VIDEO

Esame del decreto Milleproroghe – La dichiarazione di Voto di Sara Cunial

Esame del decreto Milleproroghe – La dichiarazione di Voto di Sara Cunial

"Possiamo convivere con i vostri virus, ma di certo non possiamo convivere con il male più grave d’Italia che
si chiama CONFLITTO DI INTERESSI che voi rappresentate così bene nel Governo ed in questo provvedimento.
Si va dai ministeri affidati a chi lavora per le lobby e distrae fondi pubblici per istituti privati dove piazzare parenti ed amici, ai CTS totalmente antiscientifici, ai commissari corrotti, addetti alla gestione dell’emergenza, agli appalti al peggior offerente, dai posti d’onore in Consiglio di Stato alle mancette alla fidata editoria, senza la quale la pandemia non esisterebbe.
Tutto rientra nel vostro progetto del GRUPPO DEI 30, che mira alla - cito testuali parole - “DISTRUZIONE CREATIVA” DEL TESSUTO ECONOMICO E SOCIALE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE E PARTITE IVA CHE SONO LA COLONNA PORTANTE DI QUESTO PAESE.
Migliaia di cittadini e famiglie a cui voi state violentando sogni, speranze e diritti con la vostra ingordigia, condannando il futuro dei nostri giovani all’eterna trappola del debito del Recovery come il vostro culto neoliberista vi comanda.
C’è fame, disperazione e sofferenza nel Paese e voi state qui a giocare con le poltrone del Governo?
O CI FIDIAMO DI VOI O CI FIDIAMO DEL POPOLO ITALIANO. O votiamo per voi ed i vostri provvedimenti o votiamo a favore del popolo italiano.
Avete ridotto il parlamento al finto dibattimento di una sterile opposizione, ormai ricattabile e schiavizzata, trasformando di fatto la repubblica italiana in una repubblica presidenziale, la cui più alta carica ha lasciato, purtroppo a suo dire volentieri, il comando agli STROZZINI LIQUIDATORI D’ITALIA.
Negli Stati Uniti per la presunta occupazione di Capitol Hill da sedicenti barbari, il presidente Trump ha subito un processo. Ebbene, CHI SI ASSUMERÀ LA RESPONSABILITÀ IN QUESTO PAESE DI AVER FATTO ENTRARE DEI BARBARI NELLE ISTITUZIONI?
Sto parlando del Presidente Sergio Mattarella che, come successo negli Stati Uniti, dovrebbe essere richiamato alla sua responsabilità anche con la MESSA IN STATO DI ACCUSA E ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE per aver realizzato il peggior incubo per gli italiani.
Il tutto con i più devoti ossequi a l’unica cosa a cui Noi obbediremo a tutti i costi, cioè la COSTITUZIONE ITALIANA".

R2020 È UN COORDINAMENTO. Un contenitore democratico, aperto e inclusivo che riunisce tutti coloro che lottano per riaffermare i propri diritti di libertà, dignità e autodeterminazione. A livello nazionale e internazionale.
Facciamo valere il nostro Diritto alla (R)esistenza e al Dissenso. Chiediamo l’immediata sospensione dell’emergenza per Coronavirus, il ripristino della Costituzione e il rispetto dei nostri diritti.
Proponiamo politiche concrete e immediatamente attuabili che mettano la salute dei cittadini, il ben-essere delle persone e il Rispetto per la Vita sopra qualsiasi altro interesse.

#R2020

Per restare aggiornati:
Sito 👉 http://www.r2020.it
Newsletter 👉 https://r2020.info/newsletter/
Telegram 👉 https://t.me/R2020_facciamoRete
Sfero 👉 https://sfero.me/spheres/r2020-gruppoufficiale
Mostra di più
Altri video