposizione al pubblico. Le prigioni sono punti caldi per il coronavirus. Così, quando i membri del personale, si spostano, tra le prigioni e le loro comunità di origine, dopo il lavoro, creano un decorso, per la diffusione del virus. A livello nazionale, queste infezioni sono state fatali per 2.474 detenuti e per almeno 193 membri del personale. In una prigione federale della Florida, FCI Miami, “meno della metà dei 240 dipendenti dello stabilimento erano stati completamente vaccinati l’11 marzo”, secondo la presidente del sindacato degli agenti penitenziari, Kareen Troitino, il quale ha dichiarato che molti lavoratori che avevano rifiutato erano preoccupati per l’efficacia e gli effetti collaterali del vaccino. “Tutti sono sui nervi”, afferma Troitino, preoccupato per il fatto che tanti agenti penitenziari e prigionieri non sono stati vaccinati – aggiunge che gli agenti “fanno continuamente la spola tra i detenuti malati e anziani e l’ospedale”lasciando una squadra ridotta per far funzionare l’istituto.

Vaccini Covid-19: considerazioni etiche, legali e pratiche. Il Consiglio d’Europa approva la mozione e la vaccinazione dichiarata NON è obbligatoria, per non fare pressioni altrimenti per farsi vaccinare, e che nessuno è discriminato per non essere stato vaccinato.  Il Consiglio richiede agli Stati membri di consigliare i cittadini di cui sopra.

 I documenti trapelati rivelano le principali preoccupazioni sui primi lotti di vaccino Pfizer mRNA. Qualcuno sta cercando di accumulare un sacco di soldi in tutta la situazione. Pfizer sta facendo notizia con il suo atteggiamento nei confronti dei paesi latinoamericani. I documenti trapelati, mostrano un lato diverso della vicenda. L’Agenzia europea per i medicinali (EMA) è preoccupata per il livello di mRNA intatto nei primi lotti di iniezioni. In una e-mail del 23 novembre, un alto funzionario dell’Agenzia europea per i medicinali ha avvertito di una ‘differenza significativa’ nella qualità dei vaccini rispetto a quelli utilizzati negli studi clinici di Pfizer. Documenti trapelati mostrano che alcuni primi lotti commerciali del vaccino covide-19 di Pfizer-Biontech avevano livelli inferiori al previsto di mRNA intatto, suscitando domande più ampie su come valutare questa nuova piattaforma di vaccino.

Covid-19: Putin risponde alle “strane” critiche dell’UE al vaccino Sputnik. Il presidente Vladimir Putin lunedì ha respinto le critiche straniere al vaccino contro il coronavirus Sputnik V della Russia e ha detto che martedì avrebbe accusato il colpo. “Non stiamo imponendo nulla a nessuno … Quali sono gli interessi di queste persone che proteggono – delle aziende farmaceutiche o degli interessi dei cittadini dei paesi europei?” “La vaccinazione è ovviamente la scelta volontaria di ogni persona … A proposito, ho intenzione di farlo già da domani”, ha detto. “Nonostante il deliberato discredito del nostro vaccino, sempre più paesi mostrano interesse per esso”, ha detto Putin. Il ministro della Salute Mikhail Murashko ha dichiarato durante l’incontro che esperti dell’Agenzia europea per i medicinali si recheranno in Russia il 10 aprile per rivedere gli studi clinici condotti sul vaccino. L’EMA con sede ad Amsterdam questo mese ha lanciato una revisione progressiva dello Sputnik V, un passo fondamentale verso l’approvazione come il primo colpo di coronavirus non occidentale da utilizzare in tutto il blocco di 27 nazioni. “Gli europei vogliono una scelta di vaccini sicuri ed efficienti, che finora non avete fornito”, ha detto l’RDIF su Twitter. Molti in Russia sono scettici sull’essere vaccinati, con un sondaggio all’inizio di questo mese che mostra meno di un terzo disposto a ricevere un colpo, e quasi i due terzi affermano di credere che il coronavirus sia un’arma biologica artificiale. Entro lunedì, la Russia ha registrato oltre 4,4 milioni di casi di coronavirus e oltre 95.000 decessi.

