Iniziative internazionali

Una carrellata di iniziative nel mondo di mobilitazione contro gli abusi di potere degli stati e multinazionali.

The Greater Reset è la risposta collettiva del mondo all’iniziativa del World Economic Forum: The Great Reset.

Offriamo un’alternativa alla visione top-down, centralizzata e autoritaria del WEF. Il nostro desiderio è aiutare tutte le persone a trovare la comunità e la libertà fornendo passaggi pratici e conoscenze per co-creare un mondo che rispetti la libertà individuale, l’autonomia corporea e la scelta. Tutti i contenuti saranno accessibili su numerosi siti, tra cui The Freedom Cell Network, The Conscious Resistance, The Corbett Report, Go Back to Normal, Liberty Chan e The Primitive Fox. Se uno stream si interrompe, controlla gli altri siti! Tutti i video saranno disponibili per la visualizzazione o il download sui nostri canali di social media alternativi DOPO ogni giorno. https://thegreaterreset.org/

The Great Reopening UK

Proprietari di negozi, aprite le vostre attività. Dobbiamo unirci per combattere per la nostra libertà. I nostri compagni italiani l’hanno fatto. La Polonia lo fa. Se possono farlo loro, lo possiamo fare anche noi. https://t.me/THEGREATREOPENINGUK

Questo gruppo ha offerto un impressionante supporto agli attivisti ed esercenti per incoraggiarli all’apertura. Qui di seguito troverete tutta la documentazione (traduzione google dall’inglese) che include A) lo script della conversazione telefonica dell’attivista nel contattare l’esercente, B) l’invito all’apertura dell’attività, C) le indicazioni per l’esercente come comportarsi con la polizia, D) l’interazione con i funzionari e consigli legali e E) una guida generale agli esercenti.

A) Lo script della conversazione telefonica per contattare l’esercente

LA GRANDE RIAPERTURA, 30 TH gennaio 2021 SCRIPT & E-MAIL PROGETTO

METODO CONSIGLIATO PER OTTENERE IL MASSIMO SUCCESSO E LIBERTÀ

Io, il creatore anonimo di questo documento, ho lavorato nel reclutamento e nelle vendite di livello mondiale e ho visto tali script e metodi funzionare in modo più efficace. Tra voi in ogni gruppo, assegnate a voi stessi un’area del codice postale sul vostro documento Excel per la massima efficienza.

INTRODUZIONE

Consiglio il metodo migliore per contattare gli imprenditori direttamente tramite telefono. Evita di entrare in una conversazione personale e di andare fuori strada. Sii diretto e fiducioso con la sceneggiatura. Ogni chiamata dovrebbe essere rapida e richiedere 5 minuti al massimo. Segui lo script qui sotto. NON LEGGERE LE SEZIONI IN GRASSETTO!

SCRIPT

VOLONTARIO: “Salve, questo * nome del titolare dell’attività *? Grande! Questo è * nome volontario * che chiama dalla Grande Riapertura. Siamo un’alleanza nazionale di imprese che si oppongono alla distruzione delle nostre libertà a causa di blocchi inefficaci e senza fine. Come stai oggi?

* Il proprietario dell’attività sarà incuriosito in questa fase *

VOLONTARIATO: Il motivo per cui sto chiamando te ad oggi è quello di farvi conoscere la ‘Grande Re-Opening’ accadendo il 30. Come avrai sentito, i politici mirano a farci entrare e uscire dai blocchi fino al prossimo Natale e forse anche più a lungo! Attualmente abbiamo decine di migliaia di attività che riaprono il 30 gennaio. Questo numero cresce di minuto in minuto. I blocchi non stanno dimostrando di ridurre la morte oi casi critici. In effetti, i decessi e le malattie stanno aumentando a causa di molti altri fattori. Vi chiediamo di prendere posizione e di aprirvi . (Fermati qui solo per un secondo per valutare l’interesse, quindi passa rapidamente alla domanda successiva)

VOLONTARIO: Nome del titolare dell’attività *, la tua attività è stata interessata da blocchi? ” (Quasi tutti diranno di sì / se no, adattare.)

Non sei solo. Le nostre strade principali sono vuote! 1,6 milioni di posti di lavoro persi nel Regno Unito e 1 milione di imprese a rischio di chiusura definitiva! Il 64% delle imprese rischia di fallire e tutte stanno crescendo!

Sei consapevole di quanto sia danneggiata la nostra economia? Sorprendentemente, l’economia del Regno Unito è diminuita del 20,4% nel 2020. Questa è la più grande recessione dall’inizio dei record.

Questi sono solo alcuni dei fatti su come viene influenzata la tua attività. Tuttavia, anche la società in generale viene attaccata. Gli abusi sui minori sono aumentati del 1493% e stiamo assistendo a una distruzione dell’istruzione, della salute mentale e sociale dei nostri figli. Le chiamate di aiuto per abusi domestici sono aumentate del 58%.

Il tempo di attesa per i trattamenti di routine ora è 100 volte SUPERIORE rispetto a prima dei blocchi. Aumento del 10% delle morti per cancro e arrampicata! C’è un impatto a lungo termine senza precedenti. VOLONTARIO: ‘Con tutto questo in mente, sarai disposto a partecipare alla grande riapertura questo sabato prossimo, 30? (Indipendentemente dalla risposta, continua a essere naturale, fiducioso e positivo con la tua risposta. Continua con la domanda e-mail.)

VOLONTARIO: Abbiamo stretto una partnership con www.commonlawsmallbusiness.co.uk per utilizzare la legge sui contratti contro il governo. Posso semplicemente prendere il tuo indirizzo email in modo da poterti inviare alcune informazioni? Includerà un invito a unirsi ai nostri gruppi nazionali e regionali su Telegram, dove potrai entrare in contatto con il gruppo in crescita di aziende in tutto il Regno Unito. Abbiamo un sacco di clienti che già chiedono dove possono spendere i loro soldi in * città *

(Assicurati che l’email sia scritta correttamente).

VOLONTARIO: Hai altre domande?

Termina con un tono positivo e incoraggiante per assicurarti di aumentare il più possibile il tasso di successo.

Utilizzeremo quindi questo indirizzo e-mail per inviare loro il collegamento alla nostra pagina Telegram e il modello di e-mail sottostante. Assicurati di allegare anche l’avviso di common law da stampare. Regola anche le aree e i gruppi di telegrammi per ogni diversa area.

SCRIPT FINISCE 

IN CASO DI RISPOSTE NEGATIVE

Mantieni la calma e sii armato dei fatti, dì al proprietario dell’azienda che puoi condividere con loro la nostra ricerca da fonti affidabili se lo desidera. Il team sta mettendo insieme un documento con collegamenti pertinenti a sostegno delle rivendicazioni da utilizzare / condividere. Se non stai andando da nessuna parte, digli che hai capito, perché ci sono così tante informazioni contrastanti là fuori, termina educatamente la chiamata e vai avanti, non discutere.

