Dopo aver approvato l’estensione della legislazione cul Certificato Digitale Europeo COVID, l’Unione Europea ora invita ipocritamente i cittadini “a dare il loro parere” sull’atto approvato, invocando la procedura eufemisticamente democratica “Dite la vostra”.
Invitiamo i cittadini ad approfittarne, chiedendo in massa la cessazione dell’estensione del Certificato Digitale Sanitario e la sua abolizione.
La procedura per dire la tua sull’estensione del Certificato Digitale COVID – Estensione del Regolamento del Certificato Digitale COVID dell’UE è la seguente:
- registrati a QUESTO LINK sottostante
- seleziona QUESTO LINK (scegliendo la lingua del testo)
- seleziona “Invia commenti” e compila il tuo messaggio.
Possibile messaggio da inviare:
“Esigiamo la cessazione di questo processo di estensione del certificato digitale europeo COVID e la sua abolizione. Chiediamo al Parlamento Europeo di procedere, senza indugio, alla costituzione di un COMITATO PARLAMENTARE D’INDAGINE PER ESAMINARE LA GESTIONE DELLA CRISI COVID DA PARTE DELLE AUTORITÀ PUBBLICHE e per valutare l’opportunità, la legalità e la proporzionalità delle misure adottate, come indicato nella petizione COVID-19 – Libertà e diritti fondamentali dei cittadini dell’Unione Europea che è stata presentata al Parlamento europeo da diversi paesi”