I giovani muoiono dopo le iniezioni sperimentali di Johnson e Johnson. Ci sono state segnalazioni di persone che stanno morendo negli Stati Uniti a seguito della recente approvazione del COVID sperimentale di Johnson e Johnson. l vaccino sperimentale COVID di Johnson e Johnson non è un vaccino mRNA, ma un vaccino adenovirus. Come per i vaccini mRNA, attualmente non esistono vaccini adenovirus autorizzati sul mercato, sebbene i vaccini adenovirus testati dall’esercito non siano stati approvati dalla FDA. Convincendo la Johnson e la Johnson a rilasciare un’autorizzazione EUA, che hanno condotto il 27 febbraio, ora possono testare pubblicamente il loro vaccino sperimentale nell’ambito dei loro studi di fase 3. Il blog del COVID ha pubblicato oggi due storie, una delle prime morti dopo le iniezioni sperimentali del COVID di Johnson e Johnson: il trentaduenne di scena di New York Benjamin Goodman e l’insegnante venticinquenne Desirée Rodpen del Connecticut. La Food and Drug Administration ha autorizzato il 7 febbraio il lancio del vettore virale di Janssen Pharmaceuticals / Johnson & Johnson per le emergenze. Ha sacrificato la vita, un promettente giovane professionista. Il signor Goodman si è svegliato all’una con la febbre alta e i brividi. La signora Janisse ha chiamato il 911 quando il signor Goodman ha avuto un arresto cardiaco.

L’e-mail anti-vax “diluvio” colpisce il Parlamento europeo. I membri irlandesi e internazionali del Parlamento europeo sono stati sommersi da migliaia di e-mail organizzate da attivisti anti-vaccinazione e anti-blocco nel tentativo di fermare l’introduzione di certificati vaccinali destinati a facilitare la ripresa dei viaggi nell’Unione europea. Molte delle e-mail sono copie di un modello di testo condiviso online da una rete di attivisti che mette in dubbio la sicurezza e l’efficacia dei vaccini Covid-19 e descrive il certificato come “lo stesso dell’imposizione di documenti di viaggio agli ebrei da parte dei nazisti”. I deputati e il loro personale hanno descritto le e-mail come molto insolite a causa del loro volume, della loro attenzione su un voto procedurale che di solito non attirerebbe molto interesse e del loro radicamento sulla disinformazione sui vaccini e sulla pandemia di Covid-19. “È estremamente insolito ricevere 2-3.000 e-mail durante la notte e nel corso di un giorno e mezzo. Penso che tu debba davvero fare domande sugli algoritmi e così via dietro di esso e sulla capacità di generare questo “, ha detto Frances Fitzgerald di Fine Gael , che siede in una commissione per la disinformazione in parlamento. Ciò ha fatto seguito a una chiamata simile a inviare un’e-mail a tutti i deputati al Parlamento europeo e alla condivisione di un modello di lettera diverso da parte di Children’s Health Defense, un gruppo anti-vaccinazione negli Stati Uniti fondato nel 2015 da Robert F.Kennedy jnr, nipote del defunto presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy e un noto attivista anti-vaccinazione.