PROCESSO EMAIL

  1. Copia il testo dal documento denominato “2. LA GRANDE RIAPERTURA- Email toBusinesses.doc ”e incolla nel corpo dell’email e invia.
  2. Fai seguire una seconda e-mail, con il testo copiato dal documento denominato “3. La grande riapertura – Corpo dell’e-mail aziendale con allegati “, allegare i seguenti sei documenti all’e-mail e inviare. Questi sono modelli che le aziende possono modificare e utilizzare da sole.
    • “(1) Avviso di violazione – Business.pdf”
    • “(2) Avviso di accettazione condizionale.doc”
    • “(3) Avviso di guasto.doc”
    • “(4) Avviso di Default.doc”
    • “(5) Statement of Truth.doc”
    • “(6) Accettazione condizionale di Fine.doc”

Nota: se qualcuno risponde alla tua email personale, rispondi quello che puoi, ma indirizza qualsiasi altra cosa a thegreatreopening@protonmail.com 

RIMANERE ORGANIZZATO

Usa il documento Excel nel tuo gruppo Telegram per modificare online e assegnarti un’area codice postale per comunicare la grande riapertura. La comunicazione e il lavoro di squadra sono vitali. Andiamo!

RISORSE PER INDIVIDUARE NUMERI DI TELEFONO ED EMAIL PER COMUNICAZIONE DIRETTA E RAPIDA CON LE AZIENDE LOCALI VOI:

https://www.uksmallbusinessdirectory.co.uk/

https://www.approvedbusiness.co.uk/ (Scorri fino in fondo e trova i codici postali)

Cerca anche nei tuoi giornali locali e nelle directory locali: potrebbero essere più precisi.

 

B) Email d’invito all’apertura

Gentile imprenditore,

La tua attività sopravviverà a un “lungo lockdown”?

Sono un membro di sensibilizzazione che vive in * ZONA CUSTOM * e stiamo sollecitando le aziende in tutto il Regno Unito per partecipare, in quello che viene chiamato ‘The Great Re-Opening’ il 30 ° gennaio .

L’Italia l’ ha già fatto . Il 13 ° gennaio 50,0 00 imprese italiane unite ad aprire le loro porte ed entro 24 ore il governo ha ufficialmente rimosso tutte le restrizioni.

https://www.rt.com/news/512744-italy-restaurants-protest-lockdown/

Il Primo Ministro ha recentemente affermato che i blocchi potrebbero continuare fino all’estate, con molte restrizioni che rimarranno in vigore, anche con un vaccino! La tua attività sarà ancora redditizia?

Il governo non ha il diritto di decimare la vostra vita, per un virus che per la maggior parte delle persone, si va da nessun sintomo , ad una malattia simil-influenzale.

Il test di massa sta guidando i numeri dei casi e la chiusura della tua attività . La PCR test viene producendo un tasso di falsi positivi fino al 90% e, successivamente, questi “casi” non non equivale a infezioni o infettività e d eaths e ricoveri sono attualmente in linea con il 5-anno media stagionale.

https://principia-scientific.com/who-finally-admits-covid19-pcr-test-has-a-problem/

L’ Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha affermato che la trasmissione asintomatica è rara, ma la trasmissione asintomatica sta guidando la politica di blocco . L’OMS, inoltre , non sostiene i blocchi come mezzo principale per controllare il virus. Perché allora il governo ignora questo consiglio e sta distruggendo la nostra economia?

Qui ‘s alcune cifre scioccanti per farvi sapere quanto disperatamente abbiamo bisogno di aprire il vostro business.

  • DIFENDI I TUOI DIRITTI DI GUADAGNARE! 1 milione di business es a rischio di chiusura definitiva! I rapporti ora stimano che il blocco causerà la disoccupazione di sei milioni e mezzo (6.500.000) di persone .
  • Un nother GRANDE DEPRESSIONE? L’economia del Regno Unito si è ridotta del 20,4% nel 2020. La più grande recessione dall’inizio dei record.
  • LOCKDOWNS NON FUNZIONANO ! Non ci sono prove che suggeriscano che i blocchi portano a meno morti o infezioni. https://www.aier.org/article/lockdowns-do-not-control-the-coronavirus-the-evidence/
  • ABBIAMO BISOGNO DELLE NOSTRE PALESTRE ! L’obesità e il sovrappeso sono le comorbilità primarie per i decessi correlati a covid .
  • ABUSO DI C HILD IN AUMENTO DEL 1493%. Distruzione dell’educazione dei bambini, della salute mentale e sociale.
  • DISTRUGGERE IL SSN. Il tempo di attesa per i trattamenti di routine ora è 100 volte SUPERIORE rispetto a prima dei blocchi. Aumento del 10% delle morti per cancro e arrampicata! Impatto a lungo termine senza precedenti.
  • ALTRE STATISTICHE IN AUMENTO. Le chiamate di aiuto per uso domestico sono aumentate del 58%, i suicidi sono in aumento , la droga, l’abuso di alcol e i decessi per mancati trattamenti, soprattutto negli anziani, sono in aumento . L’isolamento sta uccidendo i nostri più vulnerabili, le stesse persone che queste misure intendono proteggere.

È chiaro che il costo del blocco è sproporzionato rispetto al rischio . È ora di salvare la nostra Grande Nazione .

PARTECIPA ALLA GRANDE RIAPERTURA.

Scarica telegramma e unirsi al gruppo nazionale per riunire con migliaia di altri imprenditori che sono l’apertura , il 30 ° gennaio. https://t.me/THEGREATREOPENING

Per il tuo gruppo regionale iscriviti qui: * AGGIUNGI IL GRUPPO TELEGRAMICO DELLE TUE REGIONI * . I numeri stanno crescendo rapidamente e ci sono molti clienti che chiedono dove possono spendere i loro soldi.

STANDING LEGALE

La mia email che segue includerà maggiori informazioni su come Common, Equity e Trust Law sono tutte al di sopra della Statue Law e possono supportare la tua decisione di aprire la tua attività.

Resta forte e si prega di raggiungere i tutti gli imprenditori locali , c’è s icurezza nei numeri . Insieme stiamo ribaltando questa tirannia! la nostra attività è essenziale . Nessun blocco, nessun livello!

È comprensibile una decisione importante, ma cosa hai da perdere? Scopri di più.

Se hai intenzione di aprire, invia un’e  mail direttamente a thegreatreopening@protonmail.com .

Auguri,

La grande squadra della riapertura.  

Telegram è il principale hub di informazioni, tuttavia le informazioni possono essere trovate anche su:

T witter : https://twitter.com/THEGREATREOPEN1

F acebook : https://www.facebook.com/groups/449421109520867

I nstagram : https://instagram.com/thegreatreopening uk

Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCsw-fkjvZA2U5KLOLs1KLmw

Coldcast : https://coldcast.org/groups/Thegreatreopening

#TheGreatReopening

 

C) Indicazioni per l’interazione con la polizia

 NTERAZIONE DELLA POLIZIA

INTRODUZIONE:

NON, in NESSUNA circostanza, rispondere a una domanda di un agente di polizia ; rispondi sempre a una domanda CON una domanda. Se hai bisogno di prendere fiato e pensare alla tua prossima domanda, dì semplicemente “Non rispondo alle domande, sono obbligato a rispondere alle tue domande ? ”

O filma la tua interazione o chiedi a un amico di filmarla per te.
Informali della registrazione con: “Registrerò questo come testimone di questa conversazione, hai obiezioni alla mia registrazione di questa conversazione?”

