OBBLIGO VACCINALE – SCARICA LA DIFFIDA PER IL DATORE DI LAVORO E LA ASL DI COMPETENZA

Di seguito trovate la Diffida dall’adempimento del D.L. 1.4.21 n.44 elaborata dall’Avvocato Polacco, in merito alle disposizioni urgenti in materia di prevenzione del contagio da SARS Covid2 mediante previsioni di obblighi vaccinali per il comparto sanità, da presentare al vostro datore di lavoro e al Servizio Vaccinale della ASL di propria competenza.

Continua a leggere

No ai tamponi rapidi per rientro a scuola – La diffida del CIATDM

Riportiamo la diffida del CIATDM (coordinamento internazionale associazioni per la tutela dei diritti dei minori), inviata al PRESIDENTE  DELLA REPUBBLICA Sergio Mattarella, al PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, Mario Draghi, al MINISTRO DELLA  SALUTE, Roberto Speranza, MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, Patrizio Bianchi, al dott. Agostino Miozzo, della Protezione Civile.

Continua a leggere

CAMPAGNA VACCINALE AGLI INSEGNANTI: SCARICA LA LETTERA E AGISCI INFORMATO

La Commissione Legale di R2020 mette a disposizione degli insegnanti una lettera a fronte dell’eventuale invito al personale della scuola ad aderire alla Campagna vaccinale SARS-COV-2, sottolinenado come l’adesione a qualsivoglia campagna di vaccinazione dev’essere il frutto di scelte individuali consapevoli, e giammai potrebbe essere il frutto di alcun tipo di imposizione.

Continua a leggere

Esposto alla Magistratura penale: scarica il modulo e partecipa attivamente alla denuncia

L’esposto in allegato è a disposizione di tutti i cittadini italiani. Elaborato dalla Commissione Legale di R2020, la denuncia raccoglie una serie di eventi, testimonianze e dati, attinti da fonti pubbliche o giornalistiche, che raccontano ciò che è avvenuto nel mondo ed in Italia, con l’arrivo dell’asserita pandemia da Covid-19, i dubbi sulla sua genesi e le criticità manifestatesi sulla gestione dell’emergenza.

Continua a leggere