Centinaia di migliaia di berlinesi non rispondono al loro invito alle vaccinazioni. Da dicembre 2020 sono stati inviati ai berlinesi un milione di codici vaccinali, necessari per potersi vaccinare. Ma fino al 23 marzo sono state vaccinate solo 362.711 persone (prima dose). Il che significa che circa 630.000 cittadini potrebbero vaccinarsi – ma non l’hanno fatto… Il vaccino di Astrazeneca è ovviamente molto meno popolare a Berlino di quanto si sappia. Attualmente ci sono 100.000 dosi del preparato britannico-svedese in magazzino e sono previste ulteriori consegne. Secondo le informazioni di Tagesspiegel, medici e funzionari del Senato temono anche che lo scetticismo difficilmente potrà essere dissipato nel prossimo futuro. A dimostrazione di ciò, i vaccinatori e i funzionari dell’amministrazione sanitaria citano che, soprattutto tra i berlinesi lavoratori di mezza età, le preoccupazioni erano particolarmente forti. Il senatore Kalayci ha ripetutamente fatto appello ai berlinesi questa settimana affinchè si avvicinassero: le vacanze di Pasqua sono una buona opportunità per approfittare dell’offerta. Per favore, tutti gli insegnanti che sono stati recentemente invitati a prenotare rapidamente un appuntamento, ha detto Kalayci.

Transhuman 101: Moderna dichiara che il vaccino COVID è un “sistema operativo”. I documenti ottenuti da Moderna rivelano che il cosiddetto vaccino commercializzato dall’azienda è in realtà un “ sistema operativo” . Questa sorprendente ammissione conferma ciò che hanno affermato gli scettici sui vaccini: che COVID riguarda il controllo, non un virus. Per iniziare, non è un caso che uno dei principali promotori di questi nuovi “vaccini” a mRNA sia nientemeno che il miliardario Microsoft, Bill Gates. Bill ha tenuto un discorso di Ted dove si è vantato vaccini possono aiutare a ridurre la popolazione globale del 15%. Sì, ha detto “riduce la popolazione.” Come funziona, disattivando in noi questi sistemi operativi impiantati con il vaccino? Bene, lo psicopatico Bill non è riuscito a riparare il suo sistema operativo Microsoft per prevenire infiniti virus informatici, quindi perché dovremmo fidarci di lui ora che sta guidando quello che è visto come un passo importante verso il  transumanesimo. Per coloro che si preoccupano di ciò che entra nei loro corpi e quelli dei loro cari, vedi se riesci a rilevare qualcosa di molto sinistro da ciò che viene imposto a un pubblico credulone. Vogliamo davvero sacrificare la nostra anima semplicemente per il senso di sicurezza da un’infezione da virus?

L’Agenzia nazionale francese conferma il rischio trombotico con l’iniezione di AstraZeneca. Il sesto rapporto di farmacovigilanza sulle reazioni avverse segnalate con il vaccino AstraZeneca dall’Agenzia nazionale francese per la sicurezza dei medicinali e dei prodotti sanitari, ANSM , copre i dati convalidati dal 12 al 18 marzo 2021 e afferma: La natura molto atipica di queste trombosi, i loro quadri clinici simili e il tempo di insorgenza omogeneo portano il comitato di monitoraggio a confermare la rarissima insorgenza di questo rischio trombotico nelle persone vaccinate con il vaccino AstraZeneca . Si ricorda che l’Agenzia europea per i medicinali (EMA) conferma il rapporto beneficio / rischio positivo della vaccinazione con AstraZeneca nella prevenzione del Covid-19. Dall’inizio della vaccinazione con il vaccino AstraZeneca, i giornalisti di CRPV (Amiens e Rouen) hanno analizzato 5.693 casi di effetti avversi. La stragrande maggioranza di questi casi si riferisce a sindromi simil-influenzali, spesso di alta intensità (febbre alta, dolori muscolari, mal di testa). Al 18 marzo 2021 sono state eseguite più di 1.430.000 iniezioni. Per diversi giorni, un team di ricercatori dell’Oslo University Hospital aveva cercato di stabilire se ci fosse un legame tra il vaccino AstraZeneca e la formazione di coaguli di sangue in tre pazienti norvegesi. Alla guida di questa squadra, il professor Pal Andre Holme, capo del servizio di ematologia dell’ospedale, ha rivelato, giovedì 18 marzo, solo  tre ore prima che l’Agenzia europea per i medicinali fornisse le sue conclusioni , che adesso era convinto che il vaccino ne fosse il responsabile.