Non indirizzare nessuno all’organizzatore se ti capita di sapere chi sono, potresti incriminarlo.

DOMANDE:

Non rispondo alle domande, sono obbligato a rispondere alle domande?

Sono obbligato a fornirti i miei dati?

Puoi gentilmente identificarti con il tuo nome e il tuo documento d’identità, dato che sei obbligato a dirmelo?
Sei un poliziotto?

Stai tentando di costringermi criminalmente ad assumere la posizione di una finzione legale?
Ti rendi conto che questo è un reato?

A chi sto arrecando danno o a chi mi accusi di causare perdite o danni?
Mi indirizzerebbe per favore alla persona ferita?

Sei sotto giuramento?
Sei consapevole, sotto il giuramento che hai prestato , di avere l’autorità sotto la Corona per la protezione della vita e della proprietà, il mantenimento o l’ordine, la prevenzione e l’individuazione del crimine , devi servire in modo imparziale , sei personalmente responsabile delle tue azioni e non soggetto a capriccio politico ? Con la tua risposta affermativa alla mia domanda, quale crimine mi accusi di aver commesso?

Se non ho infranto nessuna legge, allora ti rivolgi a me con costrizione. Sono detenuto o sono libero di andarmene?

Sapete che i nostri diritti di raccolta sono protetti dalla Convenzione europea dei diritti dell’uomo ai sensi dell’articolo 10, che protegge la libertà di espressione, e dell’articolo 11, che protegge la libertà di riunione e di associazione?

Sei consapevole che non si ha diritto di far rispettare “distanziamento sociale”, in quanto si tratta di una regola, l’orientamento del governo , e non legge?

È mio diritto legittimo rifiutarmi di fornirti informazioni e che non ti sto ostacolando attraverso il mio rifiuto ?

I F siete minacciati con un bel:

Poiché hai risposto affermativamente, sai che tutte le concessioni e le promesse di ammende e decadenze di una determinata persona prima di qualsiasi condanna sono illegali e nulle, una condanna è necessaria prima che mi possa essere inflitta una multa o una decadenza. Rifiuto il consenso a qualsiasi multa, sono obbligato ad accettare una multa se non vengo condannato per un reato?

NON ACCETTO DI “COMPRENDERE” UN FUNZIONARIO DELLA LEGGE :

Non ti sto sotto, mi rifiuto di entrare in riunione con te, e non mi contraggo né acconsento a questo, mi capisci ?

Conosci la differenza tra la common law e la legge statutaria?

Sei a conoscenza dei diritti costituzionali che noi, il popolo, abbiamo?

Quale legge stai cercando di rivolgermi a me in questo momento?

Lo sai che la legge statutaria da te citata è una legge scritta prodotta dal Parlamento ?
Sapete che la legge statutaria deriva da decisioni prese in tribunale e dalla costituzione del paese ?
Sei a conoscenza che la legge statutaria da te citata è stata approvata da un governo di cui non avevano il potere di approvare?

PER CHIEDERE IL TUO TELEFONO:

Dato che il mio telefono non è stato segnalato come rubato, sei in grado di fornirmi la prova dell’intelligence che devi portarmi via il telefono?

SE PRESO IN CUSTODIA:

Se la polizia ha intenzione di arrestarti, dovrebbe prima identificarsi come agenti di polizia. Essi dovrebbero anche spiegare che vengono arrestati, e esattamente quello che stai reato essere arrestato per, e perché è necessario arrestarla. Un ufficiale di supporto della comunità di polizia, o PCSO , NON è autorizzato ad arrestarti a meno che non abbia ragionevoli motivi per sospettare che qualcuno stia tentando di sfuggire alla custodia legale quando soggetto a un requisito di detenzione .

Con pochissime eccezioni, t egli polizia hanno alcun potere di d Etain una persona senza arrestarli , anche mentre essi considerano se formalmente arrestarli o meno.

Cosa dire se vieni arrestato :
sei un agente di polizia con l’autorità di trattenermi?
Se siete a ordinare me per accompagnare a una stazione di polizia vado sotto costrizione; Rifiuto il consenso alla mia detenzione . I tuoi poteri di arresto sommario sono regolati dalla legislazione primaria, il Police and Criminal Evidence Act 1984 (PACE) , se vuoi trattenermi senza accusa, cercherò riparazione. Mi stai ancora trattenendo o sono libero di andare?

Pagina di 2

INFORMAZIONE

LIBERTÀ – INFORMAZIONI SUI DIRITTI UMANI

https://www.libertyhumanrights.org.uk/fundamental/coronavirus/
Busto carta da portare sulla tua persona alle proteste: https://www.libertyhumanrights.org.uk/wp-content/uploads/2020/06/bust -card-14sept.pdf

GIURAMENTO DELLA POLIZIA:

“Dichiaro e affermo solennemente e sinceramente che servirò bene e veramente la Regina nell’ufficio di poliziotto, con correttezza, integrità, diligenza e imparzialità , sostenendo i diritti umani fondamentali e rispettando egualmente tutte le persone; e che farò, al meglio delle mie possibilità, far sì che la pace sia mantenuta e preservata e preverrò tutti i reati contro persone e proprietà; e che mentre continuo a ricoprire la suddetta carica, al meglio delle mie capacità e conoscenze adempierò fedelmente a tutti i suoi doveri secondo la legge “.

FEDERAZIONE DI POLIZIA – L’UFFICIO DI CONSTABLE .  Fare riferimento a https://www.polfed.org/media/14239/the-office-of-constable-with-links-2018.pdf

Dichiara: “ Gli agenti di polizia hanno l’autorità sotto la Corona per la protezione della vita e della proprietà , il mantenimento o l’ordine, la prevenzione e l’accertamento del crimine e il perseguimento dei criminali contro la pace. Con l’imposizione di obiettivi centrali e definiti politicamente vi è il rischio che la discrezione degli ufficiali e l’indipendenza operativa vengano compromesse. Gli agenti di polizia devono essere apolitici, imparziali e responsabili delle loro azioni . Se no, come e cosa che la polizia saranno soggetti a capriccio politico ed elettorale. ”

DIFFERENZA TRA LEGGE COMUNE E LEGGE STATUTARIA:

Il diritto comune è stabilito dalle decisioni dei giudici nei casi e la legge statutaria è stabilita dai legislatori statali, federali e locali .
Nel diritto civile, un torto di solito viene fatto a un individuo, al contrario della società nel suo insieme.

