Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Meditazione Manifestata 1-11

1 Novembre

Gratuito

In questo periodo è fondamentale rimanere centrati, e focalizzarsi su ciò che vogliamo Essere, e come vogliamo il Nuovo Mondo. Per questo motivo è nata da settembre a Roma, l’idea di organizzare una manifestazione in… Meditazione e così è nata la Meditazione Manifestata!

Nel giorno del Portale 1-11, l’Italia si Unisce in Meditazione da Nord a Sud! E si allarga fino all’Australia, a Perth!

Per info e posizione esatta, questi i gruppi dedicati:
Milano: https://t.me/joinchat/ZB9NtpugWt4xM2Jk
Roma: https://t.me/joinchat/5aJj4jgzhcU1Yjk8
Bisceglie (Ba): https://t.me/joinchat/-GMNL86EV185Njg0

Meditare significa toccare il centro del nostro essere. Nel momento in cui riusciamo a “staccare” la mente razionale, si apre uno spiraglio verso la coscienza profonda e possiamo iniziare a fare esperienza della nostra Essenza nel qui ed ora, che è l’unico momento che esiste veramente. Meditare ci connette al nostro vero sé, e ci aiuta col respiro consapevole ad essere centrati ogni giorno, soprattutto nelle difficoltà, e farlo insieme risveglia la coscienza collettiva globale. Per chi non ha mai meditato dico “è difficile solo se non ti metti in gioco, se non provi, se non ti alleni, come in ogni cosa”. Gandhi diceva “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”, quindi in meditazione (e non solo) siamo Pace per avere Pace, siamo Unione, per avere Unione col Tutto, siamo Armonia per avere Armonia, siamo Amore per avere Amore nel Mondo.

Co-creare una nuova Realtà è possibile e necessario e alzando le frequenze in meditazione tutti insieme acceleriamo questo processo.

Dettagli

Data:
1 Novembre
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,

Organizzatore

Fuoco di Luce