NOTIZIE INTERNAZIONALI DELLA SETTIMANA

Alcune notizie di attualità da diverse fonti internazionali sulla situazione Covid e contrasto alle misure imposte dai governi in vari paesi.

VACCINO: IMPOSIZIONE E REAZIONI

Spot “vaccinati e vai” di Ryanair eliminato: fuorviante sul coronavirus Due spot televisivi di Ryanair sono stati eliminati dopo che l’autorità di vigilanza sulle pubblicità ha sentenziato che facevano affermazioni irresponsabili e fuorvianti sulla pandemia da coronavirus.

Lavrov: il “passaporto vaccinale” sarebbe discriminatorio, e andrebbe contro il principio di volontarietà ammesso dalla stessa UE che in questo modo si contraddice.  Un pasticcio che servirebbe a introdurre un obbligo occulto.

Macron vuole imporre ai francesi un passaporto vaccinale A poco a poco il progetto del passaporto vaccinale avanza. Macron non si nasconde più: restano da determinare solo le modalità!

La legge federale vieta ai datori di lavoro e ad altri di obbligare alla vaccinazione anti-covid-19 distribuita sotto un provvedimento di emergenza Si sa molto poco sulla sicurezza e l’efficacia di questi vaccini e lo stesso provvedimento di emergenza chiarisce che la vaccinazione può essere solo volontaria.

Mentre Israele riapre, “chiunque non si vaccini sarà lasciato indietro” Nuove iniziative governative e imprenditoriali stanno andando verso una società a due corsie, per vaccinati e per non vaccinati, sollevando questioni legali, morali ed etiche.

Più di 200 000 persone hanno firmato una petizione contro il passaporto vaccinale in Gran Bretagna.

Mercoledì Israele ha approvato una legge che permette al governo di condividere con altre autorità i nomi e i dati delle persone che rifiutano il vaccino.

Il governo ha consegnato la popolazione israeliana come cavie umane in un esperimento di massa La BBC: “Israele ha comprato grandi scorte di vaccino e in cambio ha accettato di diventare la cavia del mondo”.

Medici statunitensi lanciano una campagna nazionale per proteggere i cittadini dalla minaccia dei vaccini anti-Covid obbligatori L’associazione “America’s Frontline Doctors” (AFLDS) lancia la “Carta dei Diritti Vaccinali” perché nessuno possa avere l’autorità di costringere le persone a vaccinarsi.

Il vaccino mRNA non è un vaccino, ma un medicinale.  I vaccini consistono nell’inoculare una piccola dose di agente patogeno per stimolare la produzione di anticorpi. Il vaccino mRNA è un software che riprogramma l’RNA in modo da stimolare la produzione di anticorpi in assenza di agente patogeno. Anticorpi prodotti senza un “nemico” da attaccare possono però rivolgersi contro l’organismo stesso e portare persino a uno shock anafilattico.

Comunicato della polizia spagnola che ricorda ai suoi agenti che la vaccinazione è volontaria (in Spagna non è obbligatoria nessuna vaccinazione), al contrario di quanto stabilito dalla legge della Galizia

La Romania ha firmato contratti con tutte e tre le case farmaceutiche: Pfizer, Astra-Zeneca e Moderna. L’Ungheria ha dato il via al vaccino russo Sputnik. La Croazia e la Slovenia lo stanno valutando.

Manifestazioni in Australia contro il vaccino anticovid.

Bill Gates: potrebbe esserci bisogno di una terza dose per combattere le varianti del coronavirus Più di 40 milioni di americani hanno ricevuto almeno la prima dose del vaccino Pfizer o Moderna, ma una terza può essere necessaria per prevenire la diffusione di nuove varianti della malattia, ha detto Bill Gates a CBS News martedì.

Un avvocato cileno, difendendo una coppia che non voleva far vaccinare i suoi bambini, ha ottenuto che sia riconosciuta la libertà di scelta sulle vaccinazioni.

Spagna: la Procura della Corte Suprema vieta la vaccinazione forzata La Procura scrive: “Finché la legge non stabilirà l’obbligo di vaccinarsi, non ha senso invocare ragioni generiche di salute pubblica o specificamente basate sulla vulnerabilità di determinati gruppi di persone per giustificare la somministrazione forzata del vaccino”.

Germania: incredibile aumento delle morti nelle case di riposo dopo le somministrazioni dei vaccini

MASCHERINE: BUONE NOTIZIE

Il Parlamento del Nord Dakota approva una legge che vieta l’obbligo di portare la mascherina La Camera dei Rappresentanti del Nord Dakota ha approvato lunedì una legge che renderebbe illegale in futuro l’obbligo di indossare la mascherina. I voti sono stati 50 favorevoli contro 44 contrari e ora passerà al Senato dello stato.

Abbott allude martedì a un’eccitante novità che potrebbe includere il ritiro delle restrizioni da covid-19 in Texas I texani non saranno più obbligati a indossare la mascherina in pubblico e tutte le imprese potranno riaprire al massimo della loro capacità dalla prossima settimana, ha annunciato martedì il governatore Greg Abbott.

