NOTE PER L’INCONTRO ONLINE r2020 (04/08/2021) – Fabio Lagana

INTRODUZIONE

Mi chiamo Fabio, sono un appassionato ambientalista, vegano e cittadino attivo. Credo molto nell’importanza della cittadinanza attiva nella comunità verso ciò che credo sia giusto; contro ingiustizie, abusi, degrado e lo strapotere dell’elite (individui privilegiati e corporazioni).

Per r2020 ho iniziato il fuoco di Mannheim, prodotto un rapporto sulla situazione in Germania, due post sul mio punto di vista su leggi ed interventi statali da varare / abbrogare in Italia e 2 presentazioni in PowerPoint sui webinar a cui ho partecipato e promosso gli interventi di Sara Cunial.

Riguardo la critica ed evidenza contro i metodi di gestione e la campagna vaccinale anti-covid in Germania, vanno citate 7 fonti:

• Querdenken 711 (gruppo misto di cittandini attivi)
• Dr. Reiner Fuellmich
• Dr. Bertram Häussler
• Annette Dowideit (giornalista investigativa)
• Dr. Karina Reiss / Prof. Sucharit Bagdi (libro: “Corona – Falso Allarme”)
• Dr. Wolfgang Wodang (Parlamentare del Partito Social Democratico della Germania/SPD)

PIÙ IN DETTAGLIO:

30 MARZO:
– La Merkel ha rinunciato al Lockdown, ma annuncia il pugno di ferro sugli stati federali sulle restrizioni.
– La camera federale dei medici tedeschi ha dato esplicite raccomandazioni al governo Merkel di assicurare i diritti Coatituzionali solo alle famiglie che faranno il vaccino ai bambini!

31 luglio 2021: Sebbene 80.000 partecipanti abbiano potuto manifestare pacificamente senza distanza e senza maschere al (Christofer Street Day / CSD, ossia il Gay Pride Festival) di Berlino il 24 luglio 2021, il tribunale amministrativo ha confermato il divieto di manifestazione per la pace, la libertà e i diritti fondamentali.

1 AGOSTO: Una grande dimostrazione si è tenuta a Berlino:

– Berlino / 31 luglio 2021: Il governo si è completamente esposto questo fine settimana. Le condizioni di ingresso in Germania sono state modificate in tempo per il 1° agosto 2021 al fine di impedire ai partecipanti al movimento per la pace dall’estero di entrare nel paese. ECCO IL REGOLAMENTO: “Dal 1° agosto 2021, tutti i viaggiatori – indipendentemente dal fatto che siano stati o meno in un’area ad alto rischio o in un’area con variante del virus – sono obbligati a fornire prove dell’assenza di un’infezione da coronavirus SARS-CoV-2 (vaccinazione , Test, prova di recupero). ” Regolamento ingresso dal 01.08.2021.

Louise Creffield, fondatrice di SaveOurRightsUK, è già stata arrestata all’aeroporto di Londra e le è stato impedito di recarsi in Germania.

Il tribunale amministrativo superiore di Berlino ha giustificato il divieto di manifestazioni (Az. 1 S 109/21) affermando che i partecipanti alla riunione erano probabilmente critici del governo. L’Alta Corte Amministrativa ha inoltre ritenuto che le mascherine con la scritta “dittatura”, che i partecipanti alla riunione volevano indossare, non fossero efficaci contro il virus Sars-CoV-2.

In sintesi, il tribunale amministrativo superiore vieta le critiche al governo e alle misure.

Questo sviluppo viene ignorato dai media tedeschi: ci sono notizie sulla Bundesliga, le Olimpiadi e “Più di 200.000 persone stanno protestando in Francia contro le regole anti-corona”.

QUERDENKEN 711: Poiché tutti i nostri diritti fondamentali sono stati massicciamente limitati dal marzo 2020, dobbiamo presumere che l’articolo 54 del CFR (Codice di Regolamento Federale) possa essere violato. Secondo i vostri datori di lavoro, si dovrebbero vaccinare i propri diritti di libertà, anche se la vaccinazione non è sicura e l’articolo 3 GRCh (Carta Fondamentale dei Diritti Europea), il codice di Norimberga e l’articolo 8 ICESCR (Patto Internazionale sui Diritti Economici, Sociali e Culturali) lo vietano.

-》Dr Reiner Fuellmich (studio legale specializzato nella protezione/difesa del consumatore) ha guidato l’accusa di esporre le vere informazioni riguardo il covid-19, recentemente ospitando Dr. David Martin; un analista professionista che ha condiviso alcune informazioni inquietanti: Il nuovo coronavirus era ben conosciuto per 2 decadi (dal 1999)

-》Dr Bertram Häussler (Presidente IGES e docente all’Università di Berlino): rivela dettagliatamente che i decessi dovuti al covid sarebbero 80% in meno di quelli ufficialmente registrati.

“Sono stati segnalati più decessi di quelli effettivamente dovuti al coronavirus. Abbiamo infatti scoperto che in un buon 80% dei decessi ufficialmente registrati per covid segnalati dall’inizio di luglio, l’infezione risaliva a più di cinque settimane prima e si deve quindi presumere che il coronavirus non sia la vera causa della morte” (Dr Häussler)

Häussler spiega che in Paesi come il Regno Unito questo conteggio è stato più preciso perchè si è posto un limite di tempo di 4 settimare dalla contrazione del covid al decesso per ufficializzarne la correlazione.

