Cunial: Querelati Anelli, Pres. Ordine Medici, Mariotti, dir. gen. Confindustria, e Ilaria Capua

“Procurato allarme, minaccia, violenza privata, falso ideologico, sono solo alcuni dei reati che a mio dire sono stati compiuti da diversi soggetti rappresentativi del mondo dell’industria, della politica, della scienza e della medicina. Tra questi tre in particolare, per il ruolo che svolgono, la visibilità che hanno e l’autorità che detengono sono stati personalmente denunciati dalla sottoscritta insieme all’ Avvocato Edoardo Polacco: il Presidente dell’Ordine dei Medici, Filippo Anelli, al direttore generale di Confindustria, Francesca Mariotti e alla dottoressa Ilaria Capua…” GUARDA L’INTERVENTO DI SARA CUNIAL IN CONFERENZA STAMPA ALLA CAMERA (VIDEO)

Continua a leggere

Rimozione del Presidente dell’Ordine dei Medici Anelli, abolizione dello stesso, fine della cosiddetta emergenza Covid.

Quello che sta avvenendo è un disegno eversivo, di usurpazione di poteri, sorretto da uno stato di emergenza protratto illecitamente. Ho chiesto al Governo la rimozione del Presidente dell’Ordine dei Medici Anelli, l’abolizione dello stesso, e la fine della cosiddetta emergenza Covid. I presupposti saranno illustrati mercoledì 21 in conferenza stampa.

Continua a leggere

No all’Obbligo vaccinale – Disubbidire alle Leggi ingiuste è un dovere Civile (ecco come fare)

Riportiamo il cominicato di Comicost relativo all’Obbligo del personale sanitario di sottoporsi alla somministrazione del “vaccino Covid-19” e al potere di decidere del medico di base in ordine all’idoneità, al differimento o all’esonero dalla somministrazione stessa.

Continua a leggere

OBBLIGO VACCINALE – SCARICA LA DIFFIDA PER IL DATORE DI LAVORO E LA ASL DI COMPETENZA

Di seguito trovate la Diffida dall’adempimento del D.L. 1.4.21 n.44 elaborata dall’Avvocato Polacco, in merito alle disposizioni urgenti in materia di prevenzione del contagio da SARS Covid2 mediante previsioni di obblighi vaccinali per il comparto sanità, da presentare al vostro datore di lavoro e al Servizio Vaccinale della ASL di propria competenza.

Continua a leggere

No ai tamponi rapidi per rientro a scuola – La diffida del CIATDM

Riportiamo la diffida del CIATDM (coordinamento internazionale associazioni per la tutela dei diritti dei minori), inviata al PRESIDENTE  DELLA REPUBBLICA Sergio Mattarella, al PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, Mario Draghi, al MINISTRO DELLA  SALUTE, Roberto Speranza, MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, Patrizio Bianchi, al dott. Agostino Miozzo, della Protezione Civile.

Continua a leggere