Sia il Texas che il Mississipippi eliminano l’obbligo di mascherine e alcune restrizioni alle imprese Alcune restrizioni decadranno a partire dal 10 marzo, altre da domani.

Le mascherine nella riapertura delle scuole: le ultime dall’OMS Il governo inglese, che ha raccomandato l’uso delle mascherine nelle scuole secondarie quando non è possibile mantenere la distanza, è stato accusato di non tenere in conto i loro pericoli per la salute dei ragazzi.

Le scuole hanno detto di non punire gli allievi che rifiutano le mascherine Le scuole hanno detto di non poter obbligare gli allievi a portare le mascherine. Il governo dice che ai ragazzi non dovrebbe essere negata l’istruzione per il mancato rispetto di misure che sono volontarie. 

L’ uso delle mascherine all’aperto è insensato: non ci si può contagiare mentre si incrociano le altre persone, perché espirando viene emesso troppo poco virus. Ad affermarlo è il fisico tedesco Gerhard Scheuch, esperto in aerosol e consulente dell’EMA, l’agenzia europea dei medicinali.

Il comune di Halmstad, in Svezia, ha vietato le mascherine riconoscendone l’inutilità

PROTESTE DI MEDICI E DANNI DA LOCKDOWN

I lockdown hanno ucciso milioni di persone Uno studio di due ricercatori del Karolinska Institutet, in Svezia, conclude che i morti da lockdown sono stati molto più numerosi dei morti da covid. Mentre questi ultimi erano anziani e sono morti in paesi ricchi, i morti da lockdown erano giovani, o bambini, e sono morti in paesi poveri, per malnutrizione, accesso negato alle cure e vaccinazioni non effettuate.

L’associazione canadese di professionisti della salute United Health Professionals ha inviato una lettera ai governi di 30 paesi, tra cui l’Italia, chiedendo la fine di tutte le restrizioni, della campagna di vaccinazione e l’abbandono del progetto del passaporto sanitario, definendo tutto questo “la più grande truffa sanitaria del XXI secolo”.

Incidenza 20, 35 o 50? Irrilevante! I medici del servizio di igiene e sanità pubblica chiedono di abbandonare il criterio dell’incidenza. In una lettera al Senato del Land Berlino, tutti e dodici i medici del servizio chiedono di modificare la rotta e criticano aspramente la strategia “no covid”.

Lettera aperta del Professor Sucharit Bhakdi alla cancelliera tedesca Angela Merkel La lettera, datata 26 marzo 2020, cerca di mettere la questione del coronavirus in prospettiva prendendo in considerazione cinque punti: statistiche, pericolosità, diffusione, mortalità, confronti.

COVID-19: INFLUENZA, MORTI PER ALTRE CAUSE, ECC…

L’influenza è stata rinominata Covid-19: sette università americane denunciano il CDC (Center for Disease Control and Prevention) e confermano che il Coronavirus non esiste. “L’influenza è stata chiamata Covid e la maggior parte dei 225.000 deceduti sono morti per malattie cardiache, cancro, diabete, enfisema, ecc. Queste persone si sono poi ammalate di influenza, che ha indebolito ulteriormente il loro sistema immunitario, e sono morte.”

Molte persone pretendono spiegazioni sul perché le morti dei loro cari sono state registrate come morti da Covid

Lo stato canadese dell’Ontario ammette di aver classificato come morti da Covid morti per altre cause

Evidenza irrefutabile: le morti del lockdown sono classificate come morti da covid-19 Le persone morte in casa o in case di cura durante il lockdown sono state classificate come morte da covid secondo parametri che sono cambiati nel tempo: presenza di sintomi da covid (che sono gli stessi delle altre malattie respiratorie) o la positività a un tampone effettuato entro 45 giorni, poi 28, poi 60 prima della morte.

Perché i nuovi casi di covid stanno crollando I numeri di casi, ricoveri e decessi stanno calando da settimane, soprattutto negli USA e nel Regno Unito. Come mai?

In un rapporto che afferma una trasmissione quasi assente nelle scuole, il CDC aggiunge dati scioccanti sulla trasmissione da asintomatici Uno studio del CDC su 17 scuole del Wisconsin ha trovato solo sette casi di contagio su 4876 studenti e nessuno tra gli adulti. I risultati coincidono con un altro studio secondo cui la percentuale di contagio tra asintomatici nelle famiglie è dello 0,7%.

Uno studio svedese sulla trasmissione del covid-19 nelle scuole conclude che solo 15 bambini e ragazzi su quasi due milioni, e meno di 30 insegnanti, ha avuto il Covid-19 in forma grave.

OMS: fine della pandemia in vista, anche senza il vaccino Mentre in Germania si discute di terza ondata e mutazioni, l’OMS riferisce di un trend da settimane in direzione opposta. C’è chi parla della fine dell’emergenza già quest’anno – senza vaccino.