Bomba: L’ufficiale Medico Capo Di Moderna Ammette Che L’mRNA Altera Il DNA. Diversi eminenti medici, medici, l’esperta di salute e benessere di Sons of Liberty Media Kate Shemirani, il suo collega Dr.Kevin Corbett e io abbiamo ipotizzato che l’attuale iniezione sperimentale di mRNA per il coronavirus, alias COVID-19, potrebbe alterare il proprio codice genetico o DNA. Lo ha affermato Bill Gates, incluso nel mio video ” Human Genome 8 and mRNA Vaccine ” su Brighteon.com. Questa è una delle ragioni per cui il termine “iniezione sperimentale di mRNA che altera il genoma umano” è stato utilizzato per descrivere il jab che viene imposto al pubblico per lo più ignaro. Mentre molti nei media, il dottor AnthonyFauci e la sua allegra banda di bugiardi cronici e “verificatori di fatti” hanno dichiarato falsa questa affermazione, un video di un discorso di TEDx Beacon Street di Tal Zaks, direttore medico di Moderna, Inc., una società farmaceutica produttrice dell’mRNA sperimentale tecnologia di iniezione, conferma che l’iniezione di mRNA per COVID-19 può modificare il codice genetico o il DNA. Questo discorso su TEDx Beacon Street è avvenuto nel 2017. H / T al canale YouTube Silview Media Backup Channel. Zaks lo chiama “hackerare il software della vita”. Nel primo minuto del video Zaks afferma: “Abbiamo vissuto questa fenomenale rivoluzione scientifica digitale e sono qui oggi per dirti che stiamo effettivamente hackerando il software della vita e che sta cambiando il modo in cui pensiamo sulla prevenzione e il trattamento delle malattie. ” [Enfasi mia.] Ripete anche che loro (Moderna) lo considerano come un sistema operativo, che il sito web di Moderna indica come “Il nostro sistema operativo”. Ad un minuto dopo, Zaks afferma: “In ogni cellula c’è questa cosa chiamata RNA messaggero o mRNA in breve, che trasmette le informazioni critiche dal DNA nei nostri geni alla proteina, che è davvero il materiale di cui siamo tutti fatti. Questa è l’informazione critica che determina cosa farà la cellula. Quindi lo consideriamo un sistema operativo…. Quindi, se potessi effettivamente cambiarlo, … se potessi introdurre una riga di codice, o cambiare una riga di codice, si scopre che ha profonde implicazioni per tutto, dall’influenza al cancro. “. Quando si “cambia” una riga di codice o si “introduce” una riga di codice “(riferito al DNA), il” codice “o il DNA viene quindi alterato, il che significa che l’individuo o il” soggetto “ha ora il proprio genoma modificato in quello che” scienziati “hanno codificato. L’individuo o il soggetto non è più una creazione di Dio ma una creazione dell’uomo, nel senso che l’individuo o il soggetto potrebbe essere oggetto di un “brevetto”. Continua dicendo che l’mRNA direbbe alle cellule di “codificare” per la proteina del “virus”. Questa “proteina virale” è estranea al corpo. Il corpo dell’individuo sta producendo una proteina estranea che il sistema immunitario deve attaccare. Quando il corpo produce una proteina che il sistema immunitario attacca, il tuo sistema immunitario sta attaccando una proteina che il tuo corpo sta producendo, ovvero ciò che sta accadendo in una “risposta autoimmune” o “malattia autoimmune”. Questo è stato ripetuto più volte da esperti, medici, infermieri e innumerevoli altri. Come i lettori possono vedere, nessuno di noi “fischiava Dixie”. Zaks parla dell’attivazione di questo sistema; tuttavia, non è possibile disattivarlo. Quando sanno le cellule di smettere di produrre questa “proteina virale”? Le cellule no; quindi, questo continua per tutta la durata. In un normale vaccino, il sistema immunitario attacca la quantità limitata di “particelle” nell’adiuvante per produrre anticorpi o risposta immunitaria che il corpo può riconoscere in un secondo momento se l’individuo viene a contatto con la stessa o simile “particella”.

