Temi di discussione e azioni  ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌
logor2020
‌
‌

INCONTRO FUOCO BRESCIA C'E' e ASSOCIAZIONE CULTURALE DA STELLA A STELLA

Incontro 09.04 .2021

PRESENTI 10

ARGOMENTI TRATTATI

Simona e Davide stanno lavorando al video per pubblicizzare la spesa solidare e sensibilizzare sull’argomento e hanno trovato una colonna sonora che non necessita di autorizzazioni di copyright.

Si è discusso e approvato il seguente regolamento della chat di coordinamento del gruppo:
Il presente regolamento ha il solo scopo di impostare, tra di noi, una comunicazione efficace, utile, di crescita sia individuale che di gruppo.
Come utilizzare la chat:
Comunicazioni inerenti all’associazione (incontri e appuntamenti, eventi, iniziative, ecc).
Riepilogo incontri.
Webinar, corsi.
Materiale di crescita.
Richieste personali.
Comportamento in chat:
“Il bene dell’altro è il nostro bene”, cerchiamo di comunicare sempre in modo gentile e rispettoso nei confronti del prossimo e del gruppo, ricordiamoci che ognuno ha la propria visione del mondo e sta affrontando un cammino proprio. Non offendere e non creare un clima di tensione.
Cercare di rispondere sempre in maniera costruttiva nei confronti dell’altro e del gruppo.

Il gruppo Telegram Brescia c’è verrà utilizzato come contenitore di documenti e strumenti utili per possono aiutare nella situazione attuale qua il link di invito per unirsi al gruppo: https://t.me/joinchat/HHIFHbRofpPCbzHW.

Mentre Marino ha creato un gruppo Telegram di informazione qua il link d’invito: https://t.me/joinchat/HHIFHbRofpPCbzHW.

Un amico di Alessandro fa del formaggio nel casentinese, si tratta di puro pecorino che vende a 18,00€/Kg e ci chiede se lo possiamo aiutare facendo qualche ordine.

Il Fuoco di Desenzano ci ha proposto un incontro conoscitivo, proponiamo venerdì 23 da noi.

Il Sindaco di Irma è lo zio di un amico, si riflette se proporgli il progetto di ecovillaggio.

Grazie


                                                                                  Fuoco Brescia c'è e Da Stella a Stella                        


Per partecipare al prossimo incontro che si svolgerà domenica 18/4/21 rispondi alla mail bresciaviadellastella@r2020.info

Link utili
mail fuoco Brescia c’è: bresciaviadellastella@r2020.info
Da Stella a Stella:
Facebook :https://www.facebook.com/daStellaStellaBrescia/
Yuo tube: https://youtube.com/channel/UCzycz-2U_2W-hyckzHYfW3g
gruppo Telegram per informazioni, Mare Dolce: https://t.me/joinchat/HHIFHbRofpPCbzHW
Gruppo Telegram contenitore, Brescia c’è: https://t.me/joinchat/HHIFHbRofpPCbzHW
Gruppo Telegram per baratto e mutuo aiuto, Barattopoli: https://t.me/joinchat/HMFQJUvXcO2ibnIf
IBAN per donazioni: ASSOCIAZIONE CULTURALE DA STELLA A STELLA   IT98L0834054040000002112320
Giorni incontri a settimane alterne il venerdì ore 20.00 la domenica ore 14.30

Read More
‌
‌
‌
Hai ricevuto questa e-mail perché ti sei iscritto a R2020 Newsletter da . Se non desiderate più ricevere e-mail, vi preghiamo di annulla l'iscrizione.
Vedi sul Browser - annulla l'iscrizione - aggiorna profilo
Grazie per la tua registrazione, se ti sei registrato come aderente ad un Fuoco Locale o ad una Commissione, a breve riceverai notizie sulle iniziative del gruppo da parte del referente temporaneo, in ogni caso ti vogliamo ringraziare per il tuo supporto alle nostre iniziative di #Resistenza #Ribellione #Rinascita.
© 2026 R2020 Newsletter, Tutti i diritti riservati
‌
‌