Le News di questa settimana:
Tacete o morirete: La Spagna impone il silenzio sui mezzi pubblici. Pupmed pubblica l’analisi dei decessi di marzo aprile. Il CDC raccoglie dati sui decessi indotti dal vaccino Pfizer. OMS: Vaccinare solo il personale sanitario. La Grecia sfida Amazon. B61-12 in arrivo in Italia. Bombardieri americani in Norvegia. La censura di youtube si abbatte nuovamente su byoblu. E altro ancora
Rassegna Stampa a cura di Davide Viscusi, per R2020.
Tacete o morirete
In Spagna, col pretesto del contagio, il totalitarismo terapeutico cerca di contenere la naturale socialità della cultura ispanica, rieducandola al silenzio.
L’ideologia della crisi in Von Hayek e Foucault
La storia del pensiero rappresenta da sempre l’anticamera di ciò che è avvenuto e di ciò che avverrà.
Italia marzo aprile: ignoranza e paura uccidono più del Sars-Cov2
I nostri medici lo denunciavano in piena emergenza, ricevendo accuse e calunnie da parte della stampa allineata, adesso viene pubblicato sulla prestigiosa Pubmed:
L’incidenza e la prognosi delle polmoniti associate al tubo di ventilazione successive al ricovero per COVID che si sono osservate nei reparti di terapia intensiva italiani.
il 29% dei 586 pazienti analizzati hanno sviluppato una polmonite da ventilazione, che ha portato alla morte nel 48% dei casi.
Le polmoniti da ventilazione sono quasi sempre infezioni batteriche sostenute da batteri resistenti agli antibiotici portati dalla ventilazione meccanica.
Purtroppo queste polmoniti sono molto frequenti nei pazienti con il COVID e la loro alta mortalità deriva dalla somma della malattia da COVID e della aggressività delle infezioni batteriche indotte.
Negli USA il Centre of Disease Control raccoglie dati sugli effetti della terapia genica Pfizer
Ad oggi ci sono almeno 271 morti e 9845 reazioni avverse dopo la vaccinazione per il COVID: dati del CDC
OMS chiede di destinare vaccini al solo personale sanitario
Scelta etica o strategia per contenere il numero dei decessi?
Sovranità digitale: La Grecia batte Amazon con una piattaforma nazionale
“La creatività e il lavoro di qualità provengono da menti rilassate e persone felici” sostiene Georgos”
Così i dipendenti possono contare su una settimana di 4 giorni lavorativi, orari super flessibili e, tra i vari benefit che offre l’azienda, corsi di ballo, di lingue, e tavoli da ping pong per rilassarsi e stimolare la creatività.
La democrazia di Biden schiera i bombardieri in Norvegia a pochi passi dalla Russia.
Dopo la breve parentesi trumpiana, con la presidenza Biden l’impero a stelle strisce recupera le vecchie abitudini.
In ossequio alla deterrenza, non dimentichiamo i doveri del buon alleato.
Previsto per il terzo trimestre 2021 l’arrivo in Italia delle famigerate bombe nucleari a potenza variabile. Sono colorate, intelligenti e alla moda. Se ci fosse l’app sarebbero anche smart!
Youtube sospende ancora Byoblu. Altri 7 giorni di censura.
Se la libertà di espressione fosse il termometro della democrazia, oggi annuncerebbe febbre alta e rischio imminente di decesso.