R2020: riunione n°18 Commissione Sovranità Monetaria e verbale riunione 17
Buongiorno a tutti i componenti della commissione. Con questa mail saluto anche i nuovi iscritti che ogni giorno compaiono in elenco. Vi invio un breve report della riunione tenutasi giovedì 18 marzo 2021.
In riunione abbiamo discusso del prossimo Webinar da organizzare sull'economia del Dono. Il webinar sarà tenuto da Massimiliano Festa. Massimiliano ha esposto l'idea di base. La commissione ha consigliato di rivedere la struttura dell'esposizione dell'idea per concentrarsi sull'aspertto del sogno di una economia del Dono, evitando di ripetere quanto già affrontato dalla commissione nei webinar con Fabio e Pierluigi. Pertanto rinviamo alla prossima riunione del 1 aprile la discussione sul prossimo webinar.
La prossima riunione si terrà giovedì 1 aprile alle ore 18 fino alle ore 19:30. Il link per la registrazione è:
https://zoom.us/meeting/register/tJ0scu-opz8rHN2mEEOjCFb2oucpvDeLQSWs
Saluti Ivan Catalano
|