Protagonista indiscusso della settimana è il pericolosissimo tentativo di trasformare in legge di Stato il Decreto 44, che tra le altre oscenità prevede lo penale per i somministratori delle terapie genetiche spacciate per vaccini, e l’obbligatorietà vaccinale per tutto il personale medico sanitario. La conversione in legge di questo decreto impopolare è da poco passata in senato. Il CDC americano trucca la metodologia di diagnosi per i vaccinati e abbassa i cicli PCR diminuendo dunque i casi positivi. Ma la macchina della menzogna non si ferma mai e in questo periodo sembra andare a pie sospinto e, per mezzo della sua sacerdotessa Capua, chiosando la Von Der Leyen, ricorda l’arrivo di una nuova imminente pandemia.
Tuttavia sul fronte della scienza si compiono passi aventi verso lo scientismo imperante e vengono pubblicati studi che dimostrano al tossicità delle mascherine e i danni derivanti dal loro uso prolungato, vengono trovati dei pericolosi fattori di coagulazione nei vaccini, e Stefano Scoglio, ricercatore candidato premio Nobel, pubblica la sua Verità sul Covid e sull’invenzione della pandemia. Ma è la Svezia a compiere il primo passo rilevante annunciando l’imminente abbandono del PCR come metodo di diagnosi.
Sul fronte della Resistenza assistiamo ad un fenomeno inedito: in pochi mesi le nostre piazze si sono riempite di manifestazioni continue e, mistero dei misteri, non si ravvedono focolai e decessi massivi. Dunque la resistenza civile avanza per comitati e gruppi di pressione che agiscono presso le sedi legali italiane ed estere.
Vedremo quindi: Giorgianni e la Camusso in piazza, l’attore Montesano, vari comitati di cittadini, e la Torteria che riapre riempiendo una piazza intera di sostenitori. A tal proposito appare proficuo vedere come il main stream abbia deformato l’episodio.
IL RACCONTO PANDEMICO CONTINUA
Il CDC cambia le regole: PCR a 28 cicli, ma solo ai vaccinati
Il CDC americano, omologo del nostro EMA, si prepara a truccare i dati: il gioco è semplice, perfino banale una volta capita la meccanica dei tamponi PCR. Poiché i tamponi PCR , a prescindere dalle condizioni del tamponato, danno tanti più casi positivi quanto maggiori sono i cicli di amplificazione, il CDC ordina di abbassare i cicli per i soli vaccinati !! In questo modo nelle statistiche future si vedrà una maggiore positività tra i non vaccinati. Semplice!
Un insulto non solo al metodo scientifico e al buon gusto, ma anche un pericoloso precedente per un attuazione anche nel vecchio continente.
comedonchisciotte – Il-CDC-cambia-le-regole
Decreto covid passa al senato
E’ stato approvato il decreto Covid, all’esame del Senato in prima lettura. Il provvedimento ha avuto 144 voti favorevoli, 25 contrari e 3 astensioni e dovrà passare alla Camera per l’ok alla conversione in legge.
Ricordiamo che questo pericolosissimo golpe ai danni della scienza dei diritti civili e della salute pubblica prevede la conversione in legge del decreto n 44 del 1 Aprile, contenente tra le altre amenità, lo scudo penale per il personale che somministra le terapie genetiche spacciate per vaccini, e l’obbligatorietà vaccinale per tutto il personale medico.
Ricordiamo la possibilità di manifestare la nostra opposizione mediante i moduli preparati da R2020
Tgcom24. – decretocovid-passa-al-senato
L’epoca delle pandemie
I virus di tutto il mondo si sono segretamente riuniti in camera di consiglio e hanno deciso che d’ora in avanti funesteranno il genere umano h24 12 mesi all’anno. Lo avrebbero anche comunicato alla Dott. Ilaria Capua, altrimenti non si capirebbe come questa posa aver potuto profetizzare una così insolita situazione
Fusaro Fusaro
IN SCIENZA E COSCIENZA
Mascherine: microfibre e metalli pesanti
Ebbene si, la maschera, la cui dubbia efficacia nel fermare i virus è ricambiata dalla sicura soppressione dei sorrisi, delle emozioni e dei sentimenti, è tossica. O per meglio dire contiene diversi elementi metallici nanoparticellari come , antimonio, cadmio e rame, la cui tossicità è già stata ampiamente dimostrata.
Comedonchisciotte.org- mascherine e metalli pesanti
Stefano Scoglio: PCR inadeguato e pandemia inventata
Stefano Scoglio, ricercatore biomolecolare candidato premio Nobel, pubblica un’interessantissimo testo di ricerca intitolato “ LA PANDEMIA INVENTATA, LA NUOVA PATOLOGIA DELL’ASINTOMATICITÀ, E LA NON VALIDITÀ DEL TEST PER IL COVID-19 “ nel quale riassume e demolisce i fondamenti dogmatici di questa nuova inedita ed incredibile nuova fede terapeutico-securitaria.
byoblu.com – /Sintesi-scientifico-epidemiologica-Covid-19.pdf
Svezia abbandona PCR
Terremoto nel mondo scientifico e politico: In Svezia vince il buon senso e il governo si appresta ad abbandonare il PCR come metodo di diagnosi. Al suo posto verranno ripristinate le metodologie classiche diagnostiche. Ma l’Italia è troppo impegnata ad assomigliare ad Israele per accorgersi della truffa.
