Commissione Megafono Giovani

Commissione “Megafono Giovani” è dedicata a tutti i bambini e ragazzi sotto i 23 anni. Se hai voglia di condividere con un gruppo di coetanei i tuoi sogni e i tuoi progetti, proporre soluzioni e alternative possibili, impegnarti per il tuo futuro ISCRIVITI! A gennaio 2021 ci sarà la prima riunione! Ti aspettiamo!

“Siamo stati catapultati in un mondo parallelo, pieno di consuetudini totalmente nuove e anormali. Ci ritroviamo isolati, distanziati e molto spesso anche soli.

Vogliono privarci della nostra istruzione, con il pretesto che “andrà tutto bene”. Ma la verità è che non va tutto bene: non possono privarci della nostra libertà e della nostra gioventù. Non possono negarci un abbraccio, un bacio o semplicemente un sorriso.

Tu che sei la fuori, che ti senti solo anche in mezzo alle persone, che sei stato isolato dai tuoi compagni, costretto ad ascoltare uno schermo per 6 ore al giorno, o sei chiuso in casa senza lavoro, c’è un posto anche per te e non sei solo.

Tutti noi giovani dobbiamo unire le forze insieme, perché uniti si è più forti. Non gli permetteremo di portarci via la libertà, il diritto naturale, il lavoro, la scuola, il divertimento, ma soprattutto il nostro valore”.

Sonia