(Spagna) La Galizia offrirà un supplemento di paga alle infermiere che faranno i vaccini. Anche la Galizia pagherà tra i 120 e i 190€ al giorno alle infermiere che somministreranno i vaccini. Non comprendiamo troppo bene le ragioni che possono giustificare che alcuni professionisti ricevano incentivi per lo svolgimento del proprio lavoro, come quello annunciato da Sergas (Servizio Sanitario Galiziano), nonchè per quegli infermieri che si offrono volontari per somministrare i vaccini virali. La retribuzione concessa ai professionisti che si offrono volontari per svolgere il lavoro sarà di 120 euro per i giorni lavorativi di sette ore e di 190 euro nel caso di domenica e festivi. Ma attenzione perché se questa informazione non fosse abbastanza scandalosa, ci dicono anche che il segretario generale del sindacato Satse in Galizia, Malules Carbajo, ha detto che la retribuzione sarebbe ancora” scarsa “, nonostante ciò, assicura che la disponibilità di professionisti è “palpabile”. “Faranno doppi turni, se necessario, in modo che il servizio clienti sia perfetto”. Perché si ha la sensazione che ciò che viene fatto con questo, sia una retribuzione supplementare a persone, che collaborano in una questione piuttosto oscura, che non lo avrebbero mai fatto, se non per mantenere il loro stipendio ordinario? Noi, non lo sappiamo, ma questo ci allarma molto.

Vaccini Pfizer, con mRna difettoso. Caso Occultato da EMA ma Svelato da BMJ. La notizia è clamorosa ma per ora non è ancora approdata sui media di maintream. Mentre agenzie e quotidiani di tutto il mondo danno grande rilievo alla decisione della autorità danesi di fermare la vaccinazione con il siero a base di vettore ricombinante di AstraZeneca (sviluppato dallo Jenner Institute della  Oxford University) per il rischo di trombosi con coaguli nel sangue (concausa anche dell’infezione virale grave da Covid-19), è stato al momento ignorato un importantissimo articolo scientifico pubblicato sul prestigioso BMJ (British Medical Journal). n esso il giornale scientifico di Londra (quindi certamente orgoglioso del vaccino creato ad Oxford) svela un incidente clamoroso che sarebbe stato occultato da Pfizer ed EMA (European Medicines Agency) in relazione ad alcuni lotti di vaccini difettosi consegnati all’Unione Europea dalla multinazionale americana che commercializza il principio attivocreato dalla tedesca BioNTech, entrambe controllate indirettamente dal nuovo guru dei vaccini Bill Gates. Proprio per la delicatezza e complessità scientifica della questione inerente i vaccini difettosi Pfizer-Biontech riportiamo integralmente l’articolo pubblicato su BMJ dalla giornalista affiliata Serena Tindari di Berna (Svizzera). La traduzione dall’Inglese all’Italiano è stata curata da Gospa News. I numeri accanto ad alcune parole corrispondono ai riferimenti nelle note in calce al testo. 

