Ciao a tutti
Mi chiamo Diamante e sono la referente del Fuoco di Venezia Città
La Nostra Storia: Il primo incontro risale a Luglio del 2020
Luogo d’incontro : Campo San Giacomo dall’Orio
Il Nostro scopo fin dall’inizio è stato quello di creare sostegno; una comunità, una città dentro la città, basata sull’aiuto tra persone che si scambiano idee, progetti, aiuti, consigli.
Incontrarsi è stata l’idea “rivoluzionaria”contro ogni forma di distanziamento e di separazione.
#Resistenza
COSA ABBIAMO ORGANIZZATO NEL 2021
-15 gennaio Manifestazione #SiriapreVenezia: due ristoranti hanno iniziato la loro azione di resistenza al lockdown. La prima serata siamo riusciti ad organizzarla con la presenza degli avvocati Alessandro Fusillo e Bruno Moscarella che hanno presenziato in entrambi i ristoranti. All’interno avevamo posizionato le videocamere che monitoravano l’andamento e avevano lo scopo di riprendere l’eventuale intervento delle FDO. Un collegamento zoom con altri ristoratori, sia del Veneto che di altre regioni d’Italia, aveva lo scopo di spiegare l’azione che stavamo facendo con i preziosi consigli legali degli avvocati che rispondevano alle domande.
Risultati nel tempo : maggiore capacità di affrontare le situazioni difficili con le FDA, maggiore conoscenza dei nostri diritti grazie ai tutorial dei nostri avvocati, costituzione di un team legale di nostra fiducia che ci assiste attraverso un gruppo telegram e con incontri in presenza presso la fattoria il Rosmarino.
-#Manifestazione del 29 Maggio in Campo San Geremia a Venezia
Vi allego il video del mio intervento
Risultati: l’energia che smuove una manifestazione del genere, GUARDATE IL VIDEO PER RENDERVI CONTO, si deve solo provare non si può raccontare
MA ORMAI OLTRE ALLE AZIONI DI RESISTENZA IL NOSTRO IMPEGNO È RIVOLTO AL NUOVO MONDO E NOI SIAMO GLI ARCHITETTI, SIAMO NOI I CREATORI…
# un nuovo mondo sta per nascere #rinascita #freedom
Ora sono nelle Marche e sto conoscendo persone meravigliose.
- Abruzzo, i dissidenti del gruppo Lav
- Arca della Marche
- Difendersi ora
- Gli spartani
- Gli irriducibili
- Fuoco di Pesaro
Tutti sulla stessa frequenza
COSA STO COSTRUENDO
▶️ Una rete sanitaria di medici e cliniche che operino in scienza e coscienza
▶️ Una rete di aziende agricole per campeggi esperenziali, medicina forestale e per scambio di prodotti
▶️ Un supporto legale per imparare a conoscere i nostri diritti ed esercitarli nella maniera corretta
▶️ Un sostegno per favorire percorsi di crescita personale, autodeterminazione e indipendenza finanziaria
▶️ Laboratori di autocostruzione e progettazione per promuovere una diversa qualità dell’abitare
▶️ Una comunità di persone con competenze diverse che possano contribuire alla diffusione di un pensiero libero, critico e indipendente da qualsiasi influenza politica
▶️ Un progetto didattico
Se sei interessato accedi alla pagina e lascia la mail
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
E mentre io sono qui nelle Marche, a Venezia cosa sta succedendo ? Il gruppo si sta attivando per evitare ai propri figli il ritorno a scuola a settembre a condizioni che già fin d’ ora sappiamo che non potremmo mai accettare. Stiamo creando una scuola parentale.
In conclusione utilizzare il Fuoco come elemento simbolo aiuta a creare energia divampante e può aiutare a relizzare quella trasformazione alchemica prima interiore e poi esteriore verso una nuova frequenza.
Secondo la teoria dei 5 elementi il “Fuoco crea la Terra” e noi alla terra e alla sua energia femminile di accoglienza, faremo ritorno.
UNISCITI AL FUOCO
https://r2020.info/fuochi/fuoco-di-venezia-1/