L’immunità al Covid-19 in Svezia è molto elevata: il 40% delle persone sottoposte al test sierologico aveva sviluppato gli anticorpi e il numero effettivo è presumibilmente molto più elevato.

Trambusto sul tributo di morti da Covid in Cina coperto Statistiche del governo cinese rivelano che poco dopo l’inizio della pandemia più di 150 000 anziani non hanno più ricevuto i pagamenti delle pensioni. Questo potrebbe significare che sono morti di Covid, e quindi che il numero delle vittime in Cina è molto più alto di quanto ammesso dalle autorità.

Il laboratorio di Wuhan ha causato il covid, dice uno scienziato L’autore dello studio, Wiesendanger, vincitore per tre volte della borsa di studio del Consiglio Europeo di Ricerca, sottolinea che ad oggi l’organismo ospite del virus non è stato ancora identificato; che il virus penetra nelle cellule grazie a due proprietà che fino ad ora non si erano mai trovate insieme nei coronavirus; che nell’Istituto di Virologia di Wuhan ha portato avanti esperimenti di manipolazione genetica sui coronavirus per renderli più contagiosi e pericolosi; e che nel laboratorio c’erano significativi problemi di sicurezza.

CENSURA

Bill Gates e il Ministero della Verità. Microsoft e Internet verificatori di notizie false  Bill Gates ha dato impulso alla creazione di algoritmi e software che permetteranno di identificare la fonte di una notizia, e se non proviene da un mezzo di comunicazione mainstream sarà immediatamente catalogata come falsa. Per ora hanno dato la loro adesione il “New York Times”, la BBC, multinazionali come Adobe, la compagnia di software ARM, Intel e i creatori di Truepic, un’applicazione che permette di verificare immagini per assicurare che nessuno le abbia alterato.

Notizie del Grande Fratello: osservatorio In un mondo sempre più automatizzato e filtrato attraverso le lenti dell’intelligenza artificiale, ci stiamo trovando alla mercé di algoritmi inflessibili che dettano i confini delle nostre libertà. Una volta che l’intelligenza artificiale diventerà parte della burocrazia governativa, ci sarà poco da fare: saremo soggetti agli intransigenti giudizi dei tecnocrati.

I costi aumentano esponenzialmente: la guerra dell’Europa alla disinformazione sul vaccino Ambrose Evans-Pritchard, International Business Editor del “Daily Telegraph”, chiede più censura sulla controinformazione sul vaccino.

ALTRE NOTIZIE

La soluzione alla crisi climatica sostenuta da Bill Gates guadagna consensi, ma le preoccupazioni perdurano Bill Gates sta finanziando un progetto per spruzzare nell’atmosfera polvere di carbonato di calcio. Questo permetterebbe di deviare il calore eccessivo del sole, ma quali effetti negativi potrebbero esserci?

Il Belgio, la Danimarca, la Finlandia, la Germania, la Svezia e l’ Ungheria hanno dieci giorni per giustificare le restrizioni alle frontiere, che il Commissario alla Giustizia Didier Reynders ritiene vadano “troppo oltre”.

Accusano la professoressa negazionista di La Salle di indottrinare i suoi alunni La denuncia è partita dai genitori degli allievi, che l’hanno accusata di mostrare loro video contro le misure anti-Covid, di togliersi la mascherina in classe e incoraggiare i ragazzi a fare lo stesso, ecc…L’insegnante non ha perso il posto.

Medici per l’Ambiente contro le antenne 5G. Contestano l’affermazione del DATEC (Dipartimento Federale dell’Ambiente, dei Trasporti, dell’Energia e delle Comunicazioni) secondo cui i valori limite delle radiazioni rimarrebbero immutati.

Il governo inglese ha agito illegalmente non rendendo pubblici i contratti per le forniture di materiali medici durante la “pandemia” Una portavoce del Dipartimento della Salute si è giustificata con la fretta dei mesi dell’“emergenza” e ha assicurato che i contratti saranno pubblicati prima possibile.

Il progetto totalitario globale dietro la spinta ai vaccini Recentemente la Commissione Europea ha pubblicato un documento che prevede l’annessione di un certificato vaccinale ai passaporti entro il prossimo anno. Questo avviene senza rispettare nessuna procedura e nessun mandato democratico. Dietro c’è l’ID 2020 Alliance, fondata da Accenture, GAVI, Microsoft, la Fondazione Rockfeller e IDEO.org.

Un esteso studio conclude che il mercurio ora può essere incluso tra le cause dell’autismo Lo studio è stato pubblicato su “Pediatric Health Medicine and Therapeutics” e ha concluso che c’è “un rapporto significativo tra la concentrazione di mercurio e l’autismo. Quindi, la concentrazione di mercurio può essere inclusa tra le cause dell’autismo.” Lo studio ha trovato anche quantità significative di piombo nel cervello delle persone autistiche.

Il poliziotto Rafa Navarro fa un appello ai suoi colleghi della Guardia Civil e della polizia nazionale, locale e regionale: “Non possiamo seguire le direttive illegali che il governo sta ordinando”.