PUNTO ERS DA LORD SUMPTION – fare riferimento a https://youtu.be/amDv2gk8aa0

“ … c REAZIONE nuovi reati, a volte più volte a settimana sulla mera say-so dei ministri è, in termini costituzionali, veramente respiro – presa. Il governo ha sistematicamente fatto uso della procedura eccezionale autorizza, in caso di urgenza, di fare a meno l’approvazione parlamentare avanzata u nder una Un ct che non sembra autorizzare loro …
… La polizia ha ricevuto i poteri per far rispettare le norme di blocco dando regolamenti per cittadini ai quali disobbedire era reato; Gli avvisi di sanzione fissa sono normalmente autorizzati per legge in modiche quantità per infrazioni regolamentari minori, parcheggi e infrazioni minori. I regolamenti del governo, tuttavia, li autorizzavano per una grande varietà di reati di nuova creazione e, a volte, in quantità molto elevate. Il 26 agosto, il governo ha introdotto, per decreto, un reato per essere coinvolti in un raduno di più di 30 persone e ha autorizzato qualsiasi poliziotto del paese a emettere un avviso di penalità fissa di £ 10.000. Tale somma, sufficiente per rovinare la maggior parte delle persone, era di gran lunga superiore a qualsiasi multa che sarebbe imposto da un tribunale per tale reato …
… della polizia poteri di arresto sintesi sono regolate dalla legislazione primaria, t lui di polizia e Criminal Evidence Act 1984 ( PACE) . Ai sensi del regolamento 9- 7 delle norme di blocco originali il governo pretendeva di modificare tale legge, ampliando il potere della polizia di arresto in modo da estendere a tutti i casi in cui un poliziotto ragionevolmente creduto che fosse necessario arrestare un cittadino mi n fine di mantenere la salute pubblica . Non ho bisogno di dire che la legge sulla salute pubblica non conferisce ai ministri il potere di modificare in questo modo altre leggi primarie. In effetti , la polizia ha sostanzialmente superato anche i vasti poteri che hanno ricevuto “.

 

D) Interazione con le autorità e consigli legali

LA GRANDE RIAPERTURA – POTENZIA L’APERTURA DELLA TUA ATTIVITÀ

L’ utilizzo di misure draconiane da parte dei governi per ritenere la tua attività “non essenziale” è un Ultra Vires Act; “Un corpo che esercita un eccesso o potere di autorità non valido. ”

The Great Reopening ha stretto una partnership con www.commonlawsmallbusiness.co.uk per fornirti le informazioni per aprire legalmente la tua attività.

Ecco alcuni punti chiave sui tuoi diritti ai sensi della legge comune, dell’equità e della fiducia, che sono tutti al di sopra della legge.

  • Hai il diritto inalienabile di guadagnarti da vivere
  • I governi, le autorità locali, la polizia sono tutte società a scopo di lucro. Le organizzazioni sono state create per servire le donne, non per renderle schiave
  • I tuoi rapporti con il governo sono leggi contrattuali e i contratti sono validi solo con il tuo consenso (ma non te lo dicono) .
  • Chiuderesti la tua attività se McDonalds te lo dicesse? Queste società non sono diverse, usano solo le multe per intimidire e spaventare le persone a conformarsi.
  • Usiamo il loro sistema contro di loro utilizzando il diritto contrattuale (che sta al di sopra del sistema legale legale)

I seguenti documenti sono allegati a questa e-mail e il loro utilizzo è indicato di seguito :

  1. Avviso di violazione – togliere alle autorità i diritti di accesso impliciti
  2. Avviso di accettazione condizionale per mettere in preavviso il governo (processo in 3 parti)
  3. Avviso di guasto
  4. Avviso di inadempienza
  5. Dichiarazione di verità (da utilizzare di persona durante la visita delle autorità)
  6. Accettazione condizionale se vieni multato

Riaprire l’AFFARI SUL 30 ° Gennaio e procedere come segue :

  1. Mostra l’ avviso di violazione nella finestra della tua sede. Ciò toglie alle autorità i diritti di accesso impliciti: sono i tuoi locali; quindi sono le tue regole, indipendentemente dal fatto che i tuoi locali siano in affitto o di proprietà.
  2. Metti il ​​governo alla “N o tice di accettazione condizionale” ADESSO. Ti hanno fatto un’offerta e puoi accettarla a CONDIZIONI. La palla è quindi nel loro campo, DEVONO confutare i tuoi punti con chiare prove concrete.

Per maggiore peso, includi nelle tue mailing prove a sostegno che dimostrino che le affermazioni fatte dal governo sono dubbie. Il team della grande riapertura ha svolto molte ricerche e può fornirti collegamenti a prove a supporto su tua richiesta.

Usa il modello qui sotto: mostralo nella finestra della tua attività e invialo ai ministri competenti, ai capi di polizia, al consiglio locale e al tuo parlamentare tramite consegna registrata .

Conserva copie (invia gli originali) di tutto, compresi i bollettini postali raccomandati e le prove di ricevuta, insieme alle ricevute di pagamento postali.

Conserva copie di tutto questo nei tuoi locali aziendali per mostrarle ai visitatori / alla polizia, ecc. Conserva diverse copie in modo da poter dare copie ai visitatori.

  1. Avviso di guasto. Se dopo 10 giorni non hai ricevuto risposta alla suddetta comunicazione di accettazione condizionale, invia la seguente ” notifica di guasto ” . Questo r Eminds loro del vostro primo avviso e che non hanno risposto, dando loro altri 10 giorni di tempo per rispondere .
  2. Avviso di inadempienza. Quando non rispondono al tuo secondo avviso, invia un terzo ” Avviso di inadempienza ” . Questo afferma che non hanno risposto e quindi hanno tacitamente accettato i termini (ci fanno questo tutto il tempo! Puoi farlo a loro!) Della tua controfferta (questo primo avviso) che è la tua accettazione condizionale, e che ora , esiste un contratto legalmente vincolante, che non vi è alcun obbligo per voi di chiudere la vostra attività.

La “Tabella delle commissioni ” è semplicemente un elenco delle commissioni che verranno addebitate se “Loro” decidono di violare i termini del nuovo contratto. Potresti includere cose Chiusura forzata dell’attività nonostante questo contratto £ 5.000 al mese, ecc.

Se violano il contratto e cercano di chiuderti, invia loro una fattura, quando non pagano, fai un reclamo in tribunale per le controversie di modesta entità. Un giudice accetterà la validità dei tuoi documenti (il contratto) e del tuo “processo amministrativo in 3 fasi” che hai svolto correttamente in modo legale e perfettamente ragionevole.

Nota a imprenditore: Il processo di 3 avvisi può essere fatto in venti giorni, si prega di non dare loro qualsiasi ulteriore tempo per rispondere.

Ricorda che non ti metterai nei guai solo per aver inviato questi avvisi, purché tu sia educato e non faccia minacce. Stai solo facendo un’offerta di contratto e chiedendo chiarimenti sulle loro affermazioni. Sii coraggioso e mantieni la tua posizione.

Se le autorità vengono nei tuoi locali. Cerca di non entrare in una conversazione con loro , ripeti solo che preferisci farlo per iscritto e stai aspettando una risposta da chiunque tu abbia notificato la tua notifica .