Databaseitalia.it – Svezia addio al PCR
Vaccini: i fattori delle coagulazioni
“Ora abbiamo abbastanza prove per vedere una chiara correlazione tra l’aumento dei decessi per Covid e le campagne di vaccinazione. Questa non è una coincidenza. È uno sfortunato effetto indesiderato dei vaccini. Non dobbiamo chiudere un occhio e fingere che questo non stia accadendo. Dobbiamo fermare immediatamente ogni somministrazione di vaccino Covid, prima di creare una vera pandemia che non saremo in grado di controllare…” Dr. Janci Lindsay, Ph.D.”
Comedonchisciotte – Vaccini e trombi
La Florida cambia pagina
Il governatore della Florida, sotto la guida di diversi premi Nobel, ha vietato alle attività economiche di chiedere l’avvenuta vaccinazione, abbassato i cicli PCR per livellare l’epidemia di asintomatici, e tolto ogni obbligo sulla mascherina. La Florida si avvia in oltre a citare in causa il CDC americano.
L’avvocato Renate Holzeisen, ha raccolto dati scientifici del comitato tecnico del Florida e li userà per portare il caso italiano presso i tribunali internazionali.
GIUSTIZIA
Speranza contro il GIP non ha speranza.
Il Ministero della Salute si era macchiato del reato di secretazione dei verbali del CTS, rendendo impossibile ricostruire i motivi tecnici della politica del distanziamento sociale. Il Tribunale Amministrativo laziale ha emesso la sentenza di condanna “in nome del popolo italiano” costringendo il dicastero a fornire i verbali della task force anti coronavirus. Fino ad oggi tenuti segreti.
Giorgianni in piazza
Giorgianni porta avanti il progetto di opposizione legale all’emergente stato di governo autoritario
USA: aziende responsabili per reazioni a vaccini obbligatori
WASHINGTON, D.C.- L’Amministrazione federale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro (OSHA) ha avvisato i datori di lavoro che se dovessero chiedere ai dipendenti di farsi somministrare vaccini sperimentali con terapia genica anti-Covid, eventuali successive reazioni avverse sarebbero considerate “correlate al lavoro” e il datore di lavoro potrà esserne ritenuto responsabile
LA RESISTENZA
La Torteria di Chivasso riapre.
Dopo soli due giorni di chiusura coatta mediante apposizione di sigilli, la celeberrima Torteria, diventata suo malgrado il simbolo della resistenza al regime sanitario imperante, riapre. E lo fa riempiendo una piazza.
Appare adesso di estrema rilevanza, e anche come utile esercizio didattico, osservare l’evento filmato dai presenti sul posto, e confrontarlo con quella rappresentazione sminuita travisata storpiata e infine riportata sui media main steam.
Perché una dittatura demagogica si misura proprio nello iato esistente tra il fatto in sé e il racconto che su di esso viene costruito.
REALTA: Non meno di 1000 – 2000
PROPAGANDA MAINSTREAM: 300 negazionisti
Torinotoday – assembramento-chivasso.
Corriere: Comizio negazionista
comedonchisciotte.org – Ricostruzione della vicenda
Io apro: l’epidemia dissidente dilaga
Un’epidemia in effetti c’è: sono i dissidenti, quelli che non ci stanno.
Angela camuso in piazza roma
La giornalista Angela Camuso interviene con parole pesanti sul governo dispotico, ricorda che una seria opposizione è possibile solamente se ri riesce a costruire una massa critica.
Roma: medici cure domiciliari
Migliaia di medici scendo in piazza per manifestare contro la folle scelta del Minstro Speranza di opporsi alla cura ai domiciliari. E’ la prima volta nella storia italiana che ai medici viene impedito di curare i pazienti a domicilio. Sulla base di queste, risulta davvero difficile non riuscire ad intravedere un piano per trascinare una situazione emergenziale favorevole ad una forma di governo autoreferenziale ed autoritario.
Lanuovabq – migliaia-i-medici-in-piazza-mentre-lordine-apre-procedimenti
Mesa verde rimane aperto
Un atro cittadino coraggioso da pubblica dimostrazione di come si deve reagire a questo regime
Enrico Montesano a Roma
Montesano, che già da tempo ha coraggiosamente scelto di combattere per la libertà del suo popolo, consegna alla storia un capitolo triste a cupo, ottimamente raccontato, come del resto conviene ad un uomo che ha fatto dell’espressività la propria professione.
Enrico Montesano – canale youtube
Manifestazione La Spezia
La spezia non ci sta e scende in piazza
Avvocato Boris Ventura
L’avvocato denuncia la propaganda permanente, e ricorda i diritti naturali dell’uomo che prevedono di stare vicino ai propri cari durante l’ora del trapasso.