Riunione dei fuochi locali a roma

📣 COORDINAMENTO NAZIONALE R2020 A ROMA LA PRIMA RIUNIONE CON GLI AMBASCIATORI DEI FUOCHI LOCALI

Dall’incontro di Roma si sono formati oltre 120 fuochi su tutto il territorio nazionale. Dopo le prime plenarie locali anche le commissioni hanno iniziato a lavorare e a vagliare le prime proposte. Ora è arrivato il tempo di incontrarsi e concretizzare insieme le azioni delineate.
📌 Il Coordinamento Nazionale #R2020 si riunisce nella Prima Assemblea dei territori a Roma, sabato 29 agosto 2020 presso la Città dell’Altra Economia (C.A.E. di Testaccio).
🔥 Discuteremo insieme le proposte emerse dai Fuochi e dalle Commissioni.
🙏 Per ragione logistiche ogni Fuoco Locale sarà rappresentato da un singolo ambasciatore.
Gli aderenti a ciascun Fuoco Locale su tutto il territorio nazionale sono quindi invitati ad eleggere, entro la data dell’Assemblea, un ambasciatore.
L’ambasciatore dovrà inviare un messaggio alla nostra e-mail fuochi@r2020.it con il nome del Fuoco Locale, il suo nome e il suo numero mobile.
⭕️ Non sono previsti rimborsi spese per il viaggio dell’ambasciatore; ciascun Fuoco contribuirà alle spese del relativo ambasciatore.
I lavori avranno inizio alle ore 14.00 e termineranno alle ore 17.30.
Ordine del giorno:
👉 Punti comuni di tutti i verbali raccolti, a partire dal documento collettivo R2020 del 30 giugno scorso, con azioni e proposte emerse.
👉 Definizione azioni e proposte da coordinare con Fuochi e Commissioni.
👉 Discussione dei punti emersi dalle riunioni dei Fuochi e delle Commissioni.
👉 Discussione su adesione proposte di altre realtà associative
👉 Varie ed eventuali.
Alle ore 13.00 presso il Bar del CAE si potrà mangiare insieme, a scelta un Primo piatto e bevanda o un Tris di verdure e bevanda analcolica a 7,5 €. Dateci conferma anche per il pasto!
Ps. Se non avete ancora inviato il verbale della vostra 1° Plenaria, speditelo al più presto alla mail fuochi@r2020.it
❌ PPs. Stiamo implementando un nuovo sito www.r2020.it, quindi fino al rilascio della nuova versione vi chiediamo di non inserire Plenarie dei vostri Fuochi Locali.
Per info. fuochi@r2020.it
Grazie a tutti e a presto!

One thought on “Riunione dei fuochi locali a roma

  • Elia Tamburell says:

    Buon pomeriggio. 13 anni fa avevo chiesto da Organizer a Mauro Scardovelli di fare quello che sta facendo adesso in questo evento a Roma, però non se ne fece nulla; ai tempi del Meetup di Beppe Grillo Lazio. Dopo 13 anni di esilio autoimposto, rieccoci ^_^.
    Elia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>