La polizia può o non può vederne la validità, la maggior parte ha poca conoscenza della legge, ma sicuramente un giudice lo farà. I principi di questi avvisi risiedono in ciò che è noto come diritto dei contratti o diritto commerciale, forme di legge che sono forme di diritto più elevate rispetto agli statuti e, naturalmente, linee guida.

Non rispondere a nessuna domanda e non rilasciare dichiarazioni . Dite loro che siete molto occupati e hanno obiezioni legittime a procedere per iscritto in questa materia?

Buona fortuna e sii forte! Sei nel pieno dei tuoi diritti come uomo o donna per farlo. Ricorda sempre che loro sono dipendenti pubblici e tu sei il pubblico! Potrebbero aver dimenticato questa relazione.

Possibili domande da porre se visitati da funzionari governativi

Promemoria: dirigiti alla tua notifica di violazione e chiedi loro di confermare in video che la loro autorità consente loro di violare. Registra sempre su video qualsiasi interazione con funzionari governativi.

Ricorda che sono dipendenti pubblici e sono responsabili delle loro azioni e devono essere ricordati.

DOMANDE DELLA POLIZIA

  • Si prega di identificarsi (nome e numero di badge)
  • Sei un agente della polizia?
  • Per favore, mostrami la carta di garanzia.
  • Da chi sei assicurato? Qual è il tuo numero di assicurazione contro i danni?
  • Forse stai impersonando un poliziotto? (quando rifiutano)
  • Puoi confermare l’azienda per cui lavori?
  • Da dove opera la stazione?
  • Puoi confermare che hai l’autorità di trasgredire su queste premesse e sul mio Dio dato il diritto di guadagnarti da vivere e vivere in pace e armonia.
  • Puoi confermare che la tua autorità ha la precedenza sul diritto contrattuale (questo può essere chiesto dopo che il primo dei 3 avvisi è stato inviato alle autorità poiché dovresti avere un contratto vincolante per tacito acquiescenza / vedi documento )

ALTRI UFFICIALI

  • Stai seguendo i tuoi codici di pratica? (7 principi di vita, cercali e prendine una copia)
  • Sei un dipendente pubblico?
  • Identifica il tuo numero di assicurazione di responsabilità civile e con quale compagnia sei? (Sono responsabili delle loro azioni)
  • Sei qui per applicare le linee guida?
  • Su quale altra autorità fai affidamento?
  • Potete confermare che le linee guida sono legali?
  • La tua autorità è superiore al diritto contrattuale? (non hai un contratto per seguire la legge sul coronavirus né sei obbligato a dare il consenso ) ?
  • Potete confermare che ho acconsentito al Coronavirus Act?
  • Potete confermare che non avete bisogno del mio consenso per far valere i vostri presunti poteri?
  • Hai provato le tue affermazioni?
  • Neghi che sia una delle massime delle leggi? che l’onere è su chi fa la richiesta?
  1. Dichiarazione di verità. Puoi chiedere al funzionario dopo le domande iniziali di cui sopra, di firmare per confermare che le loro intenzioni sono lecite e veritiere. Quindi consegnagli la dichiarazione di verità (nella pagina successiva) da firmare (non lo faranno). Puoi quindi offrire loro di prenderlo e mettersi in contatto una volta che hanno accettato le tue condizioni, pubblicandolo di nuovo. Non dimenticare di eliminarlo e anche di modificarlo se necessario a seconda del tipo di attività.
  2. Se ricevi una multa, emetti la seguente Accettazione condizionale

Fallo tuo; Sentiti libero di cambiare la formulazione, la scritta, il carattere ecc. Di questi avvisi e aggiungere le tue condizioni o termini e rimuovere quelli che non ti piacciono. Aggiungi prove a sostegno quando puoi.

Se “Loro” ricevono molti degli stessi Avvisi, tutti con le stesse parole e lo stesso formato, possono sconfiggerli più facilmente. Se ne ricevono molti di questi, tutti leggermente diversi, con una formulazione diversa, devono lavorare di più.

Forza nei numeri. Si prega di condividere con altri imprenditori. Sii coraggioso, il tuo paese ha bisogno che la tua attività si apra. T il suo è tutto perfettamente legale, e di fatto legale. Stai solo facendo un’offerta . Uno che troveranno difficile rifiutare! Non usare mai minacce o parolacce. Sii educato. Resta in onore . Sempre.

Per ulteriori informazioni e per registrare la tua attività nella directory online in modo che gli utenti possano trovarti, visita www.commonlawsmallbusiness.co.uk .

************************************************** ******************************

SEI INVITATO: INCONTRO ZOOM PER PROPRIETARI DI AFFARI – CONOSCI I TUOI DIRITTI

Lunedi 25 ° Gennaio 2021 alle 19:00 GMT

Collegamento: https://us02web.zoom.us/j/81662495912?pwd=S0hoU29EYXp5U21qWVZkS0hFeklmUT09

************************************************** ******************************

Ricordati di unirti al movimento su Telegram https://t.me/THEGREATREOPENING

Se si sta aprendo il 30 ° gennaio si prega di email thegreatreopening@protonmail.com direttamente.

Auguri,

La grande squadra della riapertura.

Dichiarazione di non responsabilità , i creatori di www.commonlawsmallbusiness.co.uk non sono qualificati, né sono avvocati o consulenti legali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i tuoi errori o azioni che decidi di intraprendere in base alle informazioni fornite. Sei altamente incoraggiato a fare le tue ricerche. Stiamo lavorando per fornirti una posizione legale basata sulle leggi dell’equità

 

E) La guida all’apertura dell’attività

Pagina 1

Guida per proprietari di aziende a The Great Re-

A PERTURA 30 ° Gennaio 2021

www.the-great-reopening.com

Per qualsiasi domanda contattare: imopen@the-great-reopening.com

introduzione

Grazie per esserti unito alla più importante difesa dei tuoi diritti civili in

storia moderna! Questo è un grande giorno per te e l’ultima cosa che vogliamo è lì

problemi con i partecipanti a cui non viene impedito l’accesso ai tuoi locali.

Questo documento è stato creato per assicurarti di poterlo riaprire senza

interferenze o azioni penali da parte delle autorità locali e della polizia.

Si prega di leggere attentamente il documento per assicurarsi di poter rimanere aperti a lungo termine

ed evitare qualsiasi problema con la polizia e le autorità.

Disclaimer: i creatori di questo documento, The Great Re-Opening, non sono persone giuridiche registrate

o litigare di persona e non stiamo fornendo consulenza o servizio legale. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il tuo

Azioni. È tua responsabilità assicurarti di aver svolto tutta la tua dovuta diligenza. Noi siamo

fornire una guida basata sulla legislazione COVID in parlamento e aver fornito collegamenti

in modo che tu possa fare riferimento a loro.

Contenuti:

1) Riepilogo e strategia

2) Strategie da evitare ma di cui essere consapevoli

2.1) Dissipare le idee sbagliate sull’uso della “Common Law”

2.2) In che modo i tuoi diritti umani sono stati violati e come usarli per fare appello

l’emozione, la responsabilità e la coscienza delle autorità e della polizia.