I passaporti COVID rintracciano gli americani vaccinati! L’amministrazione di Biden è pronta a lanciarli! L’amministrazione Biden è pronta a lanciare i primi passaporti COVID per rintracciare gli americani vaccinati, indipendentemente dagli avvertimenti dei difensori dei diritti civili. “L’amministrazione Biden e le società private stanno lavorando per sviluppare un modo standard di gestire le credenziali – spesso indicato come ‘passaporti dei vaccini’ – che consentirebbe agli americani di dimostrare di essere stati vaccinati contro il nuovo coronavirus mentre le aziende cercano di riaprire. L’iniziativa dell’amministrazione è stata guidata in gran parte dalle braccia del Dipartimento della salute e dei servizi umani, tra cui un ufficio dedicato alla tecnologia dell’informazione sanitaria, hanno detto cinque funzionari che hanno parlato a condizione di anonimato per discutere lo sforzo. Jeffrey Zients, coordinatore dell’amministrazione per il coronavirus, ha rilasciato la sua dichiarazione sulla sua conferenza stampa (12 marzo). “Il nostro ruolo è contribuire a garantire che qualsiasi soluzione in questo settore sia semplice, gratuita, open source, accessibile alle persone, sia digitalmente che su carta e progettata fin dall’inizio per proteggere la privacy delle persone.” Mentre i requisiti di vaccinazione sembrano dare la priorità alla salute delle persone, un numero crescente di esperti sanitari e funzionari del turismo afferma che i passaporti per i vaccini non dovrebbero essere resi obbligatori per i viaggi internazionali in qualsiasi momento a causa della scarsità di dosi e potenziali carenze nella quantità di vaccini di protezione fornire; le attuali misure sanitarie come i test e le quarantene, dicono, dovrebbero rimanere per le persone vaccinate. E l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha recentemente affermato di opporsi ai requisiti dei vaccini per i viaggi. A causa di problemi di equità nello stato attuale del lancio globale del vaccino.

Il governo di Mario Draghi vuole sanzionare il personale sanitario antivaccino. Il capo del governo italiano Mario Draghi ha assicurato venerdì che il suo governo prevede sanzioni contro il personale sanitario che si rifiuta di farsi vaccinare contro il Covid-19 e rischiano così di infettare i loro pazienti. Il governo intende intervenire. È assolutamente inaccettabile che il personale sanitario non vaccinato sia in contatto con i malati, ha dichiarato Mario Draghi, nel corso di una conferenza stampa. Ha risposto ad una domanda riguardante il caso di malati contaminati dal Covid-19 in Liguria, nell’Italia nord-occidentale, da personale sanitario non vaccinato. Il ministro della Giustizia Marta Cartabia, ha aggiunto prepara una misura su questo argomento, naturalmente la sua forma e l’applicazione delle sanzioni sono ancora da rivedere». Ritornando un po’ tardi su questo argomento, ha detto di immaginare che potrebbe essere un decreto del governo. Il ministro della Salute Roberto Speranza ha precisato nel corso della stessa conferenza stampa che il personale medico non vaccinato contro il Covid-19 rappresenta un numero esiguo, molto ridotto. Vista la necessità di proteggere i cittadini in momenti delicati, come il ricovero in ospedale, forse ora abbiamo le condizioni giuridiche e politiche per prendere provvedimenti», ha detto Giovanni Toti, invitando il governo a offrire «un quadro normativo chiaro» su questo argomento per evitare il caos nei nostri ospedali.

Stati Uniti: Secondo il CDC ci sono quasi il doppio dei decessi correlati ai vaccini FINORA nel 2021. (1.755) rispetto a tutti i decessi dovuti ai vaccini nell’ultimo decennio (994). Ci sono più morti USA legate ai vaccini nel 2021 in meno di 3 mesi di quante ce ne siano state nell’intero decennio passato. Il numero di morti legate ai vaccini quest’anno è assolutamente alle stelle.  Secondo i dati dello stesso CDC, nel 2021 in meno di 3 mesi, abbiamo già visto più di 1.750 morti dovute ai vaccini negli Stati Uniti. Nessuna correlazione. Ci sono più decessi negli Stati Uniti legati ai vaccini nel 2021 in meno di 3 mesi rispetto all’intero decennio passato. Il numero di decessi legati ai vaccini quest’anno è assolutamente salito alle stelle. Secondo i dati del CDC, nel 2021 in meno di 3 mesi, abbiamo già assistito a oltre 1.750 morti a causa dei vaccini negli Stati Uniti.  Il database VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) contiene informazioni su segnalazioni non verificate di eventi avversi (malattie, problemi di salute e / o sintomi) a seguito dell’immunizzazione con vaccini autorizzati dagli Stati Uniti. I due principali produttori di vaccini che hanno il maggior numero di morti legate ai loro vaccini sono Moderna e Pfizer / Biontech. Sebbene la percentuale di individui deceduti a causa del “ vaccino ” COVID-19 sia minuscola (meno dello 0,003%), il numero di decessi nel 2021 è già OLTRE (71 volte) la media degli ultimi dieci anni. 

