Querela contro Draghi, Anelli, Capua, Burioni e Mariotti – FIRMA E DEPOSITA LA QUERELA NEL TUO COMUNE

Il 28 luglio migliaia di persone si sono riversate a Piazza del Popolo, sotto un sole implacabile, per firmare le querele contro Draghi, Anelli, Capua, Burioni e Mariotti. Molti cittadini hanno richiesto di poter fare lo stesso. Qui trovate tutti i documenti da scaricare e firmare per depositare le denunce nei vostri rispettivi comuni.

Ecco l’elenco dei moduli per presentare le querele per procurato allarme art. 658 cp, minaccia art. 612 cp, violenza privataart. 610 cp, propaganda ed istigazione a delinquere per motivi di discriminazione art. 604 bis cpe pertutti gli eventuali ulteriori illeciti penalmente rilevanti che si ravvisassero in questa notizia.

Una volta scaricati e compilati i documenti potete presentarli alle caserme dei Carabinieri dei vostri comuni.

SCARICA I DOCUMENTI (da cellulare): http://www.iostoconlavvocatopolacco.it/documenti/

Querele

Queste le parole dell’Avvocato Edoardo Polacco:

«La nostra è una resistenza democratica contro questa dittatura. Stiamo querelando persone che ci stanno minacciando. I nostri non sono esposti: sono querele con richieste di risarcimento danni. Chiederemo i danni a chi con insulti e minacce verso chi non si vaccina sta compromettendo l’ordine pubblico, la sicurezza e la salute di chi sceglie strade diverse. Queste denunce saranno depositate in tutti i tribunali d’Italia. Ci sono oltre dieci milioni di cittadini che vogliono e devono essere tutelati. Cittadini liberi, onesti e coraggiosi che si stanno opponendo con strumenti democratici e legittimi agli abusi che vengono perpetuati contro di essi e contro tutto il popolo italiano. A metà agosto il governo pensa di promulgare leggi contrarie alla Costituzione, all’Italia e agli italiani. Siamo qui per impedirlo! Stanno distruggendo la nostra democrazia, i nostri valori, la nostra vita e quella dei nostri figli, non lo permetteremo».