3) Appellarsi alle autorità come gruppo essenziale per la salute mentale.

4) Consulenza su come operare donazioni e finanziamenti a lungo termine

5) Come riaprire entro l’attuale Coronavirus Act 2020

5.1) Locali che servono cibo e bevande

5.2) Stabilimenti che forniscono un servizio

6) Percezione delle attività che si svolgono all’interno del tuo stabilimento

6.1) Social media e importanza di una formulazione corretta

6.2) Segnaletica visibile per confermare valutazioni del rischio sufficienti, esenzioni dalla maschera e

attività commerciali essenziali

1

Pagina 2

6.3) Partecipanti e come stabilire la propria attività

7) Checklist di sicurezza e guida

7.1) Impedire l’accesso al tuo stabilimento da parte delle autorità

7.2) Comunicazione con le autorità

8) Condotta nei confronti delle autorità

9) Legislazione completa che sostiene il tuo diritto alla riapertura in determinate circostanze

10) Promozione aziendale

11) Elenco documenti da stampare.

1) Riepilogo e strategia

La seguente strategia si basa sulle autorità che riconoscono che stai aderendo

per:

1) Il Coronavirus Act 2020

In particolare, “Allegato 22, Parte 2, Paragrafo 6 (1), (a) prevenire, proteggere contro,

ritardare o controllare in altro modo l’incidenza o la trasmissione del coronavirus. ” Il tuo

la valutazione del rischio completata lo dimostra.

La tua valutazione del rischio fornirà anche prove che la tua azienda sta fornendo il

servizio essenziale di un incontro di lavoro o di uno studio di produzione cinematografica professionale con

partecipanti che fanno parte di una riunione di lavoro o fanno parte di un cast, film, podcast

o servizio fotografico.

2) Una valutazione del rischio sufficiente sia presente e visibile.

Presenta chiaramente la tua valutazione del rischio completata allegata a una finestra / porta. Assicurarsi

questo è chiaro da vedere e visibile in ogni momento. Assicurati di averne stampati diversi

copie per passare attraverso le cassette delle lettere.

2) Strategie da evitare ma di cui essere consapevoli

2.1) Dissipare le idee sbagliate sull’uso della “Common Law”

Alcuni noti attivisti dei social media hanno coraggiosamente usato ciò che è noto come

“Common Law” per evitare che le autorità disturbino le loro pratiche commerciali.

2

Pagina 3

Tuttavia, ciò è molto probabilmente dovuto alla confusione della polizia. Fondamentalmente, se questi

i casi sono stati portati in tribunale, la common law sarebbe stata sovrascritta dalla legge di

parlamento, ad esempio il Coronavirus Act 2020. Un esempio di questo può

certamente essere visto alla Camera dei Lord nel caso Jackson contro Attorney

Generale. In quel caso, Lord Steyn ha detto che:

‘… la supremazia del Parlamento è ancora il principio generale della nostra costituzione.

È un costrutto della legge comune. ‘

https://www.gov.uk/government/speeches/parommunity-and-the-judiciary

Si consiglia quindi di evitare l’uso di common law, per il fatto presente

la legge parlamentare lo rende nullo in questo scenario.

2.2) In che modo i tuoi diritti umani sono stati violati e come utilizzarli

questo per fare appello all’emozione, alla responsabilità e alla coscienza di

autorità e polizia.

Analogamente alla Common Law, attivisti e imprenditori hanno citato violazioni di

la Convenzione europea dei diritti dell’uomo e la Dichiarazione universale del

Diritti umani. Il 4 dicembre ° 2020, un team di avvocati assunto dall’imprenditore

Simon Dolan ha presentato un caso alla Corte suprema del Regno Unito ai sensi del

sfida che:

«… le restrizioni introdotte dal governo contravvengono all’europeo

Convenzione dei diritti umani, che copre il diritto alla libertà, alla vita familiare,

istruzione e proprietà.

Purtroppo, la Corte Suprema ha respinto queste affermazioni e mantenuto

che i diritti umani dei suoi cittadini non erano stati violati. Il caso era

alla fine rifiutato. Questo è ovviamente uno shock per molti membri del nostro movimento.

Tuttavia, ciò rende chiaro come, in base alla legislazione vigente, il caso

si apre con la premessa che sia garantito dai tuoi “diritti umani”

nulla e non valido.

Tuttavia, invitiamo tutti voi a stampare l ‘”Avviso di trasgressione” allegato su un file

punto visibile intorno all’ingresso del tuo stabilimento (una finestra, per

esempio). Questo serve per fare appello alla coscienza e alla responsabilità del

autorità e polizia per difendere i vostri diritti umani fondamentali. Questo è anche

parte del loro dovere, come evidenziato di seguito dal giuramento di fedeltà che tutta la polizia

gli ufficiali in servizio nel Regno Unito giurano su:

‘Dichiaro e affermo solennemente e sinceramente che servirò bene e veramente il

Regina nell’ufficio di constable, con correttezza, integrità, diligenza e

imparzialità, difesa dei diritti umani fondamentali e secondo uguale rispetto

a tutte le persone ‘

3) Appellarsi alle autorità come un mentale essenziale

gruppo sanitario.

3

Pagina 4

Ti verrà inviato un avviso separato tramite e-mail denominato “Essential Mental

Avviso del gruppo sanitario “. Si consiglia di stamparlo e posizionarlo in un visibile

area del tuo stabilimento. Ciò segue ancora una volta la normativa vigente e

contemporaneamente fa appello al Giuramento di Allegience prestato dagli agenti di polizia.

4) Consulenza su come operare donazioni a lungo termine e

finanze

Lo scopo della riapertura è che tu rimanga aperto per affari a lungo termine.

Le aziende dovrebbero continuare con le entrate e qualche forma di profitto in ordine

sopravvivere. Gli imprenditori devono valutare se il perno in un file

diversi tipi di servizio possono funzionare all’interno del vecchio modello di business e con il passato

clienti. Ovviamente le donazioni possono essere effettuate in qualsiasi momento dai partecipanti a

i tuoi incontri di lavoro e dalla partecipazione alle attività che circondano le riprese /

fotografie o registrazioni audio (tagli di capelli, unghie, tatuaggi, ecc.).

5) Come riaprire nell’ambito dell’attuale legge sul Coronavirus

2020

5.1) Locali che servono cibo e bevande

Poiché la legislazione attuale ritiene la tua attività attuale “non essenziale”, suggeriamo

il modo migliore per aggirare questo problema è rinominare la tua attività in uno considerato come

‘essenziale. Se sei una struttura che può fornire cibo, bevande, alcol,

rinfreschi o posti a sedere si rinomineranno invece come un’attività essenziale

spazio per riunioni ‘. Ciò ha avuto successo con diversi imprenditori

in tutto il Regno Unito ed è considerato “essenziale” ai sensi del Coronavirus Act 2020.

È possibile acquistare pasti da asporto e qualsiasi gruppo che scelga di sedersi all’interno lo farà

semplicemente essere coinvolti in una riunione di lavoro. Eventuali bevande o alcolici serviti nel tuo

l’istituzione sarà data ai partecipanti senza aspettativa di denaro

transazione. Ovviamente le donazioni sono accettate e consentite.