La Florida rifiuterà i passaporti dei vaccini. Ron De Santis intraprenderà un’azione esecutiva contro i passaporti dei vaccini. Dopo che il pubblico ha sentito durante il fine settimana che Joe stava lavorando con società private per sviluppare un passaporto per i vaccini a livello nazionale, il governatore della Florida Ron De Santis ha dichiarato che sta intraprendendo un’azione esecutiva per bandirli all’interno del suo stato. I passaporti dei vaccini dovrebbero essere rifiutati a tutti i costi! Questi passaporti violano la Costituzione degli Stati Uniti e coloro che li rispettano violano le nostre libertà civili. Vorrei che ogni stato avesse un governatore con una spina dorsale! Questa è una posizione che ogni politico, che si dedica alla sua nazione e apprezza la libertà e la scelta personale, deve assumere.

Gli esperti norvegesi affermano che i coaguli di sangue mortali, sono stati provocati dal vaccino Astrazeneca La nostra teoria, secondo la quale si tratta di una potente risposta immunitaria, molto probabilmente innescata dal vaccino, è stata confermata”, afferma il professore e medico capo Pål Andre Holme.  Tre operatori sanitari norvegesi di età inferiore ai 50 anni sono stati ricoverati. Uno di loro è deceduto”. I tre operatori sanitari colpiti sono entrati tutti in ospedale con una condizione molto rara: Avevano un dolore acuto, Avevano coaguli di sangue in luoghi insoliti, come lo stomaco e il cervello. Inoltre, si manifestavano emorragie e si notavano bassi livelli di piastrine. Abbiamo ragione! Nient’altro che il vaccino può spiegare perché questi individui hanno avuto questa risposta immunitaria”, afferma. VG chiede anche come Holme può sapere che la risposta immunitaria non è causata da qualcosa di diverso dal vaccino. Dobbiamo prima guardare ai risultati, non voglio commentare su questo ora”, dice il direttore medico Steinar Madsen a NTB, The Norwegian News Agency. Ecco perché la Norvegia continua a dire no al vaccino Astrazeneca.

SHOCK: L’Ex Vice-Presidente di Pfizer afferma che sia possibile che il Vaccino venga usato per un massivo spopolamento di massa. In un’intervista all’ America Frontline Doctors (AFLDS), il Dr. Yeadon rilascia delle dichiarazioni sorprendenti, che lo fanno diventare automaticamente il numero 1 dei NoVax e dei complottisti. «Non ho assolutamente alcun dubbio che siamo in presenza di prodotti malvagi e pericolosi». Una considerazione che non ho mai fatto prima in 40 anni di carriera nella ricerca. L’Insider non solo ci dice che il Vaccino non serve ai sani e ai giovani, ma aggiunge che è possibile che il reale scopo sia quello di una massiva de-popolazione planetaria. Forse Bill Gates può aggiungere i dettagli sul piano. “Provo una grande paura, ma non sono scoraggiato dal dare testimonianze di esperti a più gruppi di avvocati capaci come Rocco Galati in Canada e Reiner Fuellmich in Germania. “Nel Regno Unito, è assolutamente chiaro che le autorità sono intenzionate a seguire un corso che si tradurrà nella somministrazione di” vaccini “a più popolazione possibile. Questa è una follia, perché anche se questi agenti fossero legittimi, la protezione è necessaria solo per coloro che sono a rischio notevolmente elevato di morte a causa del virus. In quelle persone, potrebbe persino esserci un argomento secondo cui vale la pena sopportare i rischi. E ci sono sicuramente dei rischi che sono ciò che io chiamo “meccanicistici”: insiti nel modo in cui funzionano. “Poiché lo so con certezza, e so che anche chi lo guida lo sa, dobbiamo chiederci: qual è il loro motivo?