Ciao unita attiva del Fuoco di Arezzo.
Oltre ad essere fatta da un principiante, questa è la prima comunicazione ed essendo newsletter non è indirizzato per nome. Poi nel futuro possiamo cambiare.
Chi vi scrive? Mi presento brevemente. Non sono nativo in Italia, il nome non è comune ma comunque è facilmente pronunciabile. Vengo dal Albania e dal 1994 che sono in Italia. Il mio nome si pronuncia Regep, la scrittura in albanese Rexhep.
Perché mi trovo qui? Solo a titolo informativo, sono ex uomo dello stato, ex ufficiale della polizia albanese.
Ero quel tipo di servitore dello stato disposto a sacrificarsi perché credevo, anche se Celentano dice che i ladri vanno sempre al governo, che lo stato alla fine difendeva la vita dei suoi cittadini.
La storia di quest'ultimi quasi due anni sta mostrando tragicamente che lo stato finisce per essere controllato da poteri privati, Big Pig Pharma, e ancora peggio da una persona Bill Gates. O forse lo stato sta usando i poteri privati per i suoi scopi. Non è facile in questa situazione vedere chiaramente chi è il burattino e chi il burattinaio. Non so se lo condividete questo modo di esprimersi. Siamo arrivati al punto, che la vera scienza viene ignorata.
I morti di tutti i giorni post vaccini vengono ignorati e negati.
Tutto va avanti costruita su una narrazione che fa acqua da tutte le parti e sostenuti da pseudo scienziati in aperto conflitto d'interessi e finanziati da Big Pig Pharma. Come si vede lo stato già esistente sta dimostrando i denti di una dittatura feroce nella mani dei poteri apertamente privati e occulti.
Questa mi ha spinto di iscrivermi nel fuoco di questa rete e qui ho trovato voi. Da uomo di stato sono finito ad essere un uomo contro lo stato, o forse meglio dire un uomo che vuole contribuire per costruire un nuovo vero stato al servizio dei suoi cittadini.
Visto che di esperienza in questa missione non ho aspetto il vostro sostegno. Per prima cosa organizziamo un primo incontro dal vivo anche per conoscerci. Cosi possiamo iniziare con dei suggerimenti come realizzare il nostro primo incontro. Aspetto le vostre risposte.
Saluti. Rexhep.