Verbale dell’incontro del fuoco di Treviso-Silea del 01/10/21

Il nostro referente ci informa che Chiara (aiuto referente del nostro Fuoco) ha aperto un altro Fuoco a Treviso con il nome “Treviso Attiva”; si è deciso quindi di affiancare il nostro referente per la gestione delle questioni pratiche del Fuoco, di leggere i messaggi mail settimanalmente.

Viene proposto di creare una nuova chat, meramente operativa, destinata alle riunioni del fuoco, incontri,  verbali ed eventuali manifestazioni.

Secondo quanto stabilito da Sara Cunial, ogni fuoco dovrà avere un solo referente, ma si dovrà cercare comunque l’aiuto dei partecipanti al fuoco per svolgere i vari compiti (mail, riunioni fuochi, etc)

Viene fissato un giorno della prossima settimana per vedere un CD di tema spirituale che una partecipante ci ha caldamente consigliato

Proposto di invitare il sig. Giorgio Massimi, attivista nel settore ambientale che ha conoscenze giuridiche ed economiche, al nostro prossimo incontro.

Qualcuno ha dato informazioni sul festival dell’umanità che si terrà a Bassano il 2 ottobre (luogo della manifestazione, parcheggio, etc) e ci siamo aggiornati sulle prossime manifestazioni a Treviso.

Informazioni circa la Confederazione Gruppi Uniti per la Libertà (tentativo di coordinare tutti i gruppi, nato in luglio), proposta di mettere in rete tutti i gruppi del Veneto. La prima riunione si è svolta a Padova.

Sono state messe in evidenza le difficoltà di collaborazione ed  organizzazione delle manifestazioni che hanno avuto luogo in Veneto nei mesi scorsi. E’ stato evidenziato che R2020 non è monolitico, siamo gruppi liberi di agire nello spirito di R2020

Uno degli obiettivi è di riunirci con tutti coloro che sono stati ricattati per farsi il vaccino

Il 27.9 scorso il Coordinamento ha proposto varie iniziative per fare rete, fra cui raccogliere fondi per le persone disagiate.

Sono state esposte varie testimonianze di imposizioni legate al G Pass negli ambienti lavorativi dei presenti alla riunione o di conoscenti.