ESEMPI DI RISTORANTI che hanno fornito servizi di meeting aziendali per sole

commercianti o altre attività che hanno avuto un accesso limitato ai loro uffici o che non hanno potuto

condurre riunioni da casa.

https://www.bbc.co.uk/news/business-54612206

5.2) Stabilimenti che forniscono un servizio

Se ti fossi considerato un altro tipo di servizio (parrucchieri,

negozio di tatuaggi, negozio di abbigliamento, ecc.) consigliamo di cambiare il marchio come un film essenziale

e / o studio di produzione audio e / o podcast ”. Per ottenere questo re-brand del tuo

attività si consiglia l’uso / acquisto e noleggio di attrezzature o segnaletica

ciò indica questo, sebbene non sia essenziale. Puoi semplicemente usare il tuo

telefoni cellulari per registrare o scattare foto del processo. Ufficialmente non lo sarai

aperto “per affari” e non accetterà alcuna transazione né ne vedrà alcuna

“clienti”, ma invece “attori”, “modelli” e “ospiti” per lo spettacolo o

video promozionale che stai creando.

4

Pagina 5

Questo metodo ha avuto successo in Ontario, Canada per gli ultimi due

settimane.

Vedi qui: ‘Barbershop? No, questo è uno studio di produzione cinematografica | Chrome Artistico

Barbering si rinomina ‘

https://www.youtube.com/watch?v=Wk2H-Fgfmpc&ab_channel=RebelNews

Per incontri di lavoro consigliamo carta, penne, cancelleria, laptop,

computer e qualsiasi altra cosa creativa. Per la produzione di film / audio / podcast

studi consigliamo treppiedi, microfoni, luci e decorazioni.

6) Percezione delle attività che avvengono all’interno del tuo

istituzione

6.1) Social media e importanza di una formulazione corretta

Assicurati che qualsiasi social media o promozione della tua riapertura renda il file

pubblico consapevole del fatto che ti stai incontrando esclusivamente per incontri di lavoro o esclusivamente per

registrare professionalmente film / o audio che implichino ciò che farebbe la tua attività

tradizionalmente partecipi. Menziona la necessità di “partecipanti” invece di

“clienti” per evitare problemi legali.

6.2) Segnaletica visibile per confermare valutazioni del rischio sufficienti, maschera

esenzioni e attività commerciali essenziali

La segnaletica ti verrà inviata in questa e-mail che dovrai compilare brevemente.

Questi indicheranno che sei uno ‘spazio per riunioni di lavoro’ o ‘film / audio /

studio di produzione di podcast ‘. Persone presenti nel tuo film / podcast o audio

la registrazione prenderà parte a qualsiasi attività ritenuta necessaria per il tuo

registrazione, nonché aderire alla valutazione del rischio completata. Ciò comprende

indossa una maschera. A meno che uno di voi non sia esente. Se questo è il caso lo sarai

in grado di presentare la documentazione di esenzione dalla maschera allegata al tuo

email introduttiva.

6.3) Partecipanti e come stabilire la propria attività

I partecipanti alle tue registrazioni devono essere considerati “attori”, “modelli” e o

ospiti in uno spettacolo. Le registrazioni e la fotografia del tuo lavoro non devono

essere costante e può avvenire occasionalmente. Ad esempio una breve clip /

fotografia, all’inizio di un taglio di capelli, al centro e poi alla fine.

Queste registrazioni o fotografie possono essere utilizzate per i tuoi social media o

utilizzo promozionale a tuo piacimento. Non è affatto necessario pubblicarli

punto. Segni da stampare e valutazioni dei rischi da compilare sono allegati all’e-mail-

uno per ogni tipo di attività rinominata. Scegli il tipo che preferisci

il tuo ambiente di lavoro.

7) Checklist di sicurezza e guida

Le istruzioni per seguire queste linee guida sono dettagliate di seguito. Se questi vengono seguiti

correttamente, in coordinamento con il tuo rifiuto di consentire alle autorità di entrare nella proprietà

5

Pagina 6

senza un mandato firmato dal tuo consiglio locale, le autorità non avranno alcun chiaro legale

percorso per accedere al tuo stabilimento. Se non viene commesso alcun crimine, accedi

alla tua proprietà è illegale. Per ribadire, violare la normativa sul coronovirus (di cui

siamo certi che non lo sarai) è punibile solo con una multa. Il sistema giudiziario del Regno Unito

attualmente ha un arretrato di oltre 500.000 casi. Il nostro team lavorerà duramente per supportarti

Nell’improbabile scenario questa multa viene portata in tribunale

7.1) Impedire l’accesso al tuo stabilimento da parte delle autorità

È fondamentale che il tuo stabilimento sia bloccato in ogni momento, senza alcun accesso

possibile. Consigliamo vivamente tutte le persone che desiderano partecipare a una riunione di lavoro o

prendi parte alla tua produzione film / audio entra da un ingresso secondario ed esci

anche attraverso quella zona.

7.2) Comunicazione con le autorità

Si consiglia vivamente di effettuare qualsiasi comunicazione o interazione con le autorità

svolto dalla direzione dell’azienda. Non è necessario identificare te stesso o

chiunque altro all’interno dell’azienda o rispondere a qualsiasi domanda in merito. Dipendenti di

le imprese hanno il diritto di rimanere in silenzio.

8) Comportamento nei confronti delle autorità

1) Assicurati che tutti i momenti in cui ritieni che stia agendo un intruso di terze parti

illegale viene filmato per la prova del crimine.

2) Rifiuta eventuali multe sulla base del fatto che non hai alcuna comprensione della multa

dato e nessuna convinzione di aver violato leggi o regolamenti.

3) Si raccomanda sempre il silenzio tra le autorità tranne che per dirle loro

la tua valutazione del rischio visibile e la tua garanzia di aderire al

Coronavirus Act 2020 attraverso la tua valutazione del rischio.

4 ) Rifiutarsi di impegnarsi in conversazioni personali con qualsiasi autorità e semplicemente dirigere

alla tua valutazione del rischio completata e dichiaralo sotto la tua comprensione

stanno seguendo le normative del Coronavirus Act 2020.

5) Inoltre, assicurati che chiunque entri nella tua proprietà si rifiuti di parlare con nessuno

autorità o intrusi di terze parti in relazione a qualsiasi evento in relazione a

il tuo stabilimento in qualsiasi modo e di respingere eventuali multe sulla base di ciò

non hai alcuna comprensione della multa che ti viene data e nessuna convinzione che hai

violato leggi e / o regolamenti.

6) Fai sapere alle autorità che opererai sotto il servizio essenziale di a

“incontro di lavoro” se i tuoi locali sono visti come un “pub, ristorante, bar” o simili

servizio. Se la tua attività non è tra quelle menzionate, opererai invece come

“studio professionale di produzione cinematografica e / o audio”.

