Supporto fiaccolata luglio

Nell’imminente preparativo di questa iniziativa, il fuoco di None appoggerà e collaborerà alla divulgazione e alla partecipazione di questo evento che avrà esito l’8 luglio corrente promosso nei vari capoluoghi sul territorio iItaliano, tra le quali appunto Torino, Milano, Roma, Genova, ecc… Per ulteriori informazioni su questa iniziativa e per poter coinvolgere i fuochi di altre città, ancora presenti sul territorio italiano in ogni regione, potete prendere contatti con il nostro fuoco oppure con i fuochi aderenti alla Fiaccolata.

🧡🕯️🔥 FIACCOLATA PER LA VERITÀ

il giorno giovedì 8 luglio si terrà una fiaccolata in molte città italiane in commemorazione dei morti diretti e indiretti dei protocolli sanitari.

QUESTA È UNA FIACCOLATA DEL POPOLO PER IL POPOLO SENZA BANDIERE, SENZA PARTITI, NE’ ASSOCIAZIONI …

La nostra priorità è quella di avere VERITÀ per le vittime. Senza verità non avremo giustizia ..  non esistono morti di serie A e morti di serie B come ci hanno fatto credere i giornali e le televisioni, e soprattutto: NON SIAMO NUMERI da utilizzare per fare terrorismo mediatico!

Le conseguenze di ciò che hanno fatto con l’attuazione dei protocolli hanno avuto ripercussioni gravissime su diversi livelli, non solo sanitari.

Per chi è stato legato al letto, sedato e intubato fino alla morte

Per chi è stato considerato un malato di serie B perchè con patologie considerate meno importanti, si è visto negare le cure ..

Per chi ha sopportato le umiliazioni..

Per chi si è tolto la vita per la paura e la disperazione..

Per gli anziani prigionieri nelle RSA morti soli a causa delle restrizioni attuate per le misure d’urgenza

Per chi, prematuramente ci ha lasciati a causa di un siero sperimentale con la falsa promessa della libertà..

Per le famiglie, per le vedove/i e gli orfani.. per gli amici..

Una fiaccola per chiedere VERITÀ una luce per avere GIUSTIZIA

scenderemo in strada ognuno con una luce simbolo di tutte le vittime.