- Questo evento è passato.
Manifestazione 10 aprile a Verbania
10 Aprile, 2021
GratuitoSPOSTATO IN PIAZZA F.LLI BANDIERA.
In un momento di grande preoccupazione per la Democrazia del nostro Paese si parlerà di Libertà, Salute, Lavoro, Scuola, Informazione, Arte e Cultura. Tutto alla luce di quanto afferma la Costituzione della Repubblica Italiana nata dalla Resistenza, dalla lotta e dal sacrificio di centinaia di migliaia di donne e di uomini che hanno perso la vita per riconquistare la Libertà. Quella Libertà che l’art. 13 della COSTITUZIONE afferma INVIOLABILE.
Si parlerà dei danni incalcolabili che ha subito la scuola, dell’Informazione che veicola un pensiero Unico, dei gravissimi danni subiti dall’economia del nostro Paese. Si tratterrà di Salute alla luce della corretta prevenzione delle patologie e delle cure efficaci al COVID 19 praticate da molti medici sin dalla fine del marzo 2020; ma anche dei pesantissimi tagli alla Sanità perpetrati negli anni scorsi.
Saranno presenti alla Manifestazione l’On. Sara Cunial, il presidente di Comicost avv. Nino Moriggia, il dottor Fabio Milani, il dottor Domenico Mastrangelo, la Preside dimissionaria Solange Hutter, l’Economista dottor Guido Grossi e infine l’avvocato Edoardo Polacco.
Alla iniziativa partecipa VCO in Movimento e aderiscono COMICOST, CARCVCO, ANCORA ITALIA, STOP 5G VCO.