|
RIUNIONE DEL FUOCO DI VERONA
Salve a tutti gli iscritti al Fuoco! Siamo ancora qua uniti a resistere e combattere contro questo governo criminale. E mentre la Verità piano piano sta uscendo allo scoperto noi non abbandoniamo e non rinunciamo a far sentire la nostra voce e tornare a riappropriarci delle nostre vite. E a creare quella realtà alternativa che ci permetterà di essere finalmente liberi dalla tirannia del sistema . Quindi avanti con le manifestazioni di piazza e diamo spazio a tutte quelle modalità che possono aiutare a stare insieme per superare e trasformare questi tempi difficili in un'opportunità di crescita.
E in questo da quasi un anno, il Fuoco R2020 di Verona si propone come strumento per unire, per far conoscere e per far cooperare tra loro tutte quelle persone e realtà che sentono l'esigenza di stare vicino e frequentare dei loro simili che riescono ancora ad emanare luce, amore e calore ! Siete tutti invitati a collaborare attivamente col Fuoco e a partecipare alla prossima riunione.
LA RIUNIONE SI TERRA'
Giovedì 17 Marzo
alle ore 20.00 (dalle 20.00 alle 21.50) se è possibile cerchiamo di arrivare un po' prima delle 20.00 cosi da riuscire ad iniziare all'orario prestabilito.
presso " A.LI.VE " Piazzetta Sant'Eufemia, 1, 37121 Verona VR https://goo.gl/maps/8pTxR4HtiZqzzKXx8
Per aderire all' incontro inviare un messaggio Telegram (non telefonate) di conferma entro Mercoledì 16 Marzo con nome e cognome a : Fabrizia @Atitfabrizia ( trovate il suo nominativo anche tra gli amministratori del fuoco ) Nota Bene: verranno prese le adesioni fino ad esaurimento posti . Se ci saranno esuberi valuteremo se fare una seconda riunione.
Nel prossimo incontro, oltre ad una veloce di presentazione dei nuovi presenti, verranno elencate le nuove iniziative che si intendono concretizzare e il programma i quelle già in essere: nuova applicazione alternativa di comunicazione (Sfero) cineforum chat legale fuoco di Verona serate informative e corsi area Benessere e Salute nuovo programma camminate e gite Altre eventuali Per quanto riguarda i temi del prossimo incontro ogni persona potrà chiedere di parlare di un determinato argomento e in base alla priorità ed il tempo a disposizione avrà o meno lo spazio per esporlo.
Mandare richiesta di intervento CON IL TEMA DA TRATTARE entro il 16/03/2022 a Fabrizia @ Atitfabrizia che raccoglie anche le adesioni.
|