Stando alla versione ufficiale (Robert Koch Institute/RKI) dall’inizio della pandemia, ad oggi la Germania ha registrato più di 92,000 decessi (da marzo 2020 ad agosto 2021) a confronto dei decessi da influenza (25,100 del 2017-2018: RKI). Se si dovesse sottrarre l’80% ai decessi ufficiali ci si ritroverebbe 18,440 decessi dovuti al covid in Germania dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Dr Häussler dice anche che lo sanno e lo confermano, ma vogliono assicurarsi che non manchino morti per coronavirus dalle statistiche. In considerazione della massa di tali rapporti, le statistiche sui decessi stanno diventando sempre più distorte.

Quindi sembrerebbe che la deliberata e/o erronea distorsione dei dati ha causato un’emergenza altrimenti inesistente.

Die Welt (uno dei maggiori giornali tedeschi) “Corona bei 80 prozent der offiziellen Covid-Toten wohl nicht Todesursache” (“Il coronavirus probabilmente non è la causa della morte nell’80% dei decessi ufficiali registrati come covid-19”)

-》TAMPONI NON PIÙ GRATUITI DAL 10 OTTOBRE: I leader tedeschi si son accordati che il governo tedesco non coprirà più il costo per il coronatest rapido dal 10 ottobre 2021 per incoraggiare più persone alla vaccinazione. A persone non vaccinate sarà ancora richiesto di fare il test. Questa modifica all’attuale copertura del coronatest rapido finora gratuita.

-》Annette Dowideit (giornalista investigativa): Nella prima ondata della pandemia di corona nel marzo 2020, il Ministero federale degli interni ha coinvolto scienziati di diversi istituti di ricerca e università per scopi politici. Ha incaricato i ricercatori del RKI e di altre istituzioni di creare un modello computazionale, sulla base del quale il ministro dell’Interno Horst Seehofer (CSU) voleva giustificare dure misure contro la coronavirus.

È quanto emerge da oltre 200 pagine di corrispondenza interna tra il livello dirigenziale del Ministero dell’Interno ei ricercatori, che WELT AM SONNTAG ha ricevuto. Un gruppo di avvocati ha combattuto per la posta elettronica in una disputa legale con il RKI che è durata diversi mesi.

In uno scambio di e-mail, il sottosegretario di Stato al ministero dell’Interno, Markus Kerber, chiede ai ricercatori contattati di sviluppare un modello in base al quale pianificare “misure preventive e repressive”.

Secondo la corrispondenza, gli scienziati hanno lavorato in stretto coordinamento con il ministero in soli quattro giorni per sviluppare i contenuti di un documento che era stato dichiarato segreto, che è stato distribuito attraverso vari media nei giorni successivi.

È stato calcolato uno “scenario peggiore” secondo il quale più di un milione di persone in Germania potrebbero morire a causa del coronavirus se la vita sociale dovesse continuare come prima della pandemia.

L’esperienza da membri di Querdenken-711 ha mostrato che l’esecutivo (polizia e autorità) non aspetta più la decisione della magistratura (compresa la Corte costituzionale), ma agisce con grande severità e violenza diretta contro i partecipanti in arrivo e in attesa.

Il manifesto di QUERDENKEN 711: i diritti fondamentali non sono negoziabili

Insistiamo sui primi 20 articoli della nostra costituzione, in particolare sulla revoca delle restrizioni imposte dall’Ordinanza Corona su:

Articolo 1: Dignità umana – diritti umani – diritti fondamentali giuridicamente vincolanti
Articolo 2: libertà personali
Articolo 4: Libertà di credo e di coscienza
Articolo 5: libertà di opinione, arte e scienza
Articolo 6: matrimonio – famiglia – figli
Articolo 8: Libertà di riunione
Articolo 11: Libertà di movimento
Articolo 12: Libertà di occupazione
Articolo 13: Inviolabilità del domicilio

Siamo democratici. Siamo un movimento pacifico in cui non trovano posto estremismo, violenza, antisemitismo e idee disumane. L’idea e gli ideali del pensiero laterale sono: Parliamo con tutti coloro che agiscono in modo pacifico e non violento, indipendentemente da come vengono indicati da terzi. Stiamo aprendo uno spazio di dibattito libero e democratico. Siamo per la pace, la libertà, la democrazia e lo stato di diritto. Questa è la stanza del dibattito in cui ci muoviamo.

REFERENZE

  • Byoblu tg24
  • Annette Dowideit: “INNENMINISTERIUM spannte WISSENSCHAFTLER für RECHTFERTIGUNG von CORONA-Maßnahmen ein”
    https://m.youtube.com/watch?v=ZfTy1VlPd3Y&t=168s (solo in Tedesco)
  • Dr Reiner Fuellmich: https://m.facebook.com/watch/?v=530142078244383 (in tedesco)
  • Dr Bertram Häussler:
    https://www.welt.de/politik/deutschland/plus233426581/Seit-Juli-2021-Corona-bei-80-Prozent-der-offiziellen-Covid-Toten-wohl-nicht-Todesursache.html (in tedesco)
    https://www.byoblu.com/2021/08/31/tg-byoblu24-31-agosto-2021/ (in italiano)
  • Querdenken 711: https://presse.querdenken-711.de/pressemitteilungen/die-reichstagssturm-propaganda-auf-stuermerniveau/
  • Dr. Karina Reiss / Prof. Sucharit Bagdi:
    Titolo in tedesco: Corona Fehlalarm? Zahlen, Daten und Hintergrände. Zwischen Panikmache und Wissen
    Titolo in italiano: Falso allarme corona? Numeri, date e sfondi. Tra tattiche intimidatorie e conoscenza