MEGAFONO GIOVANI

Megafono Giovani

“Megafono Giovani” è dedicata a tutti i bambini e ragazzi sotto i 23 anni. Se hai voglia di condividere con un gruppo di coetanei i tuoi sogni e i tuoi progetti, proporre soluzioni e alternative possibili, impegnarti per il tuo futuro ISCRIVITI! A gennaio 2021 ci sarà la prima riunione! Ti aspettiamo!

“Siamo stati catapultati in un mondo parallelo, pieno di consuetudini totalmente nuove e anormali. Ci ritroviamo isolati, distanziati e molto spesso anche soli.

Vogliono privarci della nostra istruzione, con il pretesto che “andrà tutto bene”. Ma la verità è che non va tutto bene: non possono privarci della nostra libertà e della nostra gioventù. Non possono negarci un abbraccio, un bacio o semplicemente un sorriso.

Tu che sei la fuori, che ti senti solo anche in mezzo alle persone, che sei stato isolato dai tuoi compagni, costretto ad ascoltare uno schermo per 6 ore al giorno, o sei chiuso in casa senza lavoro, c’è un posto anche per te e non sei solo.

Tutti noi giovani dobbiamo unire le forze insieme, perché uniti si è più forti. Non gli permetteremo di portarci via la libertà, il diritto naturale, il lavoro, la scuola, il divertimento, ma soprattutto il nostro valore”.

Sonia

News dal Gruppo Giovani

Lettera di Enea

Buongiorno a tutti, mi chiamo Enea, 14 anni frequento l’istituto alberghiero di Milano. Alcuni giorni la mia giornata inizia alle 10.00. Con la #DAD sto davanti al

Continua a leggere »

Grafiche e volantini