SalusBellatrix – il Camper della Libertà

Riportiamo l’appello di Francesca Salvador crreatrice di Salusbellatrix, impegnata da anni nella condivisione e divulgazione di informazioni utili per un agire consapevole e informato.

La libertà nasce dalla conoscenza. E’ di opinione comune il fatto che le tasse ci derubano oltre l’80% del nostro lavoro…

Questo sta portando alla rovina famiglie e imprese, lo vediamo e viviamo in prima persona, giorno dopo giorno.

Ci dicono che sono necessarie per pagare i servizi, ma ti sei mai chiesto se è vero?

E se servissero invece a qualcosa che nemmeno immagini, con la complicità di tutta la politica?
Noi cittadini, abbiamo il diritto di sapere come ci stanno ingannando.

Abbiamo il diritto di capire, di acquisire conoscenza per poter accogliere con consapevolezza le possibili soluzioni.

Perché “conoscere” è la prima forma di protezione e difesa per te e le persone a te vicine.

In molti anni di ricerca ho capito che la disparità di conoscenza (ovvero fra i pochi che “sanno tutto”, e i cittadini come te e me, che ne sanno poco o nulla) è nell’ambito dell’economia, finanza e tassazione.

“La grande truffa – Tasse & Debito Pubblico” darà risposta concreta all’immensa truffa che stanno perpetrando ai danni dei cittadini.

“La Grande Truffa” è un progetto di seminario itinerante.

Perché l’unico modo per i cittadini di potersi difendere e conoscere la verità scoprendo i segreti dell’élite finanziaria, è intervenire a piccoli gruppi, di paese in paese ed ascoltarla di persona, così che nessuno ci possa censurare.

Abbiamo bisogno che tutte le persone intelligenti e consapevoli diano il loro contributo affinché questo messaggio possa venire veicolato ovunque.

Se ti senti truffato e ti accorgi che tutti gli altri… dormono, se stai perdendo la speranza, aiutami a diffondere queste informazioni vitali anche nella tua comunità, più cittadini risvegliamo, meno soli saremo, e più velocemente potremo agire.

Quindi dai il tuo contributo e condividi questa iniziativa con i tuoi amici.
Fai la tua donazione, potrò così raggiungerti, in tutta libertà, in qualsiasi luogo

d’Italia, perché … se conosci, puoi scegliere!

Clicca sul link per donare

___

Sono Francesca Salvador. Nata a Vittorio Veneto nel 1960. Imprenditrice, madre di quattro figli. Dal 2007, mi interesso di macroeconomia. Nel 2009 ho dato vita all’associazione SALUSBELLATRIX con lo scopo di informare i cittadini su tutto ciò che ci viene tenuto nascosto, impegnandomi ad agire fra le persone, sul territorio. Ad oggi, l’associazione ha organizzato più di 200 conferenze e convegni. I nostri video, gratuiti, hanno raggiunto 1.700.000 visualizzazioni.

Se qualcuno ti vuol far credere che noi non possiamo fare nulla, permettimi di condividere con te una poesia che ha sempre guidato i miei passi…

L’Utopia
L’utopia si trova all’orizzonte.
Quando mi avvicino di due passi arretra di due passi.
Se avanzo di dieci passi, rapida scivola dieci passi più avanti. Per quanto innanzi io mi spinga non potrò mai raggiungerla. Che scopo ha dunque l’utopia? Quello d’indurci ad avanzare.
Eduardo Galeano