6

Pagina 7

Se queste vengono seguite correttamente, in coordinamento con il tuo rifiuto di far entrare le autorità

la proprietà senza un mandato firmato dal tuo consiglio locale, le autorità avranno no

percorso legale chiaro per accedere al tuo stabilimento. Se non viene commesso alcun crimine

quindi l’accesso alla tua proprietà è illegale. Il noleggio o l’acquisto di qualsiasi produzione cinematografica

attrezzature per esempio treppiedi o microfoni saranno consigliate per stabilire un efficiente

studio cinematografico.

9) Legislazione completa che sostiene il tuo diritto alla riapertura

nelle circostanze

The Health Protection (Coronavirus, Restrictions) (Local Authority Enforcement

Powers and Amendment) (England) Regulations 2020.

Esenzioni relative ad attività commerciali a cui è stata ordinata la chiusura.

Sotto il Tier 3, il settore dell’ospitalità deve rimanere chiuso. Tier4, vendita al dettaglio, palestre,

parrucchieri e saloni di bellezza e un blocco nazionale include le scuole.

Esistono tuttavia esenzioni in cui le imprese possono operare.

Le esenzioni:

Esempi di scuse ragionevoli

  1. Lavorare o fornire servizi di volontariato o di beneficenza, dove non è possibile

la persona che lo fa da casa ,

  1. Accedere, fornire o ricevere assistenza all’infanzia, istruzione o formazione, incluso a

servizio di supporto per genitori o genitori in attesa,

  1. Servizi relativi alla salute mentale,
  2. Accedere a servizi forniti da servizi volontari o di beneficenza, incluso il cibo

banche,

  1. Incontri d’affari

ESEMPI DI RISTORANTI che hanno fornito servizi di meeting aziendali per sole

commercianti o altre attività che hanno avuto un accesso limitato ai loro uffici o che non hanno potuto

condurre riunioni da casa.

https://www.bbc.co.uk/news/business-54612206

Attività con locali commerciali che possono rimanere aperti

  • Vendita al dettaglio essenziale come negozi di alimentari, supermercati, farmacie, giardini

centri, commercianti di costruzioni e fornitori di prodotti da costruzione e

licenze

  • Anche le bancarelle che vendono al dettaglio essenziale possono rimanere aperte
  • Anche le aziende che forniscono servizi di riparazione possono rimanere aperte, dove lo fanno

offrono principalmente servizi di riparazione

7

Pagina 8
  • Stazioni di servizio, autolavaggi automatici (ma non manuali), riparazione di veicoli

garage e servizi di revisione, negozi di biciclette e taxi e noleggio di veicoli

imprese

  • Banche, società di costruzione, uffici postali, erogatori di prestiti a breve termine e

attività di trasferimento di denaro

  • Direttori di pompe funebri
  • Lavanderie automatiche e tintorie
  • Servizi medici e dentistici
  • Veterinari e rivenditori di prodotti e alimenti per la manutenzione e il benessere di

animali

  • Centri di soccorso per animali, strutture di imbarco e toelettatori (maggio

continuano ad essere utilizzati per il benessere degli animali, piuttosto che per scopi estetici)

  • Negozi di forniture agricole
  • Negozi di supporto alla mobilità e alla disabilità
  • Impianti di stoccaggio e distribuzione
  • Parcheggi, bagni pubblici e aree di servizio autostradali
  • Campi da gioco all’aperto
  • Parti esterne di giardini botanici e siti del patrimonio per l’esercizio.
  • Luoghi di culto
  • Crematori e luoghi di sepoltura

OFFESA.

Reato di mancato rispetto dell’Avviso di miglioramento del Coronavirus, Coronavirus

Avviso di restrizione immediata o Avviso di restrizione per il coronavirus.

(B) un avviso di miglioramento del coronavirus;

Senza una scusa ragionevole.

Questo reato è punibile solo con una AMMENDA.

Il reato è punibile solo se esiste la prova che è stato commesso.

Processi

Il procedimento per un reato ai sensi di questo può essere avviato da un locale

autorità, il Crown Prosecution Service e qualsiasi persona designata dal

Segretario di Stato.

La polizia deve utilizzare i codici del Police and Criminal Evidence Act 1984 (PACE)

pratica . Durante i contatti con il pubblico sulla legalizzazione di COVID.

Un avviso di divieto può essere notificato al titolare dell’attività solo se possibile

dimostrato che l’imprenditore ha infranto le norme legislative.

10) Promozione aziendale

Quando verranno resi pubblici il nostro indirizzo e i dettagli di contatto?

8

Pagina 9

L’indirizzo, il numero di telefono e l’e-mail della tua società rinominata verranno rilasciati

sul nostro sito web venerdì alle 17:00 per dare ai partecipanti l’opportunità di partecipare

i tuoi incontri di lavoro e per partecipare al tuo film / audio e podcast

produzione.

Il tuo diritto al lavoro è essenziale e continueremo a lottare per te nel corso delle settimane

vai avanti.

Stampa uno qualsiasi dei volantini allegati all’e-mail da inviare agli amici

e famiglia. Assicurati di rendere il pubblico consapevole del tuo rebranding! Loro possono

essere utilizzato anche per spargere la voce online con #thegreatreopening.

11) Elenco documenti da stampare – Questi sono allegati al tuo

email di benvenuto:

  • Modulo di valutazione del rischio compilato. Stampa quello che indica

il tipo di attività che stai riaprendo. Assicurati di stampare

diverse copie nel caso siano necessarie. Assicurati che uno sia sempre

visibile a coloro che visitano il tuo stabilimento (fissato con nastro adesivo a una finestra

per esempio).

  • Avviso di trasgressione. Questo è usato per dimostrare il tuo essere umano

diritti che sono stati violati e di appellarsi a

coscienza delle autorità e della polizia. Assicurati che uno sia sempre

visibile a chi visita la tua struttura.

  • Avviso di gruppo sulla salute mentale essenziale: assicurati che lo sia sempre

visibile a chi visita la tua struttura.

Il giuramento di fedeltà che tutti gli agenti di polizia che prestano servizio in

Il Regno Unito lo giura: assicurati che uno sia sempre visibile a quelli

visitando il tuo stabilimento.

  • Volantini da trasmettere ad amici, familiari e da distribuire

i tuoi vicini.

  • Segnaletica di esenzione dalla maschera (se esente). Leggi il

poster allegato per maggiori dettagli.

Stiamo vincendo questo! Sei essenziale!

Sii orgoglioso di partecipare alla più importante difesa delle libertà civili

da generazioni! Questo è solo l’inizio! Il tuo diritto al lavoro è essenziale!

Per qualsiasi domanda, inoltra a : imopen@the-great-reopening.com

Auguri,

La grande squadra della riapertura

9

Pagina 10

www.the-great-reopening.com

Gruppo di chat di Telegram

https://t.me/THEGREATREOPENING

Gruppo di informazioni

https://t.me/THEGREATREOPENINGUK

Trovaci su Gab:https://gab.com/thegreatreopening

Twitter: https://twitter.com/THEGREATREOPEN1

Instagram: https://www.instagram.com/thegreatreopeninguk/

10