Esposto alla Magistratura penale: scarica il modulo e partecipa attivamente alla denuncia

L’esposto in allegato è a disposizione di tutti i cittadini italiani. Elaborato dalla Commissione Legale di R2020, la denuncia raccoglie una serie di eventi, testimonianze e dati, attinti da fonti pubbliche o giornalistiche, che raccontano ciò che è avvenuto nel mondo ed in Italia, con l’arrivo dell’asserita pandemia da Covid-19, i dubbi sulla sua genesi e le criticità manifestatesi sulla gestione dell’emergenza.

Dall’analisi emergono una serie di interrogativi nonché la formulazione di varie possibili ipotesi di reato, a carico di soggetti da individuare, attraverso accurate indagini.

Chi non ha intenzione di intraprendere vie legali potrà comunque approfondire l’argomento leggendo il materiale allegato. Quest’atto rappresenta, infatti, un substrato informativo utile per riflessioni di carattere storico, sociale, politico, antropologico e soprattutto sanitario.

IMPORTANTE: Chi deciderà invece di presentare l’esposto all’Autorità penale legga attentamente il file: “istruzioni ed informativa privacy”, reperibile tra gli allegati.

La denuncia querela potrà essere compilata e depositata presso qualsiasi Commissariato, stazione dei Carabinieri o della Procura della Repubblica.

I documenti indicati nel modello di denuncia potranno essere allegati in formato informatico, salvandoli su di un CD, oppure su una chiavetta. In alternativa potranno essere stampati.

Qualora lo desideriate potrete effettuare nell’apposito campo, la nomina dell’avv. Gianni Gemma, del foro di Lecce, con studio in Soleto (LE) n. 47, oppure potrà essere indicata nel medesimo la nomina di un qualsiasi altro legale di Vostra fiducia.

La predisposizione del presente modello di denuncia e la messa a disposizione della documentazione da allegare non prevede alcun tipo di costo e compenso, essendo stata predisposta per essere messa a disposizione di qualsiasi persona, che ne condivida il contenuto, e che intenda servirsene.

Al fine di poter archiviare tra le pratiche dello studio le denunce depositate si prega, nel caso di nomina dell’Avv. Gianni Gemma, di inviare una copia della denuncia, con il timbro del depositato rilasciato dall’Autorità, direttamente all’indirizzo mail studiolegalegemma1@libero.it indicando nell’oggetto “denuncia covid nazionale” ed allegando anche l’informativa sulla privacy unitamente alla copia del proprio documento e codice fiscale.

Per le successive fasi, volte alla costituzione di parte civile per poter richiedere il risarcimento dei danni subiti ed ottenere la condanna di chi sarà ritenuto responsabile, l’aderente potrà contattare l’avv. Gianni Gemma o qualsiasi altro Studio Legale incaricato.

Si ringraziano i professionisti: Dott. Mariano Amici, avv. Nicola Massafra, dott.ssa Antonietta Gatti, dott. Stefano Montanari, dott. Stefano Scoglio e dott. Fabio Franchi, che hanno messo a disposizione di tutti i loro lavori.

QUI puoi Scaricare l’Esposto da compilare

QUI trovi l’informativa privacy da compilare

Scarica il materiale da allegare: